CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[GUIDA][ROOT][D955/F340K] G Flex con 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito i tuoi stessi passaggi, ma sul G Flex avevo già installato alcune applicazioni e giochi, potrebbe essere quello?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Ho eseguito i tuoi stessi passaggi, ma sul G Flex avevo già installato alcune applicazioni e giochi, potrebbe essere quello?

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    No, deve essere qualcos'altro. In questi casi, dato che la procedura Stump! è facile ma antipatica... Flashtools 2014 con kdz in emergency e ricominci tutto da capo. Senza SuperSu
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so se ne vale la pena, perchè a me sembra che funzioni tutto bene, e poi dovrei reinstallare tutto (cosa che ho già dovuto fare ieri dopo aver tentato di installare lo zip di una fotocamera che probabilmente non era compatibile... Infatti appena lo accendevo veniva un'errore della systemui; avevo un backup fatto con TWRP ma no riuscivo nemmeno a mandarlo in recovery &#128517

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Vi dico i passaggi uno per volta: 1 eseguito la procedura con stump root . 2 ho riavviato il dispositivo.3 ho istallato SuperSu. 4 ho disistallato stump root 5 visto che SuperSu mi diceva che non c'erano binari ho istallato root checker e mi spunta che il dispositivo NON È ROOTATO. Ho android 4.4.2 kitkat. Mi consigliate di ripetere la procedura co stump root?
    Edit: ho riprovato la procedura con stump root. Alla fine mi dice che il mio device non è compatibile. Ho un g flex d955 europa
    Edit: ho rootato il dispositivo con TowelRoot. Ho 4.4.2 KitKat
    Non riesco ad aggiornare i file binari superSu. Cosa dovrei fare per aggiornarli?

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
    Ultima modifica di Andr0; 18-11-14 alle 06:37

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Vi dico i passaggi uno per volta: 1 eseguito la procedura con stump root . 2 ho riavviato il dispositivo.3 ho istallato SuperSu. 4 ho disistallato stump root 5 visto che SuperSu mi diceva che non c'erano binari ho istallato root checker e mi spunta che il dispositivo NON È ROOTATO. Ho android 4.4.2 kitkat. Mi consigliate di ripetere la procedura co stump root?
    Edit: ho riprovato la procedura con stump root. Alla fine mi dice che il mio device non è compatibile. Ho un g flex d955 europa
    Edit: ho rootato il dispositivo con TowelRoot. Ho 4.4.2 KitKat
    Non riesco ad aggiornare i file binari superSu. Cosa dovrei fare per aggiornarli?

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
    Buongiorno Andr0, Root Checker ti dice che è tutto ok?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si, tutto a posto... Ho riavviato il terminale un paio di volte e SuperSu non mi fa più problemi (non mi chiede più di aggiornare). Ho istallato xposed framework e qualche modulo. Il cellulare è fantastico ora. Mi preoccupa solo questo fatto: eseendo fallito il processo di root con stump root e avendola fatta con Tower root, c'è pericolo di conflitto? Mi consigliate un reset? La scritta arresto google gapps inoltre si presenta quasi ad ogni riavvio

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Si, tutto a posto... Ho riavviato il terminale un paio di volte e SuperSu non mi fa più problemi (non mi chiede più di aggiornare). Ho istallato xposed framework e qualche modulo. Il cellulare è fantastico ora. Mi preoccupa solo questo fatto: eseendo fallito il processo di root con stump root e avendola fatta con Tower root, c'è pericolo di conflitto? Mi consigliate un reset? La scritta arresto google gapps inoltre si presenta quasi ad ogni riavvio

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
    Ovviamente se hai tempo e pazienza puoi ripristinare il tutto. Ma non con un hard reset, Devi usare flash tools 2014, il Kdz della 20a e...poi ricominci da capo. Stump! (senza SuperSU) e se ne hai voglia freedom flex.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Andr0 (26-11-14)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho istallato la CWM recovery tramite l'app freedom flex (in modo da poter flashare se mai dovesse servire xposed disabler. ho riavviato in recovery tanto per provare e successivamente ho fatto "reebot system now". appena cliccato spunta scritto in inglese " si potrebbe perdere il root, fixare rootbin (qualcosa del genere). io ho cliccato NO e il cellulare si è riavviato normalmente, non perdendo il root. va tutto bene o ho combinato qualcosa? @DreamReaper
    Ultima modifica di Andr0; 04-12-14 alle 19:35

  11. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Ho istallato la CWM recovery tramite l'app freedom flex (in modo da poter flashare se mai dovesse servire xposed disabler. ho riavviato in recovery tanto per provare e successivamente ho fatto "reebot system now". appena cliccato spunta scritto in inglese " si potrebbe perdere il root, fixare rootbin (qualcosa del genere). io ho cliccato NO e il cellulare si è riavviato normalmente, non perdendo il root. va tutto bene o ho combinato qualcosa? @DreamReaper
    Assolutamente Ok!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Andr0 (04-12-14)

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Esiste root su lollipop?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy