CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 140 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1398
Discussione:

Rom [CM9] [ICS 4.0.4] Nova HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegaso93 Visualizza il messaggio
    grazie carlo =) tu hai riscontrato problemi oltre ai video le applicazioni vanno tutte quelle al disotto di android 4.0
    Beh alcuni sono problemi classici di I C.S. come la sincronizzazione con facebook
    C'e' solo da provare per capire, per me e' diventata la mia "stabile" da tutti i giorni ma per altri potrebbe non esserlo.
    La Grafica e gli effetti non hanno paragoni

    Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei

  2.  
  3. #12
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Benissimo...

    ..però adesso avrai un pò di utenti a cui rendere conto e ragione!!

    Avevo visto la ROM NOVA CM9 e come già evidenziato in altri lidi sembra la più valida anche in termini di supporto!

    Peccato che manchi ancora qualche cosa a livello base (accellerazione hardware/video).. ..si dovrà attendere la ROM LG per colmare la lacuna!

    Nel mentre però molti sviluppatori, per esempio quelli della Sony, denotano come ICS abbia necessità di maggiori risorse rispetto GINGER anche in termini di RAM in quanto - a parità di applicazioni lanciate - le app su ICS occupano più RAM.
    Quindi non vorrei che quando avremo una versione di ICS per il nostro DUAL pariteticamente avremo una diminuizione delle prestazioni!

    ..vedremo.. ..per adesso chi si vuole improvvisare come Betatester per la NOVA è ben gradito!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ue' grande!
    Vedrai il test che postero' e il video, con l'oc a 1400 MHz
    D'altronde questa e quella di Owain sono utilizzate da migliaia di persone e di "betatesting" non se ne parla proprio
    Basta provarla per capirlo

    Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena installata... non ci sono parole... è fenomenale domani farò morire di invidia tutti i miei colleghi soprattutto quelli con s2 che devono aspettare maggio (sfigati) per avere ICS

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo...
    Appena installata!
    è devo dire che sono rimasto colpito, fluidità è semplicità allo stesso
    tempo, per non parlare della grafica stupenda!!
    Ora me la gusterò per bene...
    Vi farò sapere come si comporta sul mio Dual..

  7. #16
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Si anche io avevo provato la CM9 base ed ero rimasto soddisfatto.. ..resta inteso, come scritto sopra, che utilizzando la ROM vedrete delle piccole mancanze e ci dovrebbero essere anche qualche difficoltà con alcune pagine WEB!

    Fatemi sapere ragazzi!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    due consigli...ho installato nova hd rc 18-31 ma volevo passare alla 19-35 ...quali sono secondo voi le opzioni da non mancare assolutamente durante l'installazione? secondo: qual'è il kernel migliore sui parametri sia di durata della batteria che di prestazioni?...(inoltre non so come mai ma non mi posta i commenti dall'app di androidiani)...grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusta Visualizza il messaggio
    due consigli...ho installato nova hd rc 18-31 ma volevo passare alla 19-35 ...quali sono secondo voi le opzioni da non mancare assolutamente durante l'installazione? secondo: qual'è il kernel migliore sui parametri sia di durata della batteria che di prestazioni?...(inoltre non so come mai ma non mi posta i commenti dall'app di androidiani)...grazie
    Se fai l'istallazione di default hai meno problemi sicuramente, se già hai la 18-31 e ti è piaciuta allora potresti cominciare a provare le diverse opzioni che propone l'aroma installer, io sinceramente ad ogni installazione ne provo una e cerco di capire le differenze, soprattutto per poter scegliere quelle che mi piaciono di più, ma sono fattori di scelta personali, ad es.

    La scelta dei temi "Holo Dark" è carina, imposta lo sfondo nero anche su gmail e sul Google Play, la provi e quando vuoi ritorni al classico bianco
    Si ha la possibilità di scegliere il font generale trasversale a tutte le apps, es. io ho scelto "ubuntu" lo vedete negli screenshots nel primo post

    Poi c'è la scelta del Kernel, questa è forse la più importante visto che è il motore del vostro I.C.S. e soprattutto regola i consumi di batteria e i vari segnali radio, bluetooth compreso, io li ho provati tutti e tre, e sono molto validi tutti, Hei non ci propone la scelta tra kernel "farlocchi" sicuramente.
    Attualmente sto provando il Supernova, la caratteristica che sto scoprendo è l'OC a 1400 mhz che su antutu benchmark mi ha fatto avere un risultato di 6679

    ma anche qui ti consiglio di provare, perchè ciò che fai tu non è sicuramente quello che faccio io con lo smartphone

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Confermo pure io che la ROM è davvero ottima come risposta alle operazioni dell'utente, e funzionamento generale con ottima durata della batteria!
    Aggiungiamo anche un'interfaccia più intuitiva e rapida secondo me(esempio la cancellazione immediata dei sms superflui come sulla miui)e la fanno un'ottima ROM anche per tutto il giorno.
    Le altre cose tipo la sincronizzazione con facebook(ancora stò facebook bha) sinceramente non sento la necessità, quindi per me o per chi usa il telefono prettamente per lavoro (se serve anche gps, wifi etc...) si può consigliare benissimo!

    ps. io nella navigazione web fino ad ora non ho avuto un crash!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    Appena installata... non ci sono parole... è fenomenale domani farò morire di invidia tutti i miei colleghi soprattutto quelli con s2 che devono aspettare maggio (sfigati) per avere ICS
    beh non mi vanterei molto, loro hanno gia un custom 4.0.3 gia molto performante da tempo, inoltre loro almeno a maggio avranno ics e noi con il dual non abbiamo nemmeno una data
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

Pagina 2 di 140 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy