CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 103 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Padova, PD, Italia
    Messaggi
    115
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    'Sera! Che modem mi consigliate per la CM12? Ho su il 20E Vodafone UK ma non mi trovo molto bene, e ho Vodafone come operatore, zona Padova

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Installata ieri sera, cerco il porting della fotocamera del G2 versione 4.2.2 ...dove la posso trovare? MI basta anche solo il nome poi mi metto alla ricerca.

    Comunque ieri sera ho installato la cm-12-20150422-NIGHTLY-d802
    Ovviamente come sappiamo per stabilizzare e fare una vera stima sulla batteria ci voglio almeno 3 cicli di ricarica ma qualcosa mi ha stupito: ho finito l'installazione di app, la rimozione di alcune etc etc e ho staccato il carica batteria all 1:54 di stanotte al 100%. Stamattina alle 8:44 era al 100%, ovviamente non è stato toccato (zzz zzz zzz) ne utilizzato a parte i led di segnalazione post facebook.
    Il battery drain lo si note appena si usa il telefono, ma appunto il consumo si può vedere dal terzo ciclo in poi. Se riuscissero a fixare i consumi nella cm 12.1 (ma quando esce xd) sarebbe spettacolare come durata.
    App fotocamera/video la trovo pessima così come la google fotocamera, speravo di usare xcam (tra l'altro pagata in donazione) ma non la da compatibile; voi cosa usate? la trovo davvero poco pratica nello switchare fra le varie opzioni nei concerti (dove spesso mi trovo) etc etc
    Menu: spero facciano un dark menu perchè tutto questo bianco è un inno a bruciare la batteria , oltre al fatto che amavo le slimkat dark. dare una scelta non sarebbe male.
    A livello grafico non mi cambia nulla perchè ho acquistato nova prime e pure a stock ho sempre messo quella, ma trebuchet è sempre molto leggera (ho la 5.1 beta su N8000)
    Se parliamo di grafica consiglierei al gruppo cyanogen mod un bel restiyling sulle icone davvero brutte, si so che c'è il gestore temi o altro ma sarebbe carino di default NON dover installare icone nuove.

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao
    per installare la cm 12 partendo da stock 20h, devo ancora seguire la guida a pagina iniziale? (ioroot25 e autorec)
    grazie

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    è da 30 minuti che c'è il faccino della cyano in avvio, non mi preoccupo vero?




    SIAMO ARRIVATI A UN'ORA. NON CREDO CHE VADA BENE
    Ultima modifica di isidoro1973; 27-04-15 alle 17:08

  6. #655
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    è da 30 minuti che c'è il faccino della cyano in avvio, non mi preoccupo vero?
    SIAMO ARRIVATI A UN'ORA. NON CREDO CHE VADA BENE
    direi che non va per niente bene (niente di male comunque), di norma la massima attesa è dieci minuti. Da che versione di TWRP stai flashando la CM12? Hai fatto un full wipe?

    mi sa che ti conviene rientrare in recovery, aggiornare la TWRP bumped by blastagator alla 2.8.5.1 o 2.8.6.1, poi un bel full wipe (tranne internal storage che al limite andrai a ripulirti a mano dopo), dopodiché puoi provare a riflashare la ROM CM12 e relative gapps.

    p.s. se non riesci a spegnere completamente il G2 per poter rieffettuare l'ingresso nella recovery devi tenere il tasto di accensione premuto per almeno 20 secondi, non lasciare il tasto al primo segno di monitor apparentemente spento, perchè dopo un paio di secondi ricompare il logo LG e solo quando riscomparirà potrai lasciare il dito dal tasto power
    Ultima modifica di wangaz78; 27-04-15 alle 19:15

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

    isidoro1973 (28-04-15)

  8. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sono riuscito ad entrare in recovery e ho fatto l'ennesimo full wipe e tutto è andato per il meglio.
    l'app supersu la posso disistallare?
    nelle opzioni sviluppatore, l'accesso root lo devo dare o no?

  9. #657
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad entrare in recovery e ho fatto l'ennesimo full wipe e tutto è andato per il meglio.
    l'app supersu la posso disistallare?
    nelle opzioni sviluppatore, l'accesso root lo devo dare o no?
    Se cancelli supersu chi ti gestisce i permessi di root?
    Se metti no, togli i permessi di root
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se cancelli supersu chi ti gestisce i permessi di root?
    Se metti no, togli i permessi di root
    pensavo che attivando i permessi root (adb+app) dalle opzioni sviluppatore facesse tutto lui. sorry. piuttosto, devo cliccare su app e adb? cosa cambia


    per la recovery mi tengo la twrp oppure aggiorno la recovery cyano? (forse è una domanda stupida)
    Ultima modifica di isidoro1973; 28-04-15 alle 10:34

  11. #659
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    pensavo che attivando i permessi root (adb+app) dalle opzioni sviluppatore facesse tutto lui. sorry. piuttosto, devo cliccare su app e adb? cosa cambia


    per la recovery mi tengo la twrp oppure aggiorno la recovery cyano? (forse è una domanda stupida)
    Se non usi adb puoi mettere anche solo app, altrimenti metti entrambi.
    Cyano non ha nessuna recovery, usi la stessa che avevi quando hai flashato la ROM, quindi non hai nulla da dover aggiornare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    isidoro1973 (28-04-15)

  13. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se non usi adb puoi mettere anche solo app, altrimenti metti entrambi.
    Cyano non ha nessuna recovery, usi la stessa che avevi quando hai flashato la ROM, quindi non hai nulla da dover aggiornare
    Credo intendesse dire che nella sezione sviluppatore ti chiede se vuoi SOVRASCRIVERE quella che hai (se hai una twrp, lui te la sostituisce con la cwm). Si in ffetti ha detto male, perchè non è cyano

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cashcarstar78 per il post:

    isidoro1973 (28-04-15)

Pagina 66 di 103 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy