CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 294 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "jio85" post=7046203
    Quote Originariamente inviato da "jio85" post=7045282
    Buongiorno a tutti,dopo aver in passato sbrandizzato il suddetto telefono ho dovuto mandarlo in assistenza e mi è tornato brand Tim attualmente il telefono è con la v20h-222-01
    Con questa versione di SW posso utilizzare la guida in prima pagina per Sbrandizzare?
    Ps:son da Windows 10,va bene?
    Grazie a tutti
    Mi quoto perchè mi son risposto da solo,alla fine ho provato (ho windows 10),la procedura di prima pagina funziona bene,solo il link al download dei driver nn funziona,su internet si trovano facilmente (io ho utilizzato i driver LGUnitedMobileDriver_S52MAN314AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 4.1 )

    Spero di aver fatto cosa gradita.
    Ottimo, grazie per il feedback. Sono certo che tornerà utile a molti utenti. La prossima volta, però, non autoquotarti: modifica il tuo post aggiungendo le nuove info.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #2462
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non riesco a trovare il link nè della v20p nè della v20h, è possibile avere una di queste due e magari aggiornare il primo post?

  4. #2463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non riesco a trovare il link nè della v20p nè della v20h, è possibile avere una di queste due e magari aggiornare il primo post?
    I file .tot non sono stati più resi "pubblici" dalla versione v20e quindi con questa guida non potrai aggiornare direttamente alla versione v20h o v20p.

    Puoi farlo però tramite quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Ultima modifica di mpt84; 28-08-15 alle 16:14

  5. #2464
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    I file .tot non sono stati più resi "pubblici" dalla versione v20e quindi con questa guida non potrai aggiornare direttamente alla versione v20h o v20p
    Quoto e aggiungo che non saranno più disponibili versioni successive alla 20e. In ogni caso non è un problema. Dopo aver effettuato il ripristino il terminale si aggiornerà da solo alla versione più recente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Volevo fare un ripristino del mio lg g3 con questa procedura che mi sembra più utile di quella classica per ripulire il terminale.Volevo usare questa procedure perchè da 3 giorni ho notato che il terminale quando è in standby ,consuma la carica in modo eccessivo.Ieri mi è passato dal 15% all' 8% in circa 20 minuti chiudendo tutte le app possibili e lasciando fermo.Avendo il root ho usato battery calibration per vedere se la situazione migliorava ma non ho avuto risultati.Ho provato anche un altra batteria ma nulla.Ci tengo a precisare che uso sempre le stesse app e quindi l'utilizzo non è variato negli ultimi mesi.
    Ritornando sull'argomento,quando provo a flashare usando questa guida,eseguendo alla lettera tutti i passaggi, mi si blocca dicendomi "can't change to download mode 0000064".Ho eseguito gli step del forum originale su xda relativi all errore ma nulla. Possibile che sia windows 10 il problema?Con windows 8.1 funzionava tranquillamente.

    Ps:su "utilizzo batteria" mi da 55 minuti di schermo attivo e sono al 55 %.Prima riuscivo a fare circa 3 ore e 30 con il 10 % di carica residua.Ci tengo a precisare che non ho usato quasi completamente il dispositivo.E' stato per lo più fermo in standby.
    Ultima modifica di kenshin88; 01-09-15 alle 13:03

  7. #2466
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "kenshin88" post=7055392
    Salve a tutti

    Volevo fare un ripristino del mio lg g3 con questa procedura che mi sembra più utile di quella classica per ripulire il terminale.Volevo usare questa procedure perchè da 3 giorni ho notato che il terminale quando è in standby ,consuma la carica in modo eccessivo.Ieri mi è passato dal 15% all' 8% in circa 20 minuti chiudendo tutte le app possibili e lasciando fermo.Avendo il root ho usato battery calibration per vedere se la situazione migliorava ma non ho avuto risultati.Ho provato anche un altra batteria ma nulla.Ci tengo a precisare che uso sempre le stesse app e quindi l'utilizzo non è variato negli ultimi mesi.
    Ritornando sull'argomento,quando provo a flashare usando questa guida,eseguendo alla lettera tutti i passaggi, mi si blocca dicendomi "can't change to download mode 0000064".Ho eseguito gli step del forum originale su xda relativi all errore ma nulla. Possibile che sia windows 10 il problema?Con windows 8.1 funzionava tranquillamente.

    Ps:su "utilizzo batteria" mi da 55 minuti di schermo attivo e sono al 55 %.Prima riuscivo a fare circa 3 ore e 30 con il 10 % di carica residua.Ci tengo a precisare che non ho usato quasi completamente il dispositivo.E' stato per lo più fermo in standby.
    Abbiamo avuto feedbacks pisitivi su Win10 perciò non credo sia quello il problema. Potresti provare a metterlo in download mode manualmente...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    kenshin88 (01-09-15)

  9. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Abbiamo avuto feedbacks pisitivi su Win10 perciò non credo sia quello il problema. Potresti provare a metterlo in download mode manualmente...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Provata procedura su windows 8.1 e tutto è andato perfettamente.Grazie ugualmente per l'aiuto^^

  10. #2468
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    dei link al primo post non ne funziona nemmeno 1!
    Qualcuno può uppare un tot lollipop?
    thanks

  11. #2469
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    dei link al primo post non ne funziona nemmeno 1!
    Qualcuno può uppare un tot lollipop?
    thanks
    Sfortunatamente le versioni dei files Tot non sono più reperibili. Bisogna vedere se qualche utente può riupparlo dal suo archivio personale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Misterbianco
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    dei link al primo post non ne funziona nemmeno 1!
    Qualcuno può uppare un tot lollipop?
    thanks
    I link funzionano perché ieri ho scaricato la 20e senza problemi. Devi aggiungere i dns di Google per riuscire a vedere il download perché il sito mega è stato oscurato.
    Vai su impostazioni scheda di rete e sulla tua scheda Ethernet o wifi clicca con il tasto destro e dai proprietà.modifica ipv4 inserendo sulla voce DNs primario e secondario inseguienti numero

    8.8.8.8
    E
    8.8.4.4

    Salve le impostazioni e riprova a scaricare il file.verldrai che partira

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kenshin88 per il post:

    mpt84 (02-09-15)

Pagina 247 di 294 primaprima ... 147197237245246247248249257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy