Quelle versioni delle Zeus ci sono già...attendiamo solo la 6.4 ed i vari kernel che ritenete più consoni...per chi ha avuto esperienza quantomeno...
Thanks...![]()
Quelle versioni delle Zeus ci sono già...attendiamo solo la 6.4 ed i vari kernel che ritenete più consoni...per chi ha avuto esperienza quantomeno...
Thanks...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
La 6.3 e 6.39 le ho già postate io e pado le ha già messe nel primo post della discussione. La 7 e 7.06 ci sono già. Sto caricando la 6.4 e i 3 kernel diana 2.7 e poi non c'è altro!
Preceduto di un minuto![]()
pado11 (12-08-13)
Beh allora c'è giá tutto, ripeto io ho solo 2 ketnel diana 2.7, il 2.7+ e un'altro
edit; uno dei diana 2.7, si trovano in questo thread postati da Pado, a pagina 8, esattamente nei post 72 e 74, credo che siano gli stessi.
un''altro e' sul sito xda; diana2.7 GPUOC.zip, nella discussione sulle rom zeus 6.4 e 7.06, non so' se e' lo stesso kermel e non so' neanche se posso postare il link di xda, quindi lo scarico e lo posto su un sito filesharing. pado ti prego se sbaglio, accomoda te, io non posto quasi mai niente:
ECCOLO
anche se secondo me sarebbe meglio andare direttamente su xda
ECCO QUA
Beh ormai la frittata l'ho fatta............
Ultima modifica di the professionist; 12-08-13 alle 18:22
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
ragazzi ma come si installano i LIVE WALLPAPER sù zeus?
ne ho scaricati 3, ma non c'è verso di metterli , non c'e proprio la voce per scegliere uno sfondo animato.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Sulla zeus i live wallpaper sono stati rimossi ma il buon huexxx aveva caricato un file zip da flashare da recovery per avere i live wallpaper, che ovviamente si trovava sul suo blog! La fortuna vuole che avessi anche scaricato questo file ma solo per versione dalla 7 in poi della zeus. La roba precedente non l'ho scaricata. Carico il file e mando il link a pado. La zeus 6.4o ci vuole un sacco di tempo purtroppo...
Aggiornato il primo post...![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
ops...............
Grazie dell'aggiornamento. Se trovo altro ve lo dico e carico i file!
Dopo più di due anni col Black, però, l'ho mandato in pensione perché era diventato impossibile conviverci. Troppo lento, troppo laggoso anche con le zeus migliori e anche dopo poco da una formattazione completa. Sono passato a nexus 4 ma il materiale per il black non lo cancello xké so che può ancora servire! A presto ragazzi, è stato un piacere!
pado11 (19-08-13)
Ho la Zeus 6.39n che tra tutte quelle provate preferisco.
Da stamattina sta succedendo una cosa stranissima : il riconoscimento vocale online sembra riconoscere solo l'inglese, l'italiano sembra sparito !
A qualcuno di voi sta succedendo qualcosa di simile ?