CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 247 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    non l'ho mai provata ma essendo un'app presente anche sullo store non capisco quale sia il tuo dubbio per l'utilizzo
    la usavo su aosp, quindi anche sulla stock funge?
    sullo store è presente la trial...
    Codice modello: LG G3 D855
    Rom: Fulmics 4.2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
    la usavo su aosp, quindi anche sulla stock funge?
    sullo store è presente la trial...
    per mia esperienza puoi avere problemi quando fai il flash di una mod create appositamente per un'applicazione; magari in quell caso rischi che alcune directory di sistema funzionino male e quindi non ottieni quanto ti aspetti.

    ma che siano aosp, aokp, rom moddata su base stock ...qualsiasi app (che giri per la tua versione di android) secondo me funge bene

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    per mia esperienza puoi avere problemi quando fai il flash di una mod create appositamente per un'applicazione; magari in quell caso rischi che alcune directory di sistema funzionino male e quindi non ottieni quanto ti aspetti.

    ma che siano aosp, aokp, rom moddata su base stock ...qualsiasi app (che giri per la tua versione di android) secondo me funge bene
    appunto chiedevo, molte mod sono solo x stock e altre per aosp...
    Codice modello: LG G3 D855
    Rom: Fulmics 4.2

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Se volessi installare xposed posso flashare tranquillamente la 78 o devo riflashare la rom perché magari è stata cancellata qualche applicazione?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Se volessi installare xposed posso flashare tranquillamente la 78 o devo riflashare la rom perché magari è stata cancellata qualche applicazione?
    c'è una guida nelle pagine precedenti...
    Codice modello: LG G3 D855
    Rom: Fulmics 4.2

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, leggendo un pò tutto il topic relativo a questa rom e leggendo anche il sito ufficiale della fulmics mi è venuta un pò l'acquolina in bocca.
    Premetto che ho il g3 da pochi giorni. Il mio è il d855, al momento in versione v21a.
    Da quello che ho letto praticamente questa rom avrebbe tutto quello che ha la rom stock, senza cancellare assolutamente nulla, più una serie di funzioni tutte nuove che mancano a quella stock.In più avrebbe già il root fatto, quindi non dovrei fare nulla io, e la possibilità di disinstallare tante app preinstallate, tipo lg health o lg smartworld, che attualmente non possono essere tolte.
    Tutto giusto?
    Mentre per quanto riguarda fotocamera e consumo di ram, come siamo messi?

    Però avrei due dubbi: per installarla ci vuole una recovery twrp?come si installerebbe?
    Se faccio il nandroid backup da recovery mi faccio un backup della mia rom attuale, in modo da poter tornare indietro un giorno, o non è così?
    Ultima modifica di guidgip; 28-11-15 alle 14:17
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  8. #107
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, leggendo un pò tutto il topic relativo a questa rom e leggendo anche il sito ufficiale della fulmics mi è venuta un pò l'acquolina in bocca.
    Premetto che ho il g3 da pochi giorni. Il mio è il d855, al momento in versione v21a.
    Da quello che ho letto praticamente questa rom avrebbe tutto quello che ha la rom stock, senza cancellare assolutamente nulla, più una serie di funzioni tutte nuove che mancano a quella stock.In più avrebbe già il root fatto, quindi non dovrei fare nulla io, e la possibilità di disinstallare tante app preinstallate, tipo lg health o lg smartworld, che attualmente non possono essere tolte.
    Tutto giusto?
    Mentre per quanto riguarda fotocamera e consumo di ram, come siamo messi?

    Però avrei due dubbi: per installarla ci vuole una recovery twrp?come si installerebbe?
    Se faccio il nandroid backup da recovery mi faccio un backup della mia rom attuale, in modo da poter tornare indietro un giorno, o non è così?
    Devi partire dalla tua ROM stock+root+TWRP installata(ti ho risposto di là).
    Fatto questo entri in recovery e fai il backup di tutte le parti(quindi seleziona tutte le crocette),selezionando appunto "backup".
    Poi vai in wipe e clicca su advanced wipe,e seleziona " dalvik cache,system,data,cache" e procedi con il wipe.
    Poi premi install e selezioni lo zip della fulmics e installi
    Ricordati che se ti chiede il modello dello smartphone,il nostro LG G3 europeo é il D855.
    A mio parere é una ROM molto valida,ne parlano molto bene e anche le vecchie versioni non erano male.
    Edit:fotocamera meglio della stock leggerissimamente nelle foto,nei video puoi sfruttare il 1080p a 60 FPS.
    RAM probabilmente come la stock,non dovrebbe avere particolari problemi(a quanto sento dire,la 21A ha ridotto il memory leak)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    coccolocco (20-12-15)

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Capito. Avrei altri due dubbi: se lo zip lo si mette nella microsd e si fa anche il wipe internal storage, cambia qualcosa?
    Poi bisogna flashare a parte le gapps o sono comprese nella rom, almeno il play store?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  11. #109
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Capito. Avrei altri due dubbi: se lo zip lo si mette nella microsd e si fa anche il wipe internal storage, cambia qualcosa?
    Poi bisogna flashare a parte le gapps o sono comprese nella rom, almeno il play store?
    Se metti la rom e fai anche il wipe internal storage,non c'è nessun problema in quanto viene cancellata solo la memoria interna.
    Per cui se fai anche il NANDROID...prima di farlo seleziona come destinazione la scheda sd esterna.
    Non c'è bisogno di flashare le gapps,é tutto dentro lo zip della rom
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il cell l'ho appena preso quindi non ho ancora quasi nessuna app o cose che comunque meritano di essere salvate. Le foto e il resto stanno su pc e su microsd, la rubrica e il resto su google.

    Questo nandroid in pratica mi fa un backup di come è ora il sistema, compresa la rom stock, per poterla eventualmente ripristinare un domani?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 11 di 247 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy