CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 103 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    potresti spiegarmi come funziona con cyandelta? sarebbe uguale anche da impostazioni centro aggiornamenti tipo?
    semplicemente all'inizio ti fa scegliere lo zip della tua ROM e poi trova da solo gli aggiornamenti, evitandoti di scaricare ogni volta 200 e più MB. Io l'ho cominciato ad usare con la prima versione della CM12 che non permetteva di fare l'aggiornamento direttamente dalle impostazioni. Di pro hai che scarichi roba come 17 o 20 MB al massimo, poi ti flasha questo zip da recovery e te lo conserva finché non esce un altro aggiornamento, quindi nel caso l'aggiornamento non sia andato a buon fine tu puoi tranquillamente entrare in recovery e riflashare lo zip precedente
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    semplicemente all'inizio ti fa scegliere lo zip della tua ROM e poi trova da solo gli aggiornamenti, evitandoti di scaricare ogni volta 200 e più MB. Io l'ho cominciato ad usare con la prima versione della CM12 che non permetteva di fare l'aggiornamento direttamente dalle impostazioni. Di pro hai che scarichi roba come 17 o 20 MB al massimo, poi ti flasha questo zip da recovery e te lo conserva finché non esce un altro aggiornamento, quindi nel caso l'aggiornamento non sia andato a buon fine tu puoi tranquillamente entrare in recovery e riflashare lo zip precedente
    senza wipe?

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimocenere Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sto usando la CM12 ufficiale da una decina di giorni e sempre aggiornata.

    L'unico vero problema che ho sono bussola e gps.
    La bussola non è tarata bene (spesso in maps io vado in una direzione e sul telefono la freccia è girata da altre parti, poi faccio fare qualche rotazione fisica al telefono e torna QUASI a posto, ma sempre un po sballata) e il gps ogni tanto mi dice che mi trovo a Pinzolo (ed io abito a circa 370km da Pinzolo). Per risolvere devo spegnere il gps, riaccenderlo e refreshare.
    Ho già fleshato la baseband KK di Cloudyfa ma non è cambiato nulla.

    Consigli? avete avuto anche voi questo problema?
    Volevo segnalare che ho provato a tornare alla stock da backup fatto in recovery, successivamente ho seguito di nuovo la procedura di installazione della CM12 PULITISSIMA con full wipe, ho flashato la rom e le gapps aggiornate (ho provato a cambiare pacchetto installando le gapps full). Purtroppo il problema non si è risolto. A momenti alterni, sempre dopo un po di standby, il gps mi segnala di essere a Pinzolo (e io sono di Udine). Devo ogni volta spegnere il gps, cancellare la cache di maps e lanciarlo di nuovo: solo così il gps riprende e il segnale torna in posizione corretta.

    A nessuno succede? avete consigli? Grazie

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimocenere Visualizza il messaggio
    [quote name="massimocenere" post=6538145]Ciao Ragazzi, sto usando la CM12 ufficiale da una decina di giorni e sempre aggiornata.

    L'unico vero problema che ho sono bussola e gps.
    La bussola non è tarata bene (spesso in maps io vado in una direzione e sul telefono la freccia è girata da altre parti, poi faccio fare qualche rotazione fisica al telefono e torna QUASI a posto, ma sempre un po sballata) e il gps ogni tanto mi dice che mi trovo a Pinzolo (ed io abito a circa 370km da Pinzolo). Per risolvere devo spegnere il gps, riaccenderlo e refreshare.
    Ho già fleshato la baseband KK di Cloudyfa ma non è cambiato nulla.

    Consigli? avete avuto anche voi questo problema?
    Volevo segnalare che ho provato a tornare alla stock da backup fatto in recovery, successivamente ho seguito di nuovo la procedura di installazione della CM12 PULITISSIMA con full wipe, ho flashato la rom e le gapps aggiornate (ho provato a cambiare pacchetto installando le gapps full). Purtroppo il problema non si è risolto. A momenti alterni, sempre dopo un po di standby, il gps mi segnala di essere a Pinzolo (e io sono di Udine). Devo ogni volta spegnere il gps, cancellare la cache di maps e lanciarlo di nuovo: solo così il gps riprende e il segnale torna in posizione corretta.

    A nessuno succede? avete consigli? Grazie[/QUOTE]
    A me non succede,ti consiglio di aspettare il prossimo aggiornamento della cyano e riprovare magari fixano il problema
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  6. #435
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    senza wipe?
    Dalvik e cache se non sbaglio
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  7. #436
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    Di pro hai che scarichi roba come 17 o 20 MB al massimo, poi ti flasha questo zip da recovery e te lo conserva finché non esce un altro aggiornamento, quindi nel caso l'aggiornamento non sia andato a buon fine tu puoi tranquillamente entrare in recovery e riflashare lo zip precedente
    Sinceramente non mi torna che conservando un file di pochi mb riesci a tornare insietro, a meno che il file che viene creato non contiene i file vi erano precedentemente nella ROM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #437
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi torna che conservando un file di pochi mb riesci a tornare insietro, a meno che il file che viene creato non contiene i file vi erano precedentemente nella ROM.
    quando ho flashato la versione del 19 mi pare che andava in bootloop sono entrato in recovery e ho flashato lo zip precedente che veniva sempre da Cyandelta e ho installato la versione precedente
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  9. #438
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    quando ho flashato la versione del 19 mi pare che andava in bootloop sono entrato in recovery e ho flashato lo zip precedente che veniva sempre da Cyandelta e ho installato la versione precedente
    Allora, si vede che cyandelta scarica i file che si modificano da una versione all'altra e poi conserva i file che si sono modificati, perché altrimenti ha poco senso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma questa nightly di oggi è pessima, WiFi prende malissimo.. L'audio anche da voi è nettamente abbassato?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questa nightly di oggi è pessima, WiFi prende malissimo.. L'audio anche da voi è nettamente abbassato?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    A me non é capitato anzi di giorno in giorno sta sempre migliorando secondo me,prova a riflashare il tutto magari si sistema
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

Pagina 44 di 103 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy