CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consumo eccessivo della batteria con CM11 e Iodak Kernel v10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo anche io il mourta 27 - 11, adesso lo provo qualche giorno poi ti so dire. Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Figurati

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda purtroppo non c'è niente da fare, ho due batteria (una di fine 2012 e un'altra di fine 2014) ma si scaricano entrambe in meno di un'ora se mi azzardo a giocarci o aprire qualche app. Addirittura oggi in modalità risparmio energetico si è spento e non ha dato più segni di vita, lo stesso questa notte, era carico al 60 - 70 %, l'ho spento e alla mattina non si accendeva, batteria scarica allo 0 %. A sto punto proverei direttamente a cambiare rom, la cyanogenmod 11 dai forum che ho visto in giro non è certo parca di batteria, il nuovo kernel sembra avere ridotto alcuni lag (però ne rimangono ancora tanti). A questo punto che alternative di custom rom ho per installare che hanno un consumo ridotto ? Grazie.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però è molto strano quello che ti succede,è vero che la cyano non è famosa per la durata della batteria ma addirittura scaricarsi in questo modo non è normale, io avendo la tua stessa "configurazione"non si scarica così, lo lascio la notte completamente carico acceso(con rete accesa) e la mattina lo ritrovo al 94%,sicuro sia un problema software? Stessa cosa riguardo il lag,pur avendo tante app installate,non ho praticamente lag.Non ti posso dare consigli per altre rom essendomi trovato bene subito con la cyano.Comunque un app che ti può aiutare a aumentare la durata della batteria e avere maggiore fluidità è greenify,che ti permette di ibernare le app.
    Ultima modifica di Chrisect12; 02-05-15 alle 20:36

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ad installare la liquid smooth 3.2. sempre basata su kit kat 4.4.4., l'ultima versione. Praticamente è molto simile alla cyano 11 però ho letto nei vari tread (ultime agine) su rom e kernel che dovrebbe essere tra le migliori ed inoltre è sviluppata dalla mourta. Adesso la provo insieme al kernel della mourta che ho già installato per vedere se effettivamente riscontro miglioramenti tra lag e consumo della batteria.
    P.s.: tra le varie lamentele degli utenti sul forum ho visto che la maggioranza si lamenta del consumo eccessivo della batteria che si scarica molto velocemente e i continui lag già dopo pochi minuti dall'installazione di una qualsiasi custom rom, quindi non sono l'unico. Adesso provo questa configurazione ed al massimo ritorno alla prima se non mi convince. Grazie.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh il telefono purtroppo è quello,e le rom purtroppo non possono fare miracoli,sulla batteria lo dico anche io che dura poco(2 ore e 30 di schermo acceso son comunque poche in confronto ad altri smartphone),però per quanto riguarda il lag,sarò l'unico fortunato ma con questa rom e con questo kernel non lo riscontro(con la stock il lag era assurdo).Spero comunque che la liquidsmooth risolva i tuoi problemi.
    Ciao!
    Ultima modifica di Chrisect12; 02-05-15 alle 22:46

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy