Visualizzazione stampabile
-
Problema ILLEGAL_ME
Ragazzi non so più cosa fare...il mio g3 inizialmente era un brand3 fermo alla 10j. Sono passato tramite il flashtool alla 20a poi di seguito alla 20d ed è stato qui che ho cominciato ad avere questo problema. Mi compare la scritta "illegal_me" e non mi permette più di effettuare ne ricevere chiamate. Mi compare la schermata "solo chiamate d'emergenza" .Cosa è successo? Ho provato ad aggiornare alla 20e o ritornare alla 20a ma niente da fare. :'( Ho pensato fosse la sim ma anche sostituendola niente da fare...Sono disperato...
-
controlla e traduci qui:
lg g3 probleme sms appel - Androïd - MOBILE - FORUM high-tech
per caso è stato acquistato usato? se si,mi sa che hai preso una truffa,o il venditore non ha pagato più le rate del contratto o ha fatto un'assicurazione e ha dichiarato di averlo perso è ha preso un rimborso.....
-
non ci posso credere...ma in che cavolo di mondo viviamo? si lo preso usato....a luglio con 2 settiman di vita, scatolo, scontrino e tutto il resto...
-
lo hai comprato su internet?
-
L'unica sarebbe rintracciare il tizio che te l'ha venduto e dirgli di ridarti i soldi, pena andare dalla polizia e raccontare l'accaduto... Trattasi di vendita tra privati, che è comunque sottoposta a leggi e norme di "buona fede', del resto hai acquistato un telefono con scontrino, scatola e tutto il resto e puoi quantomeno dimostrare la tua. Non farti scrupoli, fidati!
Comunque per tua buona norma e regola non acquistare più prodotti di elevato contenuto tecnologico da privati che non conosci. Un mio caro amico (onestissimo) ne ha acquistato uno da un suo vicino di letto in ospedale e ora ha una denuncia dai carabinieri, che tra le altre cose sono pure venuti a casa sua... Non ho parole!
Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati
-
ragazzi un miracolo!!!possibile che da stanotte, tutto stamattina e ancora adesso non mi compare la maledetta scritta e il tel funziona normalmente? come è possibile?:o
-
Buongiorno, tutto è possibile, forse era un problema del network. Facci sapere se è tutto ok che chiudiamo il thread.
-
Secondo me è uno del forum... Lol
Inviato dal mio LG-D855 con l'ausilio di una truppa di grilli-talpa molto motivati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Secondo me è uno del forum... Lol
non l'ho capita...ma il tel l'ho acquistato da un signore sulla quarantina in una città vicino la mia...comunque oggi pomeriggio si è ripresentato il problema...questa sera ho contattato la Wind, gli ho spiegato il problema, hanno fatto un controllo della mia imei sulla blacklist e non compare. Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza...consigli? posso provare a far qualcosa io prima di mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyrace82
non l'ho capita...ma il tel l'ho acquistato da un signore sulla quarantina in una città vicino la mia...comunque oggi pomeriggio si è ripresentato il problema...questa sera ho contattato la Wind, gli ho spiegato il problema, hanno fatto un controllo della mia imei sulla blacklist e non compare. Mi hanno consigliato di mandarlo in assistenza...consigli? posso provare a far qualcosa io prima di mandarlo in assistenza?
Buonasera. Sto notando qualcosa. Hai asserito che il tuo terminale era un brand 3 (quindi l'IMEI è legato alla 3) mi sembra ovvio che la wind non lo abbia nella blacklist. Contatta la tre e spiegagli il problema. Verifica che la connessione dati funzioni... e fammi sapere.