CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

[GUIDA][ROOT][D955/F340K] G Flex con 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho capito molto bene ( sono un novellino ) . possiedo un g flex d955 garanzia europa. Ho scaricato apk towel root dal 3d di xda. Posso eseguire il root semplicemente avviando l'app? Se arriva un aggiornamento posso farlo? ( esempio android L) . Se vorrei tornare a stock posso farlo? E cosa significa non riuscire ad aggiornare i file SuperSu? Scusate tutte queste domande ma sono molto spaventato di fare quest'operazione

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se hai 4.2.2 devi usare Towelroot, se invece hai 4.4.2 devi usare Stump Root; in entrambi i casi devi solo premere l'unico tasto che c'è (mi sembra), attendere e poi riavviare; per aggiornare devi ritornare a stock e se vorrai fare ancora il root dovrai utilizzare un'altro tool o una delle due app precedenti ma aggiornata per Android L; per rimuovere il root devi scaricare i driver per il G Flex dal sito LG ed installarli, scaricare il firmware (kdz) e LG Flash Tool; io ho fatto il root un po' di volte, sia con Towelroot che con Stump Root, e i binari me li ha sempre installati, quindi secondo me non avrai problemi nemmeno te

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andreeee99 per il post:

    Andr0 (17-11-14)

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Se hai 4.2.2 devi usare Towelroot, se invece hai 4.4.2 devi usare Stump Root; in entrambi i casi devi solo premere l'unico tasto che c'è (mi sembra), attendere e poi riavviare; per aggiornare devi ritornare a stock e se vorrai fare ancora il root dovrai utilizzare un'altro tool o una delle due app precedenti ma aggiornata per Android L; per rimuovere il root devi scaricare i driver per il G Flex dal sito LG ed installarli, scaricare il firmware (kdz) e LG Flash Tool; io ho fatto il root un po' di volte, sia con Towelroot che con Stump Root, e i binari me li ha sempre installati, quindi secondo me non avrai problemi nemmeno te

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Quoto e aggiungo. Controlla la versione in Impostazioni - Generali - Info sul Telefono - Informazioni sul Software. Se è 4.4.2 Usa stump root.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Andr0 (17-11-14)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda... Ma i binari SuperSu cosa sono e come si aggiornano? Si fa aggiornando l'app che è nel play store? Con il root è necessario un reset? Comunque grazie per le risposte

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

  8. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda... Ma i binari SuperSu cosa sono e come si aggiornano? Si fa aggiornando l'app che è nel play store? Con il root è necessario un reset? Comunque grazie per le risposte

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
    Ciao, i binari di SupersU sono "approssimativamente" come i drivers per il PC.

    Basta avviare l'applicazione (superSu) e, se necessario, ti chiede di aggiornarli. Ovviamente non con il metodo TWRP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ammetto di non sapere cosa siano i binari, ma quando apri SuperSU ti chiede di aggiornare i binari e puoi scegli tra "normale" e "TWRP/CWM", tu devi scegli " normale"; no, non è necessario nessun reset

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa, anche se è un OT. Il firmware stock 4.4.2 per togliere il root non lo potrei flashare tramite cwm recovery?

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    HO UN GROSSO PROBLEMA: ho eseguito la procedura STUMP ROOT. Credo che sia andato a buon fine, perché alla fine mi ha chiesto di riavviare il terminale. Una volta fatto ho istallato da google play SuperSu , e mi è spuntata la scritta che dice (non ci sono binari SuperSu e questo è un problema! Consulta i forum dedicati al tuo dispositivo). Successivamente ho istallato l'applicazione root checker e mi spunta che il mio dispositivo non ha i permessi di root. Ho riavviato io dispositivo un 3 o 4 volte e all'inizio spuntava sempre la scritta " il processo google gapps si è arrestato (con molti codici in mezzo) Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Anche a me dopo aver fatto il root con Stump Root, ogni volta che lo riavvio, mi viene "il processo google gapps si è arrestato"... Boh; per i binari non so che dirti, aspetta la risposta di @DreamReaper

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  13. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    HO UN GROSSO PROBLEMA: ho eseguito la procedura STUMP ROOT. Credo che sia andato a buon fine, perché alla fine mi ha chiesto di riavviare il terminale. Una volta fatto ho istallato da google play SuperSu , e mi è spuntata la scritta che dice (non ci sono binari SuperSu e questo è un problema! Consulta i forum dedicati al tuo dispositivo). Successivamente ho istallato l'applicazione root checker e mi spunta che il mio dispositivo non ha i permessi di root. Ho riavviato io dispositivo un 3 o 4 volte e all'inizio spuntava sempre la scritta " il processo google gapps si è arrestato (con molti codici in mezzo) Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio LG G Flex usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da andreeee99 Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo aver fatto il root con Stump Root, ogni volta che lo riavvio, mi viene "il processo google gapps si è arrestato"... Boh; per i binari non so che dirti, aspetta la risposta di @DreamReaper

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Ok...
    Base 4.4.2 pulita
    Installazione di Stump!
    BruteForce Mode
    Riavvio
    Apro google play e installo root checker
    "Congratulations! This device has root access"

    Già che stavo smanettando, ho fatto il volume bOOst.

    Ora ditemi che procedure avete fatto prima o dopo, che vi portano a questi errori.

    Premetto che la procedura indicata l'ho fatta adesso, in questo momento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy