Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "jio85" post=7046203
Quote:
Originariamente inviato da "jio85" post=7045282
Buongiorno a tutti,dopo aver in passato sbrandizzato il suddetto telefono ho dovuto mandarlo in assistenza e mi è tornato brand Tim :'( attualmente il telefono è con la v20h-222-01
Con questa versione di SW posso utilizzare la guida in prima pagina per Sbrandizzare?
Ps:son da Windows 10,va bene?
Grazie a tutti :)
Mi quoto perchè mi son risposto da solo,alla fine ho provato (ho windows 10),la procedura di prima pagina funziona bene,solo il link al download dei driver nn funziona,su internet si trovano facilmente (io ho utilizzato i driver LGUnitedMobileDriver_S52MAN314AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 4.1 )
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ottimo, grazie per il feedback. Sono certo che tornerà utile a molti utenti. La prossima volta, però, non autoquotarti: modifica il tuo post aggiungendo le nuove info. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti non riesco a trovare il link nè della v20p nè della v20h, è possibile avere una di queste due e magari aggiornare il primo post? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Salve a tutti non riesco a trovare il link nè della v20p nè della v20h, è possibile avere una di queste due e magari aggiornare il primo post? :)
I file .tot non sono stati più resi "pubblici" dalla versione v20e quindi con questa guida non potrai aggiornare direttamente alla versione v20h o v20p.
Puoi farlo però tramite quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
mpt84
I file .tot non sono stati più resi "pubblici" dalla versione v20e quindi con questa guida non potrai aggiornare direttamente alla versione v20h o v20p
Quoto e aggiungo che non saranno più disponibili versioni successive alla 20e. In ogni caso non è un problema. Dopo aver effettuato il ripristino il terminale si aggiornerà da solo alla versione più recente.
-
Salve a tutti
Volevo fare un ripristino del mio lg g3 con questa procedura che mi sembra più utile di quella classica per ripulire il terminale.Volevo usare questa procedure perchè da 3 giorni ho notato che il terminale quando è in standby ,consuma la carica in modo eccessivo.Ieri mi è passato dal 15% all' 8% in circa 20 minuti chiudendo tutte le app possibili e lasciando fermo.Avendo il root ho usato battery calibration per vedere se la situazione migliorava ma non ho avuto risultati.Ho provato anche un altra batteria ma nulla.Ci tengo a precisare che uso sempre le stesse app e quindi l'utilizzo non è variato negli ultimi mesi.
Ritornando sull'argomento,quando provo a flashare usando questa guida,eseguendo alla lettera tutti i passaggi, mi si blocca dicendomi "can't change to download mode 0000064".Ho eseguito gli step del forum originale su xda relativi all errore ma nulla. Possibile che sia windows 10 il problema?Con windows 8.1 funzionava tranquillamente.
Ps:su "utilizzo batteria" mi da 55 minuti di schermo attivo e sono al 55 %.Prima riuscivo a fare circa 3 ore e 30 con il 10 % di carica residua.Ci tengo a precisare che non ho usato quasi completamente il dispositivo.E' stato per lo più fermo in standby.
-
Quote:
Originariamente inviato da "kenshin88" post=7055392
Salve a tutti
Volevo fare un ripristino del mio lg g3 con questa procedura che mi sembra più utile di quella classica per ripulire il terminale.Volevo usare questa procedure perchè da 3 giorni ho notato che il terminale quando è in standby ,consuma la carica in modo eccessivo.Ieri mi è passato dal 15% all' 8% in circa 20 minuti chiudendo tutte le app possibili e lasciando fermo.Avendo il root ho usato battery calibration per vedere se la situazione migliorava ma non ho avuto risultati.Ho provato anche un altra batteria ma nulla.Ci tengo a precisare che uso sempre le stesse app e quindi l'utilizzo non è variato negli ultimi mesi.
Ritornando sull'argomento,quando provo a flashare usando questa guida,eseguendo alla lettera tutti i passaggi, mi si blocca dicendomi "can't change to download mode 0000064".Ho eseguito gli step del forum originale su xda relativi all errore ma nulla. Possibile che sia windows 10 il problema?Con windows 8.1 funzionava tranquillamente.
Ps:su "utilizzo batteria" mi da 55 minuti di schermo attivo e sono al 55 %.Prima riuscivo a fare circa 3 ore e 30 con il 10 % di carica residua.Ci tengo a precisare che non ho usato quasi completamente il dispositivo.E' stato per lo più fermo in standby.
Abbiamo avuto feedbacks pisitivi su Win10 perciò non credo sia quello il problema. Potresti provare a metterlo in download mode manualmente...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Abbiamo avuto feedbacks pisitivi su Win10 perciò non credo sia quello il problema. Potresti provare a metterlo in download mode manualmente...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provata procedura su windows 8.1 e tutto è andato perfettamente.Grazie ugualmente per l'aiuto^^
-
dei link al primo post non ne funziona nemmeno 1!
Qualcuno può uppare un tot lollipop?
thanks
-
Quote:
mark091991
thanks
Sfortunatamente le versioni dei files Tot non sono più reperibili. Bisogna vedere se qualche utente può riupparlo dal suo archivio personale.
-
Quote:
mark091991
thanks
I link funzionano perché ieri ho scaricato la 20e senza problemi. Devi aggiungere i dns di Google per riuscire a vedere il download perché il sito mega è stato oscurato.
Vai su impostazioni scheda di rete e sulla tua scheda Ethernet o wifi clicca con il tasto destro e dai proprietà.modifica ipv4 inserendo sulla voce DNs primario e secondario inseguienti numero
8.8.8.8
E
8.8.4.4
Salve le impostazioni e riprova a scaricare il file.verldrai che partira