Visualizzazione stampabile
-
Io invece vorrei sapere perché continua a scaldare cosi tanto ho aggiornato alla 1.0.3 con kernel 1.0.7 e niente da fare mi chiude le applicazioni e la batteria faccio un esempio se smanetto x un 15 dora mi va via il 30% e ho il dual un forno qualcuno sa darmi una risposta ???
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi trovo in difficoltà, ero passato al cm 7.2, giusto per vedere se mi trovavo meglio con quella, oggi ho provato a tornare alla Nova HD, l'installazzione avviene normalmente, ma quando riavvio il cel non mi parte la rom, si riavvia sempre al secondo logo di Lg, qualcuno sa spiegarmi il motivo? magari sono io a fare qualche errore, ovvviamente prima di tutto ho fatto il full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
omgtehchap
Da quando sono su cm9 le stock like non le posso più vedere :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non ci si deve chiudere, si deve sempre provare per conoscere ;) tanto abbiamo sempre il full wipe dalla nostra :D
-
Raga ma perchè non me la fa più installare la cm9 nova? Mi resta fermo all'avvio e devo tornare di nuovo alla 7.2 O.o...la cosa strana è che l'installazione la fa normalmente....soluzioni?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
TheAbyss
Raga ma perchè non me la fa più installare la cm9 nova? Mi resta fermo all'avvio e devo tornare di nuovo alla 7.2 O.o...la cosa strana è che l'installazione la fa normalmente....soluzioni?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
fullwipe...
cmq strano che stiano tardando tanto a rilasciare un nuovo aggiornamento chissà cosa bolle in pentola...
-
scusatemi, ma qualcuno ha provato la nuova bb e ril con questa rom??
-
Quote:
enzo674
Io invece vorrei sapere perché continua a scaldare cosi tanto ho aggiornato alla 1.0.3 con kernel 1.0.7 e niente da fare mi chiude le applicazioni e la batteria faccio un esempio se smanetto x un 15 dora mi va via il 30% e ho il dual un forno qualcuno sa darmi una risposta ???
Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando
Androidiani App
hai provato a controllare:
system settings - prestazioni - processore
a questo punto tu vedi "frequenza minima" e "frequenza massima"...quest'ultimo valore a quanto ce l'hai?
-
Quote:
DragonKeys
scusatemi, ma qualcuno ha provato la nuova bb e ril con questa rom??
Non dovrebbero per ora esser compatibili, forse dobbiamo aspettare un ril ad hoc
Ad ogni modo se ho tempo la metto su per testare la 20s
-
Quote:
CarloLG
Non dovrebbero per ora esser compatibili, forse dobbiamo aspettare un ril ad hoc
Ad ogni modo se ho tempo la metto su per testare la 20s
hai notizie sulla nuova versione e su cosa dobbiamo aspettarci?? Ho visto su xda che la 1.0.3 dice in progress... chissà cosa sta preparando...
-
Quote:
DragonKeys
hai notizie sulla nuova versione e su cosa dobbiamo aspettarci?? Ho visto su xda che la 1.0.3 dice in progress... chissà cosa sta preparando...
Infatti siamo tutti in attesa prima di fare tanti full wipe. O Hei è occupato in attività ludiche personali, oppure sta caricando in canna un colpo grosso (=sistemare tutte le magagne emerse negli ultimi aggiornamenti)...speremo bene!