CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Thanatos2X v5.1 EXT4 - Based on Official V20o (RC11-R and +372MB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    è vero, è velocissima!
    purtroppo ho dovuto fare un restore dell'immagine precedente...
    quasi nessuna delle mie applicazioni preferite funzionava.
    ho dovuto faticare non poco per recuperare il 100% della mia v10d ma cel'ho fatta.
    ma, cosa vuoi... non riuscire nemmeno a sincronizzare i contatti (ne con google, ne con il pc mediante lg suite) ne riuscire a far funzionare la licenza di titanium backup pro... ne altre cose che per me erano vitali mi ha fatto desistere dal continuare a provare la ROM.
    peccato. magari ci riprovo un'altra volta con piu calma. o magari aspetto quella ufficiale (se mai arriverà)
    hai sbagliato qualche passaggio , a me funziona tutto !

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    hai sbagliato qualche passaggio , a me funziona tutto !
    probabilmente hai ragione ma... nella mia rom non ho trovato "LG suite" ... e nemmeno "LG on screen phone" tu cel'hai?
    poi sono rimasto sconcertato dal fatto che titanium backup "pro" non funzionava perchè non trovava la chiave di licenza (ma va? ho fatto tre whipe... per forza mancava) poi ho avuto perdite di segnale di rete (3 o 4 volte in un'ora). ed altri programmi che mi hanno dato problemi.
    Non sono nemmeno riuscito a importare i contatti da lg suite recuperato dal backup... insomma, un cel veloce ma senza contatti, con la linea che si perde, senza possibilità di utilizzare programmi che prima andavano (e che usavo molto) ... che ci faccio?
    poi la formattazione in ext4 mi ha fatto preoccupare (non avevo mai dovuto formattare)... insomma, non mi ci sono "trovato" bene.
    certo rimpiango la fluidità di quella rom... ma mi serve un terminale sempre efficiente in tutte le sue parti, non posso accettare compromessi.
    mi sa che il prossimo tentativo sarà "cyanogen 204". o, meglio, aspetterò il rilascio di una rom LG ufficiale (se non muoio prima)

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    probabilmente hai ragione ma... nella mia rom non ho trovato "LG suite" ... e nemmeno "LG on screen phone" tu cel'hai?
    poi sono rimasto sconcertato dal fatto che titanium backup "pro" non funzionava perchè non trovava la chiave di licenza (ma va? ho fatto tre whipe... per forza mancava) poi ho avuto perdite di segnale di rete (3 o 4 volte in un'ora). ed altri programmi che mi hanno dato problemi.
    Non sono nemmeno riuscito a importare i contatti da lg suite recuperato dal backup... insomma, un cel veloce ma senza contatti, con la linea che si perde, senza possibilità di utilizzare programmi che prima andavano (e che usavo molto) ... che ci faccio?
    poi la formattazione in ext4 mi ha fatto preoccupare (non avevo mai dovuto formattare)... insomma, non mi ci sono "trovato" bene.
    certo rimpiango la fluidità di quella rom... ma mi serve un terminale sempre efficiente in tutte le sue parti, non posso accettare compromessi.
    mi sa che il prossimo tentativo sarà "cyanogen 204". o, meglio, aspetterò il rilascio di una rom LG ufficiale (se non muoio prima)
    non ci sono , infatti questa Rom ha eliminato delle app di LG di default .
    Io i contatti li sincronizzo con GMAIL con qualsiasi terminale che ho , e mai usato Lg Suite ... tanto Android ti permette di ollegarlo USB e fare quello che vuoi.
    A me va una meraviglia e con overclock a 1100 ho notato un incremento della batteria rispetto a 1216 !

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    non ci sono , infatti questa Rom ha eliminato delle app di LG di default .
    Io i contatti li sincronizzo con GMAIL con qualsiasi terminale che ho , e mai usato Lg Suite ... tanto Android ti permette di ollegarlo USB e fare quello che vuoi.
    A me va una meraviglia e con overclock a 1100 ho notato un incremento della batteria rispetto a 1216 !
    capisco.
    tuttavia i miei contatti sono sincronizzati con quelli di outlook. se aggiungo un contatto su outlook sul pc, poi lo ritrovo sul cellulare e viceversa. Che tu sappia, è possibile farlo anche mediante la sincronia di g mail? (ne dubito)
    Eppoi, seppure mediante usb ho accesso a tutte le cartelle, come potrei mai sincronizzare i contatti mediante questa funzione?
    Outlook è piuttosto criptico con questa funzione. a me sembra gia un mezzo miracolo che android (ed il nostro LG) non produca i soliti incasinamenti inestricabili causati da infiniti bug che sono usuali in microsoft...

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    capisco.
    tuttavia i miei contatti sono sincronizzati con quelli di outlook. se aggiungo un contatto su outlook sul pc, poi lo ritrovo sul cellulare e viceversa. Che tu sappia, è possibile farlo anche mediante la sincronia di g mail? (ne dubito)
    Eppoi, seppure mediante usb ho accesso a tutte le cartelle, come potrei mai sincronizzare i contatti mediante questa funzione?
    Outlook è piuttosto criptico con questa funzione. a me sembra gia un mezzo miracolo che android (ed il nostro LG) non produca i soliti incasinamenti inestricabili causati da infiniti bug che sono usuali in microsoft...
    si si può' fare anche con Gmail .
    Carica i contatti su gmail ( telefonici e mail ) e te li ritrovi sul dispositivo. Io sincronizzo i contatti di gmail con Iphone,Imac,Macbook e Dual .
    Aggiungo , cancello , modifico da qualsiasi dispositivo .

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    si si può' fare anche con Gmail .
    Carica i contatti su gmail ( telefonici e mail ) e te li ritrovi sul dispositivo. Io sincronizzo i contatti di gmail con Iphone,Imac,Macbook e Dual .
    Aggiungo , cancello , modifico da qualsiasi dispositivo .
    ottimo! cerco una guida e provo!
    grazie.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    troppi bug! ma come estetica e fluidità è molto buona!

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloa Visualizza il messaggio
    troppi bug! ma come estetica e fluidità è molto buona!
    troppi bug ? e quali sarebbero ?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    troppi bug ? e quali sarebbero ?
    premetto che è la migliore che ho mai provato(come ho detto prima) estetca e fluidità per me non ha paragoni( infatti la sto rimettendo perchè è superiore)
    ma a volte mi capita che il launcher si blocca(mi chiedere "terminare") e mi succede volte volte nella giornata
    e a volte ha dei cali improvvisi di velocità! spero che sia stato un mio problema nel flesharla..

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloa
    Originariamente inviato da eldivino69
    troppi bug ? e quali sarebbero ?
    premetto che è la migliore che ho mai provato(come ho detto prima) estetca e fluidità per me non ha paragoni( infatti la sto rimettendo perchè è superiore)
    ma a volte mi capita che il launcher si blocca(mi chiedere "terminare") e mi succede volte volte nella giornata
    e a volte ha dei cali improvvisi di velocità! spero che sia stato un mio problema nel flesharla..

    Mettici golauncher ex e disinstalla il launcher di default.
    Io la uso da un po e devo dire che non mi da nessun problema, prova a settare il processore a 1100/1216 max e vedi come va


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy