CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 54 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt95 Visualizza il messaggio
    [quote name="valyw." post=6784323]eeesaaattoooo! Mi preparo a spedirlo?

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
    Se leggi qualche pagina indietro è la stessa cosa che è successa a me a inizio mese proprio quando era appena uscito l'aggiornamento a lollipop. Io l'ho mandato in garanzia dopo le feste pasquali (precisamente l'8 di pomeriggio) dicendo al centro di raccolta che era un problema che mi era comparso in seguito ad un errore di aggiornamento. Oggi, 20 aprile, è già stato riparato a Milano (completamente in garanzia) ed è in viaggio verso il centro di raccolta di Padova (dove l'avevo portato io inizialmente). Ora non so dove abiti tu e quindi non so quanto tempo ci vorrà (fai caso per me basteranno più o meno 2 settimane), ma penso che l'unica strada sia la garanzia, perché io le ho davvero provate tutte ma non sono riuscito a rianimarlo in nessun modo.

    PS: mi scuso con i mod se sono andato un po' OT parlando di garanzia [/QUOTE]
    Oh cacchio ...provo ancora,magari su un altro PC,poi vedrò..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ecco, ho brickato il telefono uffa
    Volevo aggiornare la Cm12.1 che ha problemi ad aggiornarsi da una settimana e quindi ho fatto
    CM beta nuova, Gapps, Kernel Render e ripristino partizione Data, tutto in una volta (facevo così sul Huawei vecchio ma ho capito che il G2 è più schizzinoso). Ora il telefono è proprio morto e se tengo a lungo premuto il tasto di accensione mi compare un secondo il logo LG ma dopo 1 secondo scompare e non da più segni di vita.
    Ok niente panico mi son detto, adesso scarico dalla pagina 1 Android-SDK-Windows, lo scompatto e come da istruzioni metto tutto il contenuto dello zip nella cartella lg che piazzo in C
    Ho Windows 10 e mi sa che però dia problemi, se apro il promp dei comandi (amministratore o meno non fa differenza) e digito cd lg mi dice Impossibile trovare il percorso specificato ... iniziamo bene :-( eppure la cartellina lg in C c'è.
    Che devo fare a parte che appena risorge metto su la buon vecchia Cloudy KK e non ci penso più a fare modding su LG che è troppo delicato e le prove le faccio sul Huawei che è un carrarmato.
    Grazie, sti giorni mi tocca usare il cellulare di riserva quindi ... spero di raddrizzare la situazione in qualche modo
    Specifico anche che se collego il G2 morto al pc windows 10 mi compaiono circa 10 partizioni dalla lettera E alla Q di cui solo la prima riesco ad aprire e contiene una cartellina Image con dentro cose tipo il modem, ma è 64 mb, nelle altre 9 partizioni mi chiede di formattare (e ovviamente non l'ho fatto) ma non entro.
    Da collegato al pc mi è possibile capire che il telefono è come acceso, il display è grigio chiaro e non nero come succede se spingo power, a quel punto diventa nero (quindi si spegne) e compare un secondo il logo LG ma poi sparisce il logo dopo un secondo e torna ad essere grigino il display.
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 20-09-15 alle 23:56

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Ecco, ho brickato il telefono uffa
    Volevo aggiornare la Cm12.1 che ha problemi ad aggiornarsi da una settimana e quindi ho fatto
    CM beta nuova, Gapps, Kernel Render e ripristino partizione Data, tutto in una volta (facevo così sul Huawei vecchio ma ho capito che il G2 è più schizzinoso). Ora il telefono è proprio morto e se tengo a lungo premuto il tasto di accensione mi compare un secondo il logo LG ma dopo 1 secondo scompare e non da più segni di vita.
    Ok niente panico mi son detto, adesso scarico dalla pagina 1 Android-SDK-Windows, lo scompatto e come da istruzioni metto tutto il contenuto dello zip nella cartella lg che piazzo in C
    Ho Windows 10 e mi sa che però dia problemi, se apro il promp dei comandi (amministratore o meno non fa differenza) e digito cd lg mi dice Impossibile trovare il percorso specificato ... iniziamo bene :-( eppure la cartellina lg in C c'è.
    Che devo fare a parte che appena risorge metto su la buon vecchia Cloudy KK e non ci penso più a fare modding su LG che è troppo delicato e le prove le faccio sul Huawei che è un carrarmato.
    Grazie, sti giorni mi tocca usare il cellulare di riserva quindi ... spero di raddrizzare la situazione in qualche modo
    Allora, partiamo col dire che il tuo è un hard brick e tu non puoi fare alcuni passaggi della guida, in quanto non adatta al tuo tipo di brick. Mi ha dato lo stesso problema tuo quando ho sbagliato a flashare il bootloader. Io ho risolto seguendo questa guida, se hai problemi non esitare a chiedere.

    [GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

  5. Il seguente Utente ha ringraziato memeita per il post:

    Romagnolo1973 (21-09-15)

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memeita Visualizza il messaggio
    Allora, partiamo col dire che il tuo è un hard brick e tu non puoi fare alcuni passaggi della guida, in quanto non adatta al tuo tipo di brick. Mi ha dato lo stesso problema tuo quando ho sbagliato a flashare il bootloader. Io ho risolto seguendo questa guida, se hai problemi non esitare a chiedere.

    [GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fatto tutto, pensavo alla fine che mi vedesse solo 16 Gb perchè i file erano per quel modello invece tutto ok vede i 32 Gb del mio, ora ho Lollipop sopra, tutto ok, passo a root e recovery e spavento passato
    Grazie mille davvero di cuore

  7. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fatto tutto, pensavo alla fine che mi vedesse solo 16 Gb perchè i file erano per quel modello invece tutto ok vede i 32 Gb del mio, ora ho Lollipop sopra, tutto ok, passo a root e recovery e spavento passato
    Grazie mille davvero di cuore
    figurati, l'importante è che tu sia riuscito a sistemare ;-)

  8. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Houn problema col mio LG G2. Avevo una ROM Cloudy G2 3.3 installata che, dopo un po' di giorni, ha iniziato a darmi problemi di velocità. Allora ho deciso di tornare a KitKat. Bene, ho seguito la procedura indicata nel forum e, da subito, ho avuto il problema del blocco durante il flash del .kdz al 2%. Bene, ho seguito la procedura per il fix di tale problema e, alla fine, il telefono si è avviato in fastboot mode ma non mi dà possibilità di collegarlo al pc, rimane in "port change". Cosa posso fare per risolvere il problema??

  9. #497
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cataland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Houn problema col mio LG G2. Avevo una ROM Cloudy G2 3.3 installata che, dopo un po' di giorni, ha iniziato a darmi problemi di velocità. Allora ho deciso di tornare a KitKat. Bene, ho seguito la procedura indicata nel forum e, da subito, ho avuto il problema del blocco durante il flash del .kdz al 2%. Bene, ho seguito la procedura per il fix di tale problema e, alla fine, il telefono si è avviato in fastboot mode ma non mi dà possibilità di collegarlo al pc, rimane in "port change". Cosa posso fare per risolvere il problema??
    Intanto prova a dirci qualche dettaglio in più ossia:

    1) se lo attacchi al pc, il pc lo vede in qualche modo? forse in partizioni distinte ?

    2) se tieni premuto il tasto power che succede si riavvia ma sempre in fast boot mode?

    3) se lo colleghi al pc, tieni premuto power e vol+ finchè non si riavvia per caso ci va in download mode?

    4) Non è che hai scaricato il firmware sbagliato?

    Non fare nulla e facci sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) Sì, il pc lo vede. Inizialmente lo collegavo ad un pc con win 7 e fastboot rimaneva, come detto prima, in "portchange", dopo averlo collegato ad un altro pc con win 10, adesso invio i comandi in fastboot e li vedo sul terminale ma non fa nè reboot nè flash. Se dò il comando "fastboot devices" mi da "? fastboot".

    2) sì, va sempre in fastboot

    3) non va in download mode

    4) Non credo proprio, avevo visto che la mia versione era la 30B e quella ho scaricato.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro

  11. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo vede come ADB interface 2015-09-22_12h42_59.png

  12. #500
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cataland Visualizza il messaggio
    Lo vede come ADB interface 2015-09-22_12h42_59.png
    Bene direi!

    va reinstallata la LAF dove risiede la download mode

    Hai dimestichezza coi comandi ADB/Fastboot ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 50 di 54 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy