Salve ho installato il render kernel, potete indicarmi come settario per avere dei benefici in termini di batteria dato che non ho mai smanettato con un kernel per timore di fare qualche guaio
Salve ho installato il render kernel, potete indicarmi come settario per avere dei benefici in termini di batteria dato che non ho mai smanettato con un kernel per timore di fare qualche guaio
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti dopo qualche giorno di utilizzo di questa rom, ha smesso di funzionarmi la digitazione gestuale e non riesco a capire come mai. a qualcuno è capitato? inoltre vorrei chiedere se esiste un modo per poter gestire i suoni dal menù a tendina
che voi sappiate esiste una soluzione per riavere le notifiche led e far funzionare il 4g?
Salve a tutti, non riesco a flashare la rom da twrp (2.8.6.1) perché mi esce un errore del tipo "error executing updater binary script in zip". Prima avevo kk stock poi sono a passato a lollipop tramite flash della rom da twrp...
Su google non riesco a trovare soluzioni al problema, che a quanto pare è molto molto diffuso. Può essere un problema del bootloader che magari è ancora fermo a kk? Sopra l'errore c'è una stringa che parla di loki ma non ricordo di preciso, mentre se lo avvio in bootloader mi dice "lg security error".
Grazie per l'attenzione
Ma ora sei a lollipop?
Se è così è normale e su xda è ben specificato che devi partire da kit kat per installare la cm12
dadduu (12-05-15)
Esattamente sono a lollipop... Va bene grazie mille, proverò da baseband kitkatanche se su moto g andavo direttamente da lollipop
)
ciao a tutti..ho installato la cyanogenmod però ho un problema con gli audio di whatsapp..sono troppo bassi, è normale?
Si, è un bug riconosciuto insieme a skype
ringhio30 (18-05-15)