Ho montato la cyano 12 e non mi trova il watch r.
Che voi sappiate Cé un problema comune sul bluetooth ?
Ho montato la cyano 12 e non mi trova il watch r.
Che voi sappiate Cé un problema comune sul bluetooth ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Felice possessore di OnePlus One e ... in cerca della ROM perfetta nell'isola che non c'è
! HASTA IL NANDROIDBECAPPE, SIEMPRE !
"I'm the one who flash!" NEVER SETTLE and... Respect the Modding!
Non mi mettete THANKS, se no mi monto la testa!
Ciao ragazzi, che nigthly mi consigliate di flashare? L'ultima o una delle precedenti funziona meglio?
Grazie!![]()
messa stamani la 2402 e ho girato fino ad ora con la 1502 e aggiorno settimanalmente, per ora non ho riscontrato problemi di sorta con nessuna..
le foto come sono?ho letto molto peggio della stock,c'è un modo x avere buone foto?
grazie
io ho messo su la fotocamera LG originale, non ho visto grosse differenze (a parte i vari "gadget" presenti).
Raga sto provando questa Cyanogenmod 12...
ma perchè vedo la rete WiFi tele2 del vicino ma non la mia vodafone?
EDIT: ho cambiato il numero del canale wifi.. e ora va.. mistero![]()
Ultima modifica di biondo82; 25-02-15 alle 22:51
La sto provando e sembra molto valida... Si può abbassare la barra di navigazione?
E per la fotocamera? Le foto che fa sono un po orride in verità... Soprattutto in fase di scatto, sembra sia sproporzionata con la fotocamera stock di cyano...
Poi il solleva per riattivare lo usate? Consuma tanta batteria? A me quando spengo lo schermo e lo appoggio da qualche parte si attiva lo schermo...
Ultima modifica di Inkubo; 26-02-15 alle 03:32
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
ragazzi ma come si attiva il quick remote sulla cm 12? ho trovato le app da zippare ma non mi funzione cioè installa apre ma non trovo nessun apparecchio televisivo la lista è vuota