CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[RECOVERY TOUCH ] v5.8.4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    se hai installato la cwm è impossibile che ti faccia partire la recovery stock. Se parte la recovery stock significa che l'installazione non è andata a buon fine. Prova a ripetere la procedura...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

    Joyx (14-10-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie davvero per avermi risposto..... Allora la recovery me l'ha installata mio fratello oggi, comunque se la lancio dall'applicazione parte ed ho anche fleshato il file zip della fotocamera come da guida che si trova sul Topic mod fotocamera, quindi penso funzioni correttamente, quello che riesco a leggere quando la apro é che si chiama clokworkmod recovery 6.0.1.1.... Quando sento mio frate gli chiedo bene ma mentre me la installata ero lì e ho visto che ha seguito la guida che c'è sul forum al Topic recovery.... Poi adesso ogni volta che accendo il Tel esce la scritta che Android sta aggiornando le applicazioni, non so se centri qualche cosa comunque il Tel si avvia correttamente..... Voi che ne pensate.... Eppure se provo a lanciarla da telefono spento mi parte la recovery stock.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie davvero per avermi risposto..... Allora la recovery me l'ha installata mio fratello oggi, comunque se la lancio dall'applicazione parte ed ho anche fleshato il file zip della fotocamera come da guida che si trova sul Topic mod fotocamera, quindi penso funzioni correttamente, quello che riesco a leggere quando la apro é che si chiama clokworkmod recovery 6.0.1.1.... Quando sento mio frate gli chiedo bene ma mentre me la installata ero lì e ho visto che ha seguito la guida che c'è sul forum al Topic recovery.... Poi adesso ogni volta che accendo il Tel esce la scritta che Android sta aggiornando le applicazioni, non so se centri qualche cosa comunque il Tel si avvia correttamente..... Voi che ne pensate.... Eppure se provo a lanciarla da telefono spento mi parte la recovery stock.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Tranquillo hai messo la recovery modificata, non pensarci più, aspetto gli aggiornamenti della cwm e soprattutto che il bootloader sia sbloccato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PiterGeek per il post:

    Joyx (14-10-12)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma quindi che significa che è andato qualcosa storto oppure questa recovery non è possibile lanciarla con la combinazione dei tasti accensione e volume giù...

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Tranquillo hai messo la recovery modificata, non pensarci più, aspetto gli aggiornamenti della cwm e soprattutto che il bootloader sia sbloccato
    ma quindi che significa che è andato qualcosa storto oppure questa recovery non è possibile lanciarla con la combinazione dei tasti accensionsione e volume giù

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusa ma se hai detto che quando la lanci ti dice che hai la clockworkmod? Riesci a far partire il telefono in recovery o no?

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sorry allora mi spiego meglio, se lancio la recovery dall'icona dell'applicazione con il Tel acceso la recovery touch funziona, ma se volessi lanciarla da Tel spento(come quando si lancia una recovery in caso di bric del telefono) con la combinazione di tasti accensione più volume giù, il Tel si accende in recovery mode, ma mi fa vedere la recovery stock e non la recovery touch che ho flashato ......allora mi chiedo se è normale oppure non capisco qualche passaggio.....oltretutto quando accendo il Tel normalmente adesso mi appare sempre dopo il logo LG la scritta "android sta aggiornando le applicazioni" poi parte normalmente senza alcun problema, ma mi chiedevo se fosse normale.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #18
    Androidiano L'avatar di spdlgu


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao e normale che non parte con la combinazione dei tasti perchè ha ancora il boot bloccato non e normale che ti esce sempre la scritta delle applicazioni.

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Sorry allora mi spiego meglio, se lancio la recovery dall'icona dell'applicazione con il Tel acceso la recovery touch funziona, ma se volessi lanciarla da Tel spento(come quando si lancia una recovery in caso di bric del telefono) con la combinazione di tasti accensione più volume giù, il Tel si accende in recovery mode, ma mi fa vedere la recovery stock e non la recovery touch che ho flashato ......allora mi chiedo se è normale oppure non capisco qualche passaggio.....oltretutto quando accendo il Tel normalmente adesso mi appare sempre dopo il logo LG la scritta "android sta aggiornando le applicazioni" poi parte normalmente senza alcun problema, ma mi chiedevo se fosse normale.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spdlgu
    Ciao e normale che non parte con la combinazione dei tasti perchè ha ancora il boot bloccato non e normale che ti esce sempre la scritta delle applicazioni.

    Originariamente inviato da Joyx
    Sorry allora mi spiego meglio, se lancio la recovery dall'icona dell'applicazione con il Tel acceso la recovery touch funziona, ma se volessi lanciarla da Tel spento(come quando si lancia una recovery in caso di bric del telefono) con la combinazione di tasti accensione più volume giù, il Tel si accende in recovery mode, ma mi fa vedere la recovery stock e non la recovery touch che ho flashato ......allora mi chiedo se è normale oppure non capisco qualche passaggio.....oltretutto quando accendo il Tel normalmente adesso mi appare sempre dopo il logo LG la scritta "android sta aggiornando le applicazioni" poi parte normalmente senza alcun problema, ma mi chiedevo se fosse normale.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App


    Finalmente la risposta che mi chiarisce dai dubbi che avevo.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy