CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Asso396


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Rom

    Salve ragazzi è un pò che mi diletto a cambiare rom e kernel al mio dual, ma qualsiasi cosa faccia comunque la batteria non dura più di 9 ore... Ho sentito utenti che addirittura arrivano ad avere il dual ancora vivo dopo 24h di batteria... Sono solo leggende? Oppure c'è qualche eroe che veramente ce l'ha fatta??? Avete magari modificato il voltaggio? Ditemi la vostra e linkate i download delle vostre rom e dei vostri kernel!!!

    Ora ho:
    Rom CyanogenMod-7-20120420-NIGHTLY-p990
    Kernel 2.6.32.59-ETaNa_HOC_LITE_OTF
    Baseband 1035.21_20110725

    P.S. ho provato anche ICS (cm9) ma non avendo la possibilità di fare video l'ho tolta subito (la batteria però andava molto bene, arrivava tranquillamente a 12-13h)
    ho provato anche una cm7 unofficial e l'Etana 3.0 ma niente la batteria arriva a 9h


    Grazie anticipatamente delle risposte!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asso396 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è un pò che mi diletto a cambiare rom e kernel al mio dual, ma qualsiasi cosa faccia comunque la batteria non dura più di 9 ore... Ho sentito utenti che addirittura arrivano ad avere il dual ancora vivo dopo 24h di batteria... Sono solo leggende? Oppure c'è qualche eroe che veramente ce l'ha fatta??? Avete magari modificato il voltaggio? Ditemi la vostra e linkate i download delle vostre rom e dei vostri kernel!!!

    Ora ho:
    Rom CyanogenMod-7-20120420-NIGHTLY-p990
    Kernel 2.6.32.59-ETaNa_HOC_LITE_OTF
    Baseband 1035.21_20110725

    P.S. ho provato anche ICS (cm9) ma non avendo la possibilità di fare video l'ho tolta subito (la batteria però andava molto bene, arrivava tranquillamente a 12-13h)
    ho provato anche una cm7 unofficial e l'Etana 3.0 ma niente la batteria arriva a 9h


    Grazie anticipatamente delle risposte!!!
    Qual'è il tuo utilizzo? Fare 24 non è difficile, io sono arrivato a 2 giorni ma usandolo pochissimo!! Eppure ci sono dei giorni che mi dura 8-9 ore perché lo uso molto!! Alla fine la durata della batteria di uno smartphone è questa, quando fai 4-5 ore di display attivo hai la batteria a terra!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  4. #3
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Qual'è il tuo utilizzo? Fare 24 non è difficile, io sono arrivato a 2 giorni ma usandolo pochissimo!! Eppure ci sono dei giorni che mi dura 8-9 ore perché lo uso molto!! Alla fine la durata della batteria di uno smartphone è questa, quando fai 4-5 ore di display attivo hai la batteria a terra!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    ma la rom che dura di più qual è? ho provato la django con kernel modificato, ma riesco ad avere dei buoni risultati solo se rendo il telefono monocore

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso la miui 2.4.20 con kernel 1204271052-ETaNa_OC_OTF-3.0.y e sono arrivato a 4 gg usandolo normalmente senza esagerare però devi installare set cpu e abilitare l'undervolt, settare varie frequenza tipo display off, in call ecc ecc e vedrai che risparmi batteria!
    Ciauz

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Asso396


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio uso é un'ora di internet e un'ora di apps, pochissime chiamate e messaggi, in background attivo solo whatsapp, visione di qualche video... cmq ora vorrei provare a fare qualche undervolt (ma non sono capace!) e magari anche a tenerlo a 800 MHz...
    Miui da provare (linkate la rom se potete)...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asso396 Visualizza il messaggio
    Il mio uso é un'ora di internet e un'ora di apps, pochissime chiamate e messaggi, in background attivo solo whatsapp, visione di qualche video... cmq ora vorrei provare a fare qualche undervolt (ma non sono capace!) e magari anche a tenerlo a 800 MHz...
    Miui da provare (linkate la rom se potete)...
    Già whatsapp mangia metà batteria, dimmi quante ore di display fai con una carica!! Comunque fare l' undervolt e l' underclock non è difficile, installi setcpu o pimpcpu e lo fai!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Già whatsapp mangia metà batteria, dimmi quante ore di display fai con una carica!! Comunque fare l' undervolt e l' underclock non è difficile, installi setcpu o pimpcpu e lo fai!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    ci vuole un kernel che lo supporti e che lo faccia in automatico in comunione con set cpu

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Asso396


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Già whatsapp mangia metà batteria, dimmi quante ore di display fai con una carica!! Comunque fare l' undervolt e l' underclock non è difficile, installi setcpu o pimpcpu e lo fai!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ho installato sia pimpcpu sia set cpu ma come funzionano? C'é una guida?
    Per le ore di display ti faccio sapere appena si scarica...

    Agli altri utenti chiedo di scrivere la loro accoppiata rom kernel, aiutateci a trovare rom migliori per il nostro dual

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la MisjudgedTwat's con il kernel di vadonka del 13 di gennaio consigliato da redefined! Prova a leggere la discussione kang over cyanogenmod. Va tutto benissimo e la batteria anche con l'uso che ne faccio ( internet e giochi ) mi dura tutto il giorno senza problemi. Prima assieme al kernel del 13 avevo usato la cyanogenmod rc1 sempre con risultati ottimi.
    Ultima modifica di andreanic; 01-05-12 alle 15:19

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Napoletano80


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    lg p990 dual core

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi daresti il link esatto della rom ed il kernel che usi migliore!poi volevo sapere che versione di andtoid e e se la fotocamera funziona bdne e fa i video e se ti da altri bug grazie


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    lg p990 dual core

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-05-12, 10:19

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy