CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Problema ILLEGAL_ME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema ILLEGAL_ME

    Ragazzi non so più cosa fare...il mio g3 inizialmente era un brand3 fermo alla 10j. Sono passato tramite il flashtool alla 20a poi di seguito alla 20d ed è stato qui che ho cominciato ad avere questo problema. Mi compare la scritta "illegal_me" e non mi permette più di effettuare ne ricevere chiamate. Mi compare la schermata "solo chiamate d'emergenza" .Cosa è successo? Ho provato ad aggiornare alla 20e o ritornare alla 20a ma niente da fare. Ho pensato fosse la sim ma anche sostituendola niente da fare...Sono disperato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    controlla e traduci qui:
    lg g3 probleme sms appel - Androïd - MOBILE - FORUM high-tech

    per caso è stato acquistato usato? se si,mi sa che hai preso una truffa,o il venditore non ha pagato più le rate del contratto o ha fatto un'assicurazione e ha dichiarato di averlo perso è ha preso un rimborso.....
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ci posso credere...ma in che cavolo di mondo viviamo? si lo preso usato....a luglio con 2 settiman di vita, scatolo, scontrino e tutto il resto...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    lo hai comprato su internet?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'unica sarebbe rintracciare il tizio che te l'ha venduto e dirgli di ridarti i soldi, pena andare dalla polizia e raccontare l'accaduto... Trattasi di vendita tra privati, che è comunque sottoposta a leggi e norme di "buona fede', del resto hai acquistato un telefono con scontrino, scatola e tutto il resto e puoi quantomeno dimostrare la tua. Non farti scrupoli, fidati!
    Comunque per tua buona norma e regola non acquistare più prodotti di elevato contenuto tecnologico da privati che non conosci. Un mio caro amico (onestissimo) ne ha acquistato uno da un suo vicino di letto in ospedale e ora ha una denuncia dai carabinieri, che tra le altre cose sono pure venuti a casa sua... Non ho parole!

    Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati
    Ultima modifica di Enriquezdelaplaya; 16-12-14 alle 08:32

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi un miracolo!!!possibile che da stanotte, tutto stamattina e ancora adesso non mi compare la maledetta scritta e il tel funziona normalmente? come è possibile?:o

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, tutto è possibile, forse era un problema del network. Facci sapere se è tutto ok che chiudiamo il thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Secondo me è uno del forum... Lol

    Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Secondo me è uno del forum... Lol

    Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati
    non l'ho capita...ma il tel l'ho acquistato da un signore sulla quarantina in una città vicino la mia...comunque oggi pomeriggio si è ripresentato il problema...questa sera ho contattato la Wind, gli ho spiegato il problema, hanno fatto un controllo della mia imei sulla blacklist e non compare. Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza...consigli? posso provare a far qualcosa io prima di mandarlo in assistenza?

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyrace82 Visualizza il messaggio
    non l'ho capita...ma il tel l'ho acquistato da un signore sulla quarantina in una città vicino la mia...comunque oggi pomeriggio si è ripresentato il problema...questa sera ho contattato la Wind, gli ho spiegato il problema, hanno fatto un controllo della mia imei sulla blacklist e non compare. Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza...consigli? posso provare a far qualcosa io prima di mandarlo in assistenza?
    Buonasera. Sto notando qualcosa. Hai asserito che il tuo terminale era un brand 3 (quindi l'IMEI è legato alla 3) mi sembra ovvio che la wind non lo abbia nella blacklist. Contatta la tre e spiegagli il problema. Verifica che la connessione dati funzioni... e fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy