CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 224
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855]CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hanno messo una nuova build che dovrebbe far funzionare l'NFC

    link:https://mega.co.nz/#!stFj0JDR!FNZbCg...jk4QcxHZbyG2gE

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biruz Visualizza il messaggio
    Hanno messo una nuova build che dovrebbe far funzionare l'NFC

    link:https://mega.co.nz/#!stFj0JDR!FNZbCg...jk4QcxHZbyG2gE
    Ecco perché va fatta chiarezza e aperto un nuovo thread: vi riferite alla cm11 o 12?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ecco perché va fatta chiarezza e aperto un nuovo thread: vi riferite alla cm11 o 12?
    Vero, scusami, mi riferisco alla CM12

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io nella versione di ieri (mi riferisco alla cm12) avevo notato un problema nella gestione della sim. Mi è successo dopo più di in riavvio che non mi prendeva la rete (alle volte solo la rete dati, altre anche la stessa rete telefonica) . Questo è stato il problema che mi ha spinto a toglierla, in attesa di una build che non presenti lo stesso problema. Qualcuno mi può dire se ha riscontrato lo stesso problema e se con la versione di oggi l'hanno sistemato? Sta rom è una figata x il resto....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    i
    A questo punto reputo necessario aprire un thread per la Cyanogenmod 12
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    akabb (21-11-14),Luca2717 (22-11-14)

  8. #136
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ciao amici,

    ho un problema. Quando metto in carica il cell da spento dopo qualche secondo di immagine di una batteria scarica e di una specie di rotellina di caricamento che dovrebbe girare, ma non gira il telefono si accende e parte esattamente come se l'avessi acceso.

    IO LO VOGLIO TENERE SPENTO!

    Soprattutto per la ricalibrazione della batteria e poi perché da spento se lo metto la sera quando vado a letto lui quando finisce di caricare non danneggia la batteria se spento (perché in teoria non dovrebbe più caricarsi una volta raggiunto il 100% di carica, cosa che non accade da acceso in quanto raggiunto il 100% poi essendo acceso si scarica un pochino e prende altra energia dal caricatore per ritornare al 100% e così via finché non lo stacco con conseguente logorio di batteria e dispendio energetico).

    In giro per il web, in forum di altri smartphone e parlando con amici che hanno l'iPhone ho saputo che anche i loro smartphone una volta spenti e messi in carica partono come se fossero stati accesi al momento dal pulsante di accensione.
    Questo perché, a quanto mi pare di aver capito, il cavetto (in accordo col caricabatterie?) passa delle informazioni errate al telefono che pensa di essere connesso ad un pc o a qualche altro apparecchio (e non alla semplice corrente elettrica) e si accende perché con quell'apparecchio vorrebbe scambiare due chiacchiere e quindi dei dati.

    DOMANDE:

    - Mi confermate che anche a voi si accende? (Io ho una cyanogenmod 11 sopra e non penso che sia dovuto alla rom il problema);

    - mi confermate che si tratti di problema di caricabatteria/cavetto? Potete provare con altri cavetti/caricabatterie? (Io ho provato con il cavetto e caricabatterie di un tablet Nexus 7 2012 e si accende comunque e questo cavetto/caricabatterie io lo usavo fino a qualche giorno fa per caricare il mio Samsung S3 che è sempre rimasto spento con l'immaginetta della batteria che si ricarica e il led rosso>giallo>verde);

    - mi confermate che da acceso è sbagliato ricaricare per i problemi succitati del logorio della batteria e del dispendio energetico?
    Beh stai escludendo ciò che potrebbe essere la causa di ciò,ossia la cyanogenmod 11,magari potrebbe essere un suo bug!(mi ricordo che sul mio vecchio cell con custom rom se lo mettevo a caricare da spento tempo 5 secondi e si piantava su una schermata bianca...) hai provato con la stock? Escludo il cavetto a meno che non sia stato trattato male...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A questo punto credo sia o la rom cm11 (del 4 Novembre, unica disponibile) oppure il root che ho fatto (il purple) oppure la recovery twrp. Boh.

  10. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Ciao amici,

    ho un problema. Quando metto in carica il cell da spento dopo qualche secondo di immagine di una batteria scarica e di una specie di rotellina di caricamento che dovrebbe girare, ma non gira il telefono si accende e parte esattamente come se l'avessi acceso.

    IO LO VOGLIO TENERE SPENTO!

    Soprattutto per la ricalibrazione della batteria e poi perché da spento se lo metto la sera quando vado a letto lui quando finisce di caricare non danneggia la batteria se spento (perché in teoria non dovrebbe più caricarsi una volta raggiunto il 100% di carica, cosa che non accade da acceso in quanto raggiunto il 100% poi essendo acceso si scarica un pochino e prende altra energia dal caricatore per ritornare al 100% e così via finché non lo stacco con conseguente logorio di batteria e dispendio energetico).

    In giro per il web, in forum di altri smartphone e parlando con amici che hanno l'iPhone ho saputo che anche i loro smartphone una volta spenti e messi in carica partono come se fossero stati accesi al momento dal pulsante di accensione.
    Questo perché, a quanto mi pare di aver capito, il cavetto (in accordo col caricabatterie?) passa delle informazioni errate al telefono che pensa di essere connesso ad un pc o a qualche altro apparecchio (e non alla semplice corrente elettrica) e si accende perché con quell'apparecchio vorrebbe scambiare due chiacchiere e quindi dei dati.

    DOMANDE:

    - Mi confermate che anche a voi si accende? (Io ho una cyanogenmod 11 sopra e non penso che sia dovuto alla rom il problema);

    - mi confermate che si tratti di problema di caricabatteria/cavetto? Potete provare con altri cavetti/caricabatterie? (Io ho provato con il cavetto e caricabatterie di un tablet Nexus 7 2012 e si accende comunque e questo cavetto/caricabatterie io lo usavo fino a qualche giorno fa per caricare il mio Samsung S3 che è sempre rimasto spento con l'immaginetta della batteria che si ricarica e il led rosso>giallo>verde);

    - mi confermate che da acceso è sbagliato ricaricare per i problemi succitati del logorio della batteria e del dispendio energetico?
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Beh stai escludendo ciò che potrebbe essere la causa di ciò,ossia la cyanogenmod 11,magari potrebbe essere un suo bug!(mi ricordo che sul mio vecchio cell con custom rom se lo mettevo a caricare da spento tempo 5 secondi e si piantava su una schermata bianca...) hai provato con la stock? Escludo il cavetto a meno che non sia stato trattato male...
    Spostato nel thread della rom in questione. Leggiamo prima di postare o quantomeno rendiamoci conto della differenza tra no modding e modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #139
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread della rom in questione. Leggiamo prima di postare o quantomeno rendiamoci conto della differenza tra no modding e modding.
    Ringrazio DreamReaper per aver messo il thread al posto giusto... @lexmealux é sicuramente un bug della cyano. Fa la stessa cosa anche a me che ho la paranoid android,mentre con la stock funziona perfettamente.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi è anche un bug della paranoid?

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy