CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 602
Discussione:

[ROM][5.0][CM12][UNOFFICIAL][ALL-VARIANTS] CyanogenMod 12 LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaldoTheGamer Visualizza il messaggio
    Posso fare un Dirty Flash? Sono su quella del 29/11/2014
    Puoi provare..ma prima fatti un nandroid backup o almeno un titanium backup, nel caso ci fossero problemi post dirty flash
    Quote Originariamente inviato da Arcatrox Visualizza il messaggio
    Consigliate il flash della ROM del 4 Dicembre o quella del 18 Dicembre postata da Enr1988? Grazie a chiunque risponda. (:
    Vanno bene entrambe
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    Arcatrox (22-12-14)

  3.  
  4. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho flashato la versione del 18, provenendo da quella del 4. Ho fatto dirty flash e tutto é andato bene. Sembra funzionare tutto.
    Ovviamente avevo fatto nandroid backup e titanium backup per sicurezza. Per fortuna non ne ho avuto bisogno.
    La prima impressione é che sembra utilizzare meno ram risetto alla vecchia versione

  5. #493
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sto valutando di mettere questa rom o la Resurrection remix. Quello che vorrei sapere prima d procedere e se c'è bisogno di cambiare baseband o se posso lasciare quella kitkat che uso con la claudyG3. Grazie.

    Ho trovato questo per il quikremote Quickremote works! - Post #2778 - XDA Forums
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sto valutando di mettere questa rom o la Resurrection remix. Quello che vorrei sapere prima d procedere e se c'è bisogno di cambiare baseband o se posso lasciare quella kitkat che uso con la claudyG3. Grazie.

    Ho trovato questo per il quikremote Quickremote works! - Post #2778 - XDA Forums
    Puoi non cambiare la baseband, in molti non hanno problemi con quella KK... Il quickremote l'avevo visto, ma non l'ho ancora provato
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  7. #495
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La baseband usata dalla cloudy e quella JB la kitkat è quella che da poco è stata resa funzionante con le recovery bumped.
    Cerchiamo di non mettere confusione, sennò chi legge ne esce più confuso di quanto è entrato.
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-12-14 alle 16:23
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #496
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La baseband usata dalla cloudy e quella JB la kitkat è quella che da poco è stata resa funzionante con le recovery bumped.
    Cerchiamo di non mettere confusione, sennò chi legge ne esce più confuso di quanto è entrato.
    Ciao premetto che da poco sto facendo del modding su questo G2 però mi informo tanto prima di fare qualsiasi procedura. La ClaudyG3 utilizza la Baseband Kitkat, infatti per installare la rom si doveva essere già su base KK o altrimenti flashare la baseband KK a parte. Quello che è stato reso possibile con le recovery bumped è stato poter usare il bootloader KK senza bisogno di fare il downgrade a quello JB per poter fare del modding, cosa che prima non era possibile. La baseband non è collegata. Questo è quello che so io Comunque siamo molto OT
    Grazie per i suggerimenti proverò la rom, volevo essere sicuro non ci fosse bisogno di una baseband modificata per rom AOSP
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-12-14 alle 16:23
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  9. #497
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Avete ragione, errore mio, nella mia testa pensavo che si stava parlando del bootloader.
    Perdonatemi per la gaffe.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Enr1988 (23-12-14)

  11. #498
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La baseband usata dalla cloudy e quella JB la kitkat è quella che da poco è stata resa funzionante con le recovery bumped.
    Cerchiamo di non mettere confusione, sennò chi legge ne esce più rinco di quanto è entrato.
    Mi spiace ma stai confondendo la baseband(il modem) con il bootloader(quest'ultimo in versione KK funge solo con recovery e kernel Bumped, cosa impossibile al momento nelle Lollipop in quanto usano dei kernel basati su JB. Le info corrette sono ben accette, ma sembra che qua quello confuso sei tu..

    Con la cm12 e tutte le lollipop si possono usare sia i modem KK quelli presenti stock sul Fw LG KitKat, che quelli JB(peraltro consigliati, visto che il kernel è JB based)

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    Ciao premetto che da poco sto facendo del modding su questo G2 però mi informo tanto prima di fare qualsiasi procedura. La ClaudyG3 utilizza la Baseband Kitkat, infatti per installare la rom si doveva essere già su base KK o altrimenti flashare la baseband KK a parte. Quello che è stato reso possibile con le recovery bumped è stato poter usare il bootloader KK senza bisogno di fare il downgrade a quello JB per poter fare del modding, cosa che prima non era possibile. La baseband non è collegata. Questo è quello che so io Comunque siamo molto OT
    Grazie per i suggerimenti proverò la rom, volevo essere sicuro non ci fosse bisogno di una baseband modificata per rom AOSP
    Cavolo non avevo visto che già avevi risposto/corretto il post di @TheDoctor.

    È esattamente come dici tu. Non devi usare nessuna baseband modificata per Aosp..io per curiosità ho provato entrambe le baseband KK(che avevo da sempre ed usavo nella cloudy g3) e quella JB, non notando nessuna differenza.. Prova rimanendo con la baseband che hai, flasha quella JB solo nel caso avessi problemi con i sensori, in particolare l'autorotazione.
    Buon modding 😋
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-12-14 alle 16:24
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  12. #499
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il mio cervello ha erroneamente scartato che si parlasse di baseband, dato che ormai la kk è collaudata e pienamente funzionante.
    Il problema nasceva per il bootloader, perché il kk è poco supportato al momento, mentre il jb è la base di tutte le ROM (che conosco per lo meno).
    Non voglio giustificarmi con queste fesserie, quindi mi prendo la responsabilità che quanto detto è una cavolata enorme.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con la versione del 18 é stato risolto il bug delle 2 tacche du segnale e hanno messo la percentuale della batteria.
    Le foto counque non sono granche sia con la fotocamera di sitema, sia con google r camera. Qualcuno sa se verrà importata la stok lg?

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy