CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornare lg 4x hd p880 con android lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornare lg 4x hd p880 con android lollipop

    Buongiorno a tutti, scusate se apro un nuovo post, ma avrei bisogno di una mano da parte vostra in quanto non troppo esperto...Io possiedi un Lg 4x hd p880, desideravo sapere le procedure passo passo affinchè possa aggiornare il telefono.
    Non l'ho mai fatto quindi mi chiedo se gentilmente qualcuno di voi, può spiegarmi in modo elementare come procedere e se mi può dare i link per scaricare tutto il materiale occorrente ovvero firmware e quant'altro.
    grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melozlatan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate se apro un nuovo post, ma avrei bisogno di una mano da parte vostra in quanto non troppo esperto...Io possiedi un Lg 4x hd p880, desideravo sapere le procedure passo passo affinchè possa aggiornare il telefono.
    Non l'ho mai fatto quindi mi chiedo se gentilmente qualcuno di voi, può spiegarmi in modo elementare come procedere e se mi può dare i link per scaricare tutto il materiale occorrente ovvero firmware e quant'altro.
    grazie mille in anticipo!
    Per prima cosa ho spostato la discussione in sezione modding. Qui potrai leggere qualche guida e vedere se ti conviene aggiornare a lollipop con delle custom rom.
    Se hai qualche dubbio, chiedi pure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille...allora io desidererei sapere come cosa devo scaricare ed i rispettivi link, per aggiornare il telefono.
    Successivamente i passi da fare una volta inseriti i file di lollipop sulla sd, per poi istallarli sul cel

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melozlatan Visualizza il messaggio
    grazie mille...allora io desidererei sapere come cosa devo scaricare ed i rispettivi link, per aggiornare il telefono.
    Successivamente i passi da fare una volta inseriti i file di lollipop sulla sd, per poi istallarli sul cel
    La prima cosa che devi fare è il root. Successivamente devi installare la recovery custom.

    Fatto questo (trovi le guide qui in sezione). Torna qui.
    Attenzione! Queste procedure se eseguite male porteranno al blocco del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene... allora partiamo da zero: come si fa il root e successivamente la recovery custom?
    Potresti aiutarmi passo passo? non l'ho mai fatto e non vorrei bloccare il tel...
    per prima cosa come si effettua il root? se vado nella pagina sezioni, mi perdo sugli argomenti... mi basta capirlo almeno una volta per poi poter procedere un domani da solo
    Ultima modifica di melozlatan; 27-07-15 alle 15:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy