CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[Brick]lg g2 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    torna in recovery e fai i wipe
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emii Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,qualche giorno fa ho rootato e inserito la cyanogenmod12 sul mio g2 funzionava perfettamente tranne il fatto mi ero scordato il fatto di installare le gapps . Le installo ma quando stavo riaccendendo il device rimane fermo sul logo lg (ho aspettato 10 minuti buoni),è la prima volta che mi succede quindi se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande piacere
    Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    torna in recovery e fai i wipe
    Spostato nella discussione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emii Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,qualche giorno fa ho rootato e inserito la cyanogenmod12 sul mio g2 funzionava perfettamente tranne il fatto mi ero scordato il fatto di installare le gapps . Le installo ma quando stavo riaccendendo il device rimane fermo sul logo lg (ho aspettato 10 minuti buoni),è la prima volta che mi succede quindi se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un grande piacere
    Io tornerei in recovery e installerei tutto da capo, senza scordare gapps e wipes . . .

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche io un flash di tutto da zero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto vi prego! lg g2 16 gb stavo flashando da recovery twrp la cloudyg3 2.1 e il baseband fatto tutto con l istallazione della rom faccio reboot system e il telefono va in schermo nero con una luce fioca blu (cioè se si guarda bene il telefono acceso ha lo sfono un po illuminato) non mi appare nemmeno il logo lg e quando l attacco al pc mi trova come se ho attaccato piu hardisck al pc e mi chiede che per l utilizzo vanno formattati e all interno di ognuno c è una cartella chiamata img con dentro dei file cosa faccio per farlo accendere vi pregoo

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlgg2 Visualizza il messaggio
    aiuto vi prego! lg g2 16 gb stavo flashando da recovery twrp la cloudyg3 2.1 e il baseband fatto tutto con l istallazione della rom faccio reboot system e il telefono va in schermo nero con una luce fioca blu (cioè se si guarda bene il telefono acceso ha lo sfono un po illuminato) non mi appare nemmeno il logo lg e quando l attacco al pc mi trova come se ho attaccato piu hardisck al pc e mi chiede che per l utilizzo vanno formattati e all interno di ognuno c è una cartella chiamata img con dentro dei file cosa faccio per farlo accendere vi pregoo
    - è comprensibile e condivisibile il tuo stato d'ansia, ma è indice di buona creanza presentarsi prima qui
    - aprendo due discussioni il problema non si risolve più rapidamente, peraltro è vietato
    - gli argomenti di tuo interesse sono tra la prima e la seconda pagina di questa sezione, basta avere voglia di cercarli, di leggerli con cura fino in fondo e quindi comprenderli prima ancora di fare qualsiasi cosa.

    ciò premesso:
    Spoiler:

    buona lettura e benvenuto nel forum
    Ultima modifica di kRel; 25-03-15 alle 16:19

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Chiudo ed invito gli utenti a continuare qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...critta-lg.html dopo aver letto il post #5. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy