fai tutta la pulizia di sistema e poi flasha la rom, durante il settaggio cerca di scegliere ogni voce similare al default (cioè come se facessi installazione di una rom senza avere alcuna scelta da fare!!!)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Dunque, ieri non ho avuto nessun riavvio, ma devo dire anche che non l'ho usato moltissimo. Oggi invece ne ho avuto uno.
Ho deciso quindi di seguire il tuo consiglio disabilitando alcuni moduli xposed. Ho lasciato per ora quelli relativi a youtube. Vediamo come va, altrimenti disabilito tutto.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Neanche avessi finito di dirlo. Ho parlato al telefono, ho chiuso e si è riavviato😭
Provo a disattivare completamente xposed.
Lg G4
Capisco, anche se mi secca un po' dover reinstallare tutto dopo.
Mi sta venendo un dubbio però: che l'instabilità nel caso prima della chiamata possa derivare dal porting del dialer e rubrica del g4?
Lg G4
Me la sono tirata.Ho ripristinato le app originali del g3 e ho riavviato.Al riavvio si avvia normalmente, ma iniziano errori della ui di distema e dell'app call.In pratica il telefono è diventato inutilizzabile, e ora sono costretto a fare comunque tutti i wipe e reinstallare tutto.
Lg G4
Io ho fatto così applicato i vari zip per la risoluzione una volta avviato il cell dall app power resolution applicare stessa risoluzione e dpi 528 e non da più problemk