CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 189
Discussione:

[ROM] Zeus v6.x or v7.x - GingerBread based - by Huexxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    beh certo, i wipe erano sottintesi dal momento in cui ho detto flashare, quindi non mi resta che scaricare la rom sperando che davvero sia miglore della 7.06

    scaricata la 6.30 e la 6.39, dal primo post, mi chiedo se questa e' basta sulla 20n o sulla 20o?
    non per niente, ma solo per sapere quali widget devo scaricare, o van bene tutti e due(quelli postati nel secondo post intendo)?

    infine lo zip della 6.30 e' rinominato zeus 6.30, mentre l'altro e' rinominato zeus 6.39u, sara' pure una cosa da niente, ma quella u forse sta' per update?
    Ultima modifica di the professionist; 09-08-13 alle 10:59
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve..non so s'è la discussione giusta ma ci provo...ho un problema con il mio black,ho la zeus 7.06 e fino a poco fa andava tutto benissimo,da un po di tempo mi da il problema del blocco x tutto x fino quando voglio effettuare una chiamata il tel resta bloccato non da nessun segno di vita quindi devo staccare e riattaccare la batteria,così riesco a far tornare il tel come prima,sinceramente mi sono scocciata già di questo tel e il suo continuo bloccarsi,anche perché non ho molte app installate e si blocca ogni due su tre..vorrei sapere come potrei risolvere questo problema o se qualcuno mi da qualche dritta x un altro tel che sia un po' meglio di questo...mi hanno parlato dei dual core,ho visto il Samsung galaxy express e devo dire ch'è bello..ma voglio un tel che sia veloce e non si blocchi di continuo e che abbia alcune caratteristiche del black,tipo la fotocamera,video in hd,che si possa vedere il dvx,ecc...il massimo che posso spendere e fino a 300 euro...mi date un aiutino??? vi ringrazio e scusate ancora se non e la discusione giusta

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Allora, riguardo la ROM, non posso che consigliare di fare una bella pulizia... Backuppi ciò che ti serve è poi vai di wipe cache, dalvik, data ed infine un bel format system e riflashi la ROM...
    Per consigli di varia natura su altri telefoni, non è il thread adatto...Non spammiamo inutilmente...
    Magari altri una discussione nella sezione ufficiale (non modding)...Oppure nelle sezioni generali del forum...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok..ti ringrazio...ho eseguito quella procedura già ben 3 volte,ho fatto tutti i passi,wipe,cache,davil,data e format system ma continua a dare lo stesso problema..la mia domana é,sarà che il tel con queste rom non va più bene? cioè,come non ci sono più aggiornamenti su questo device e la rom e già un po vecchiotta si rallenta..ho cambiato anche rom con la izs di huexxx ma dava altri problemi...cmq ti ringrazio

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Io sono con la IZS da un mese e forse più...qualche SoD iniziale e poi, cambiato il kernel, problemi pressoché zero...
    Molto utenti usano ancora la Zeus, ritenendola migliore è più affidabile, senza alcuna lamentela...quindi non credo sia un problema di "età"...
    Piuttosto, ritengo siano le ROM stock (su cui si basano le suddette due ROM moddate) ad essere "scarse"...dopo un po' si "intasano", rallentano, si bloccano e danno problemi, costringendo ad un ripristino "periodico"...
    Scordiamoci ulteriori aggiornamenti da parete di LG...ringraziamo Dio per essere arrivati fino ad ICS...
    Mi sembra strano possa presentarsi lento anche dopo un completo ripristino, specialmente se ancora vuoti da applicazioni e dati di varia natura... Magari prova a riflashare la stock Ginger con Smart Flash Tool è poi rimettere una Zeus...Non saprei cos'altro dirti...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sul P970 ho zeus 7.06 con kernel diana 2.7 (fondamentale ridurre per i consumi e i sod), andava bene a parte i consumi comunque alti; lo avevo pagato qualche mese fa usato in ottime condizioni circa 120 euro per tenerlo provvisoriamente. Se posso dare un consiglio a chi cerca alternative: alcune settimane fa ho scoperto i chinafonini, ce ne sono moltissimi per tutti i gusti, io ho preso (su Pandawill) un Vowney 5" 1.2 ghz quadcore con schermo HD OGS e OTG, 2400 mha di batteria (durata assurda, più del doppio del Black), fotocamera 8mpx ecc... pagato 150 euro nuovo, spedito con DHL in 6 giorni. Che dire non c'è paragone, a saperlo con 30 euro in più avevo un smartphone nuovo fantastico. Volendo con qualche decina di euro in più si trovano FHD e con fotocamera 13 mpx.

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Bene, dalla 7.06 son appena passato alla 6.39, todo regular(forse è l'impressione ma questa 6.39 la vedo con una grafica piú spartana e sembra tutto piú scuro,ma ripeto che sará l'impressione.
    Cmq quello che volevo chiedere è; siccome ho giá un back(aggiornato prima dell'installazione della 6.39) della 7.06, backup fatto tramite rom manager da recovery, mi chiedevo se posso fare un backup anche di questa rom(6.39), oppure si vá a sovrascrivere a quello giá esistente(della 7.06)??
    Tutto quá, anche se il backup della 7.06 non vorrei toglierlo, nel caso che questa non mi piace posso sempre backuppare.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ogni backup "ha storia a sé"...nel senso che puoi fare tutti i nandroid backup che vuoi, anche di ROM diverse, ma si salveranno in file differenti... Puoi andare tranquillo...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve...ho fatto l'aggiornamento con lg tool già che il mio black era brand tim..adesso ho la ICS,devo dire che a prima impressione sembra bello ma ci sono alcune lag di rallentamenti specialmente quando si ritorna alla home,le app non si vedono subito...penso che sia un problema proprio di device con questi ultimi aggiornamenti...beh,che dire..mi sa che non mi resta che cambiare tel per un dual core o superiore..a malincuore lo dovrò cambiare,ormai lg non pensa più ai (diciamo) vecchi modelli...cmq,grazie per il supporto

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    ...non so cosa centri questo con il tema del thread...sarebbe stato meglio postare qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...s-4-0-4-a.html vedendo che, oltre tutto, è un aggiornamento ufficiale...
    Cmq sia, ti consiglio di flashare un firmware NO BRAND, vedrai che le cose saranno molto meglio e più fluide...
    Inoltre, cambia launcher ed utilizza tipo Nova o Apex (io uso il secondo solitamente) che riservano la possibilità di rimanere in memoria, in modo da minimizzare il caricamento continuo dei widget in caso di ritorno alla home...
    Sappici dire se avrai voglia, ma posta nella discussione che ti ho indicato sopra, e non qui, grazie...........
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    the professionist (11-08-13)

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy