Se leggi qualche pagina indietro è la stessa cosa che è successa a me a inizio mese proprio quando era appena uscito l'aggiornamento a lollipop. Io l'ho mandato in garanzia dopo le feste pasquali (precisamente l'8 di pomeriggio) dicendo al centro di raccolta che era un problema che mi era comparso in seguito ad un errore di aggiornamento. Oggi, 20 aprile, è già stato riparato a Milano (completamente in garanzia) ed è in viaggio verso il centro di raccolta di Padova (dove l'avevo portato io inizialmente). Ora non so dove abiti tu e quindi non so quanto tempo ci vorrà (fai caso per me basteranno più o meno 2 settimane), ma penso che l'unica strada sia la garanzia, perché io le ho davvero provate tutte ma non sono riuscito a rianimarlo in nessun modo.
PS: mi scuso con i mod se sono andato un po' OT parlando di garanzia [/QUOTE]
Oh cacchio ...provo ancora,magari su un altro PC,poi vedrò..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App