Dovresti andare in quella schermata dove riceve i comandi
Hai provato a fare di nuovo il procedimento da capo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se do l'ultimo comando da nel tel scrive "getvarartition-type:laf"cisa ne pensi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
il primo è fastboot devices e risponde con un punnto interogativo,il secondo è fas.. reboot,ed ho provato a riavviare in manuale con il risultato di vedere scritto finished e un tot di secondi,il terzo quello per flashare il file d immagine contenuto nella cartella lg prende il comando perchè scrive un sacco di roba a pc ed anche sul tel,ma non cambia nulla quando ricollego son sempre li.
Se avvio il tel normalmente prima di fermarsi sul logo,c'è il robottino con la pancia aperta
Non si capisce molto, hai dato gli ultimi 3 comandi e dopo non si dovrebbe riavviare normalmente, hai solo ripristinato il download mode.
Quindi ti domando, hai dato gli ultimi 3 comandi?
Si il problema è che al comando reboot non si riavvia affatto.. Scrive reboot nel telefono, ma nulla.. Se provo a riavviare manualmente e poi a dare il terzo comando sembra che il file di immaginette del fast boot venga installato ,ma quando ricollego non c'è.
Beh, credo che vada bene se il terminale ti dice che il file si è installato, hai letto bene che non dia errori?
Questa procedura rimette a posto il download mode, hai provato ad accedervi? Tasto vol giù lo tieni premuto e lo colleghi al pc continuando a tenerlo premuto.
valyw. (20-04-15)
Beh, credo che vada bene se il terminale ti dice che il file si è installato, hai letto bene che non dia errori?
Questa procedura rimette a posto il download mode, hai provato ad accedervi? Tasto vol giù lo tieni premuto e lo colleghi al pc continuando a tenerlo premuto.[/QUOTE]
Intanto ti ringrazio per la pazienza...
L'unica cosa che non mi torna è il fatto che al comando reboot il tel lo prende ,ma non riavvia e risolvo tenendo premuto power a lungo ..poi quando do l'ultimo comando il tel lo rileva ...quando poi lo collego devo temere premuto vol giù al lungo? Scrive download mode per 1 secondo poi va sempre in fastboot