CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[Brick]lg g2 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok scusa ora funziona faccio fastboot devices ma non succede niente poi faccio fastboot reboot e mi si pianta dicendo waiting for devices e non va piu avanti

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ma a te il cellulare va in recovery modificata oppure recovery stock? In fastboot ci entra??
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma a te il cellulare va in recovery modificata oppure recovery stock? In fastboot ci entra??
    No.....niente....logo Lg per 5/6 secondi poi va via il logo e rimane acceso Con luce soffusa.......e basta....

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo quasi il tuo stesso problema solo che all avvio faceva boot certification error se vedi che collegandolo a ubuntu e dai i comandi e lo riconosce fidati il gioco e fatto.

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ciao atutti oggi ho deciso di riportare stock il telefono e mi è successo una cosa strana.
    ho provato a fare il flash con la nuova guida di xda LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) | LG G2 | XDA Forum ma purtroppo facendo la procedura quella che cancella pure la memoria interna il cellulare al suo ri avvio andava sempre in una sorta di recoveri di formattazione (quella con il robottino verde e la striscia blu sotto) l'ho lasciato per un po ma nulla era piantato li
    il cel potevo spegnerlo ftenendo premuto il tasto power e lui andava sempre in quella modalità descritta prima
    Panico totale, provo a mettere il cel un download mode staccandola dalla prasa usb attaccata al pc ma nulla, allora ho provato tenendolo attaccato al pc forzando lo spegnimentento e appena dopo pigiare il tasto volume su e il cellulare è andato in download mode. Sempre con la stessa guida ho provato a ri fare il flash ma nulla da fare finiva sempre li ero perduto (ma a me chi me lo ha fatto fare a utilizzare un'altro metodo?) allora ho fatto un ulteriore tentativo ho preso la mia cara e vecchia guida non descritta qui sul forum e il cellulare è partito alla garade tutto ok. avevo solo paura che si fosse corrotta la memoria io ho 32 giga invece tutto ok il cellulare è perfetto. chi la volesse mi contattio via mail
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Pitt


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung S10 plus

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ciao atutti oggi ho deciso di riportare stock il telefono e mi è successo una cosa strana.
    ho provato a fare il flash con la nuova guida di xda LG G2 Stock Firmware (Go Back to Stock) | LG G2 | XDA Forum ma purtroppo facendo la procedura quella che cancella pure la memoria interna il cellulare al suo ri avvio andava sempre in una sorta di recoveri di formattazione (quella con il robottino verde e la striscia blu sotto) l'ho lasciato per un po ma nulla era piantato li
    il cel potevo spegnerlo ftenendo premuto il tasto power e lui andava sempre in quella modalità descritta prima
    Panico totale, provo a mettere il cel un download mode staccandola dalla prasa usb attaccata al pc ma nulla, allora ho provato tenendolo attaccato al pc forzando lo spegnimentento e appena dopo pigiare il tasto volume su e il cellulare è andato in download mode. Sempre con la stessa guida ho provato a ri fare il flash ma nulla da fare finiva sempre li ero perduto (ma a me chi me lo ha fatto fare a utilizzare un'altro metodo?) allora ho fatto un ulteriore tentativo ho preso la mia cara e vecchia guida non descritta qui sul forum e il cellulare è partito alla garade tutto ok. avevo solo paura che si fosse corrotta la memoria io ho 32 giga invece tutto ok il cellulare è perfetto. chi la volesse mi contattio via mail
    Ti ho mandato un pm.

    Grassie!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho questo problema!
    Mi rimane sul logo LG con il led dal verde al blu e all'hard reset ho confermato con il tasto power
    Ho gia provato a resettarlo tramite flash tool ma niente.
    Potresti dirmi come fare? Te ne sarei molto grato!

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,qualche giorno fa ho rootato e inserito la cyanogenmod12 sul mio g2 funzionava perfettamente tranne il fatto mi ero scordato il fatto di installare le gapps . Le installo ma quando stavo riaccendendo il device rimane fermo sul logo lg (ho aspettato 10 minuti buoni),è la prima volta che mi succede quindi se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande piacere

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy