CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 251
Discussione:

[GUIDA] Multirom D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidep85 Visualizza il messaggio
    la recovery, se non entri nel menu advanced per il multirom, è uguale alla stock twrp. il touch funziona benissimo. i problemi del touch si presentano ogni tanto nel boot manager di multirom, ma basta premere il tasto volume e riprovare o muoversi direttamente con i tasti volume! nulla che possa creare problemi!
    Daje ahahahah ci siamo quasi (cioè nel senso che sto convincendo sempre di più ad avere la recovery moddata). Comunque sia, vorrei sapere con certezza. Parlo di Kernel. Dopo aver flashato la TWRP (.zip) tramite l'app Flashify. Vado su Recovery per installare kernel patch, et... Bene, ci siamo. Ma ho visto che c'è anche il kernel per le AOSP... Cioè a che serve? Serve per esempio, nel mio caso devo installarlo solo per la ROM ( Resurrection Remix o le altre AOSP)?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Daje ahahahah ci siamo quasi (cioè nel senso che sto convincendo sempre di più ad avere la recovery moddata). Comunque sia, vorrei sapere con certezza. Parlo di Kernel. Dopo aver flashato la TWRP (.zip) tramite l'app Flashify. Vado su Recovery per installare kernel patch, et... Bene, ci siamo. Ma ho visto che c'è anche il kernel per le AOSP... Cioè a che serve? Serve per esempio, nel mio caso devo installarlo solo per la ROM ( Resurrection Remix o le altre AOSP)?
    I kernel patchati si installano solo per le rom primarie. dunque se hai rom stock come primaria devi flashare il Kernel di skin. il Kernel aosp serve solo nel caso in cui tu voglia usare come rom primaria una rom aosp. se vuoi installare invece la rom aosp come secondaria, allora non ti porre il problema di cosa serve il Kernel aosp!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davidep85 per il post:

    AlessandroStifini (15-01-15)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    È andata bene! Ora ho TWRP con MultiROM. La ROM primaria è Resurrection Remix con Rin Kernel 1.65

    Per la ROM secondaria ho flashato AndroidNow 8.0

    Però al boot ho scelto AndroidNow (stock modded) e riavvia. Ma non parte e ritorna al Manager MultiROM (boot). Com'è possibile?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    È andata bene! Ora ho TWRP con MultiROM. La ROM primaria è Resurrection Remix con Rin Kernel 1.65

    Per la ROM secondaria ho flashato AndroidNow 8.0

    Però al boot ho scelto AndroidNow (stock modded) e riavvia. Ma non parte e ritorna al Manager MultiROM (boot). Com'è possibile?
    come consiglio nel secondo post, meglio tenere la stock con kernel skin in primaria e resurrection remix come secondaria. al momento le rom stock contengono diverse partizioni e non tutte riescono ad essere flashate correttamente come secondaria..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato davidep85 per il post:

    AlessandroStifini (15-01-15)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sapreste indicarmi una rom stock che vada bene come secondaria?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    Sapreste indicarmi una rom stock che vada bene come secondaria?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    non ho fatto test mi dispiace.. quelle che ho provato non sono riuscite a scrivere la partizione di system correttamente. non vedo differenze nel lasciare la stock come primaria!
    ad ogni modo se qualcuno è riuscito ci faccia sapere! una idea sarebbe provare a pulire gli zip dalle partizioni aggiuntive quali modem, rpm, tz, cust e vedere cosa succede!

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo provare questo multirom, adesso monto la CloudyG3 2.0, quindi basta che flasho: kernel modificato, pacchetto multirom e sto bene giusto?
    come kernel con la Cloudy va bene questo? ( ho il 16g): (https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788664)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo provare questo multirom, adesso monto la CloudyG3 2.0, quindi basta che flasho: kernel modificato, pacchetto multirom e sto bene giusto?
    come kernel con la Cloudy va bene questo? ( ho il 16g): (https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788664)
    Flashi prima la recovery modificata, poi il kernel patchato di Skin per 2gb ram e 16gb rom e poi il pacchetto multirom. Una volta riavviato vedrai il boot manager e potrai entrare dentro la Cloudy. Il kernel va bene per la Cloudy!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davidep85 per il post:

    Traettese92 (16-01-15)

  13. #19
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidep85 Visualizza il messaggio
    ciao certo basta flashare recovery, kernel, zip multirom e rom secondarie seguendo la guida!
    no attualmente solo Android sul nostro g3!
    scusami di nuovo davide, mi sfugge qualcosa, allora ho istallato prima la recovery e ho riavviato, ho istallato il kernel ed ho riavviato, ho istallato alla fine lo zip multirom. io ho come rom principale la android now, volevo provare ad aggiungere la rom ciupaciups come secondaria, ma forse ho sbagliato secondo te a copiarla sulla memoria interna? perchè dalla recovery advance l'aggiungo e mi compare rom ma se la flashi mi dice che il file e troppo grande, ma prosegue mi dice e stata aggiunta al boot, ma nel boot si presenta senza icona, invece la androidnow ha la sua icona, ora provo a spostarla nella sd esterna e vediamo, ma mi potreste dire se multirom e compatibile con tutte le rom, cioè se può avviare qualsiasi rom per lg g3 naturalmente? aspetto anche qualche bella rom linux magari si cambia sistema operativo, visto che ci sono gia telefoni con dual boot

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    73
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 47 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    scusami di nuovo davide, mi sfugge qualcosa, allora ho istallato prima la recovery e ho riavviato, ho istallato il kernel ed ho riavviato, ho istallato alla fine lo zip multirom. io ho come rom principale la android now, volevo provare ad aggiungere la rom ciupaciups come secondaria, ma forse ho sbagliato secondo te a copiarla sulla memoria interna? perchè dalla recovery advance l'aggiungo e mi compare rom ma se la flashi mi dice che il file e troppo grande, ma prosegue mi dice e stata aggiunta al boot, ma nel boot si presenta senza icona, invece la androidnow ha la sua icona, ora provo a spostarla nella sd esterna e vediamo, ma mi potreste dire se multirom e compatibile con tutte le rom, cioè se può avviare qualsiasi rom per lg g3 naturalmente? aspetto anche qualche bella rom linux magari si cambia sistema operativo, visto che ci sono gia telefoni con dual boot
    come dicevo prima, allo stato attuale ci sono problemi se hai una rom primaria stock e ne vuoi mettere una secondaria stock. potrebbe essere un problema con le partizioni o di dimensioni! mi informo e vi faccio sapere! per ora direi che due stock non convivono insieme mi spiace!

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy