CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
Discussione:

[MODDING][D855][F400][KITKAT]Camera Mod V1-V2-Aumento bitrate video-qualità immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    ho un 16gb ed uso una microsd lexar da 32, dove ovviamente registro foto e video.
    Ho eseguito tutta la procedura tranne che fare il wipe, adesso provo anche questa.
    Funziona solo il wipe ?? Nel thread originale non vedo problemi..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sul mio d855 se non faccio il wipe funziona la fotocamera, ma se registro un video si blocca e chiude forzatamente l'app...
    Non so se sia un problema solo del mio o casuale, ma ho provato a replicare entrambe le condizioni e senza wipe dell'applicazione fotocamera la mod non funziona.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Dreamrapper. Si ho rimesso il file originale che avevo solo copiato altrove. Non sono estraneo alla scrittura di file su /system... Niente da fare. Wipe fatti, tutto rimesso "stock" ma nulla. Il file stock è circa 0.1 kb più picco quindi si distingue
    ... Niente da fare. Sul video forse close....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    i problemi continuano, non so se random oppure dopo aver aperto una app specifica, ma la fotocamera moddata si blocca, e' necessario riavviare il g3...

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    ho un 16gb ed uso una microsd lexar da 32, dove ovviamente registro foto e video.
    Ho eseguito tutta la procedura tranne che fare il wipe, adesso provo anche questa.

    Grazie dreamreaper, era l'aver saltato il wipe che faceva incantare l'app durante i video. Piu' tardi esco con i cani, faccio loro qualche video e lo posto.
    P.S. E' comunque scandaloso che non esista una modalita' manuale e che l'autofocus durante i video sia praticamente inutilizzabile, tanto e' lento, LG non si smentisce mai...
    per ios esistono fior di app che permettono l'uso totalmente in manuale, sui lumia e' presente di serie la possibilita' e sul 1020 si puo' scattare pure in raw, mentre per android la cosa piu' avanzata che c'e' e' la modalita' manuale (che di manuale ha praticamente nulla) presente negli xperia. I casi sono due o noi che usiamo android siamo fessi, oppure google ha fatto uno studio per cui ha capito che la maggioranza di noi non ci capisce una mazza di foto e ci facciamo andar bene tutto...
    su android L le cose dovrebbero cambiare, ma sono curioso di vedere quanto impieghera' lg ha rilasciarlo per il g3, sempre che nel frattempo non abbia deciso di abbandonarlo...
    Ciao @simone1971. Ero sicuro che avresti risolto. Ho notato anche io che l'autofocus nei video è molto lento (almeno funziona). Lo stabilizzatore invece funziona benissimo!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oh lo stabilizzatore ottico va alla grande, anche se ogni tanto si notano dei microaggiustamenti che si presentano come microscatti repentini. Il video 4k non perdona sui dettagli...
    Btw dopo il modding devo dire che la resa globale delle foto mi pare un pelino migliorata, mentre nella registrazione video 4k il g3 va davvero bene. Ha poca gamma dinamica e quindi se ci sono chiazze di luce va in crisi, ma in condizioni ideali ho controllato i video sulla ws che uso per lavoro e non posso che fare i complimenti (per adesso gli unici! :-) ) ad lg, anche se c'è una enormità da fare...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho installato la mod v1 ma ora sia la modalità video che la foto con effetto doppia fotocamera mi da un Force close dell'applicazione!!!riuscite a postare il file originale?l'ho sostituito senza salvarlo 😭😭😭

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ciao teoadda.Anche altri amici hanno avuto problemi simili. Fai un wipe nell'applicazione fotocamera dovrebbe andare tutto a posto. Nei post precedenti ci sono le impressioni degli altri utenti. Se conosci l' inglese fai riferimento alla discussione originale su Xda. Il link è nei crediti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Ornavasso(vb)
    Messaggi
    196
    Smartphone
    NEXUS S-LG G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao teoadda.Anche altri amici hanno avuto problemi simili. Fai un wipe nell'applicazione fotocamera dovrebbe andare tutto a posto. Nei post precedenti ci sono le impressioni degli altri utenti. Se conosci l' inglese fai riferimento alla discussione originale su Xda. Il link è nei crediti

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta dreamreaper..scusa l'ignoranza ma come faccio a fare wipe della fotocamera??

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoadda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho installato la mod v1 ma ora sia la modalità video che la foto con effetto doppia fotocamera mi da un Force close dell'applicazione!!!riuscite a postare il file originale?l'ho sostituito senza salvarlo ������

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao @teoadda. Intanto cominciamo da questo: http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1404276249 - Il files originale.
    Poi rispondo al tuo ultimo post.
    Impostazioni
    Generali
    Applicazioni
    Tutte
    Fotocamera (premi)
    cancella dati e svuota cache...termina.
    Reboot
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy