CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 103 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ovvio che no, infatti molti erano impazienti ma ci vorrà un bel po prima che siano totalmente stabili. Tanto se escono verranno pubblciizzate dappertutto

  2.  
  3. #682
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho letto nella stesso articolo che si flasha anche il fastboot e l'ho fatto ma che differenza ce tra il fastboot e il boot normale apoarte la velocità

  4. #683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste un porting della fotocamera stock del g2 per la cm12?

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Solo a me non funziona l'NFC?

  6. #685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikzobo Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste un porting della fotocamera stock del g2 per la cm12?
    No, non ci sono i binari quindi è impossibile. Molto meglio installare il porting dell'Htc m9

    Quote Originariamente inviato da nikzobo Visualizza il messaggio
    Solo a me non funziona l'NFC?
    A me funziona, nighly del 23 maggio

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ci dai qualche dettaglio su questo porting dell' m9?

  8. #687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Trovi ogni dettaglio qui, sulla pagina ufficiale
    https://plus.google.com/communities/...43938506663262

  9. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sto provando la cm12.1 CAF unofficial, sembrerebbe niente male!

  10. #689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nell'ambito modding android. Il mio obbiettivo è quello di installare la cyanogenmod 12 sul mio lg g2 d802 lollipop stock. Dopo varie peripezie sono riuscito ad effettuare il root con Lg One click root, cioè il metodo dello script, e ad installare la custom recovery twrp con l app autorec disponibile sul play store. Di quest' ultima non so nemmeno come verificare la corretta installazione o che versione ho installato e quindi verificare se sia aggiornata. Ora mi trovo in difficoltà perchè per quanto abbia cercato non riesco a trovare una guida per "nabbi" passo passo per installare la cm12 sul g2. Mi sono perso tra la miriade di termini come bootloader , wipe e partizionamenti vari di cui sinceramente non riesco a capire nulla visto che nelle guide i passaggi sono molto stringati e gia rivolte ad un pubblico esperto, ne tantomeno nelle discussioni tra utenti per lo stesso motivo. Quindi spero in uno vostro aiuto, sono ben accette delucidazioni ed indirizzamenti di qualsiasi tipo! Grazie a tutti
    Ultima modifica di Genesis7; 02-06-15 alle 15:14

  11. #690
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genesis7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nell'ambito modding android. Il mio obbiettivo è quello di installare la cyanogenmod 12 sul mio lg g2 d802 lollipop stock. Dopo varie peripezie sono riuscito ad effettuare il root con Lg One click root, cioè il metodo dello script, e ad installare la custom recovery twrp con l app autorec disponibile sul play store. Di quest' ultima non so nemmeno come verificare la corretta installazione o che versione ho installato e quindi verificare se sia aggiornata. Ora mi trovo in difficoltà perchè per quanto abbia cercato non riesco a trovare una guida per "nabbi" passo passo per installare la cm12 sul g2. Mi sono perso tra la miriade di termini come bootloader , wipe e partizionamenti vari di cui sinceramente non riesco a capire nulla visto che nelle guide i passaggi sono molto stringati e gia rivolte ad un pubblico esperto, ne tantomeno nelle discussioni tra utenti per lo stesso motivo. Quindi spero in uno vostro aiuto, sono ben accette delucidazioni ed indirizzamenti di qualsiasi tipo! Grazie a tutti
    Ora che hai TWRP, sempre che sia stata correttamente installata, puoi installare l'ultima versione di recovery tramite quella che hai già, semplicemente flashando lo zip della nuova recovery dalla vecchia, senza fare altro tranne che riavviare.

    Per installare la cyano 12:

    - Dotati di una SDCARD e un cavo USB OTG oppure di una SD-Otg. Salvaci dentro il file della ROM cyano, delle GAPPS specifiche, e già che ci sei per sicurezza anche una copia di TWRP. Tutto in formato zip, possibilmente dopo aver verificato l'MD5 di ciascun file per esser certo della coerenza di quanto hai scaricato con la sorgente. Copiaci dentro anche tutti i tuoi dati: foto, musica, files, sms (da salvare con altra app.) ecc. Ricorda che alcune apps salvano i files nello spazio a loro assegnato da android, quindi eventuali salvataggi dovrai andarteli a cercare.

    ---

    - Riavvia in recovery e formatta la partizione Data come EXT4 o F2FS: dalla schermata principale della TWRP vai in Wipe > Advanced Wipe > FS Option, metti la spunta su Data e seleziona FS Option > F2FS è sensibilmente più veloce in lettura di ext4 quindi seleziona F2FS. Se preferisci invece avere il FS EXT4 seleziona EXT4 > Swipe

    - dalla schermata principale della TWRP vai in Wipe > Advanced Wipe > Wipe Dalvik, Cache e System > Swipe

    - Dal menù Install di TWRP > Select Storage > USB-OTG, quindi selezioni il file della ROM > click sul pulsante aggiungi file e aggiungi le GAPPS > Swipe to install. Oppure Installi prima la ROM, quindi subito dopo, senza riavviare le GAPPS.

    Riavvia il sistema. Attendi un bel po prima che il G2 completi il primo avvio. Ricopia tutto nella SD interna, reinstalla le apps.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    gianpassa (03-06-15)

Pagina 69 di 103 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy