CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 224
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855]CyanogenMod 11.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Secondo me sarebbe il caso di aprire un nuovo thread, perché si tratta comunque di due versioni completamente diverse, ed il cui sviluppo procede per entrambe (tra l'altro da parte di due dev diversi )
    Però come volete, se preferite tutto qui oggi aggiungo la CM12 al primo post
    Sono d'accordo con te, almeno si tengono le cose separate e si fa più chiarezza

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come si fa ad entrare in recovery mode nella CM 12?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao amici,

    ho un problema. Quando metto in carica il cell da spento dopo qualche secondo di immagine di una batteria scarica e di una specie di rotellina di caricamento che dovrebbe girare, ma non gira il telefono si accende e parte esattamente come se l'avessi acceso.

    IO LO VOGLIO TENERE SPENTO!

    Soprattutto per la ricalibrazione della batteria e poi perché da spento se lo metto la sera quando vado a letto lui quando finisce di caricare non danneggia la batteria se spento (perché in teoria non dovrebbe più caricarsi una volta raggiunto il 100% di carica, cosa che non accade da acceso in quanto raggiunto il 100% poi essendo acceso si scarica un pochino e prende altra energia dal caricatore per ritornare al 100% e così via finché non lo stacco con conseguente logorio di batteria e dispendio energetico).

    In giro per il web, in forum di altri smartphone e parlando con amici che hanno l'iPhone ho saputo che anche i loro smartphone una volta spenti e messi in carica partono come se fossero stati accesi al momento dal pulsante di accensione.
    Questo perché, a quanto mi pare di aver capito, il cavetto (in accordo col caricabatterie?) passa delle informazioni errate al telefono che pensa di essere connesso ad un pc o a qualche altro apparecchio (e non alla semplice corrente elettrica) e si accende perché con quell'apparecchio vorrebbe scambiare due chiacchiere e quindi dei dati.

    DOMANDE:

    - Mi confermate che anche a voi si accende? (Io ho una cyanogenmod 11 sopra e non penso che sia dovuto alla rom il problema);

    - mi confermate che si tratti di problema di caricabatteria/cavetto? Potete provare con altri cavetti/caricabatterie? (Io ho provato con il cavetto e caricabatterie di un tablet Nexus 7 2012 e si accende comunque e questo cavetto/caricabatterie io lo usavo fino a qualche giorno fa per caricare il mio Samsung S3 che è sempre rimasto spento con l'immaginetta della batteria che si ricarica e il led rosso>giallo>verde);

    - mi confermate che da acceso è sbagliato ricaricare per i problemi succitati del logorio della batteria e del dispendio energetico?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Notizie per una nuova versione di questa cm11?

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom è velocissima è una bomba rispetto alla stock ma la fotocamera perde tanto in risoluzione e nella gestione del flash e poi non riesco a vedere la sd card

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bummammanu Visualizza il messaggio
    La rom è velocissima è una bomba rispetto alla stock ma la fotocamera perde tanto in risoluzione e nella gestione del flash e poi non riesco a vedere la sd card
    La sd viene vista solo se è formattata fat32, da quel che ho letto, la tua lo è?

    Leggo di prestazioni fantastiche con questa rom, purtroppo il Bluetooth non funzionante (viva voce) e la fotocamera inferiore mi scoraggiano x il momento, aspetto speranzoso nuovi aggiornamenti

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si davvero un peccato per la fotocamera, sarebbe la rom perfetta. Ragazzi mi potete spiegare come mettere la recovery?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bummammanu Visualizza il messaggio
    Si davvero un peccato per la fotocamera, sarebbe la rom perfetta. Ragazzi mi potete spiegare come mettere la recovery?
    Usa il tasto cerca o leggi bene gli altri titoli. Non chiedere qui. Chepalle, ma sempre bisogna dirvelo? Moderatori...

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [quote name="bummammanu" post=6329013]Ragazzi come si fa ad entrare in recovery mode nella CM 12?[/QUOTE]

    Devi andarci da qualche altra app, tipo link2sd. Oppure puoi installare dei menu di spegnimento alternativi, come quick reboot dal playstore (lo riconosci dall'icona gialla)

    [quote name="bummammanu" post=6329153]La rom è velocissima è una bomba rispetto alla stock ma la fotocamera perde tanto in risoluzione e nella gestione del flash e poi non riesco a vedere la sd card[/QUOTE]

    Dici? Io l'ho trovata più risoluta rispetto alla cm11 e alle altre aosp basate su KitKat...anche se non come la stock ovviamente. Per il discorso del flash, confermo che ho avuto l'impressione anch'io che si attivi anche quando non ce ne sarebbe bisogno (rovinando completamente la foto di conseguenza)

    Su xda, nella discussione della cm12, qualcuno aveva scritto qualcosa riguardo al media profile (il file da modificare x migliorare la qualità delle riprese video e delle foto, lo facevamo anche sulla ROM stock prima che uscisse xcam settings (fanno la stessa cosa) e aveva anche caricato il file media_profile.zip....però non ho provato


    Edit: sembra che nella build di oggi abbiano risolto il problema dell'NFC. Più di questo però a me servirebbe il bluetooth x rispondere al telefono mentre guido ...
    Ultima modifica di mike6483; 21-11-14 alle 11:52

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta ma fino a quando non sistemano il reparto fotocamera resterò con un altra rom

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy