CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151
Discussione:

Guida ROOT SmartPad 705c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io l'ho appena comprato, è il mio primo tablet android e sto cercando di capire come funziona tutto.

    Ho un problma con la memoria esterna , una micros sdhc classe 6 samsung da 8 g, nel senso che quando la inserisco la gestione memoria la rileva pero mi da solo 157 mb disponibili ed inoltre non mi fa copiare file dal tablet, dice permission denied, mentre in windows 7 la vede normalmente.Premetto che al momento, finchè non mi sentiro più sicuro di non incasinare il tablet, non mi interessa rootare, flashare o quel che è, mi serve solo per archiviare file di musica, video ed ebook
    Se qualcuno mi puo aiutare sarei molto grato ;P non vorrei aver buttato 18 €
    grazie

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ho provato a fare il root, complimenti per la guida è chiarissima!
    Dopo il root sono andato su download (del tablet) ed era disponibile il market android, l'ho scaricato ma quando mi sono connesso con l'account ed ho provato a scaricare un app, questa mi viene sempre scaricata ma al momento di installarla mi appare il messaggio: "Interruzione imprevista dell'applicazione market (processo.com.android.vending)"
    Sapreste come potrei risolvere grazie!!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE... E' disponibile da stamattina il software per il ripristino del sistema operativo dello SmartPad 705c !

    Basta andare al seguente link: Smart Pad 705C - Mediacom ed ovviamente procedere al download entrando nella pagina relativa ai Driver e supporto...

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    link non funzionante, qualcuno che lo ha scaricato, lo può postare?

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Asd, finalmente si decidono a postare il link e ovviamente failano alla grande!
    Chissà quanto ci metteranno ad accorgersene...

    Inviato dal mio MP705C usando Tapatalk
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sting61 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE... E' disponibile da stamattina il software per il ripristino del sistema operativo dello SmartPad 705c !
    Basta andare al seguente link: Smart Pad 705C - Mediacom ed ovviamente procedere al download entrando nella pagina relativa ai Driver e supporto...
    Come non detto ...mi correggo.
    Effettivamente, nel momento del download appare una pagina che recita "DIRECTORY LISTING DENIED This Virtual Directory does not allow contents to be listed."

    La medesima cosa succede anche se si tenta di scaricare il software per il ripristino del sistema operativo dello SmartPad 710c (mentre per lo SmartPad 800 il download per il ripristino funge!).

    Speriamo che quelli della Mediacom pongano quanto prima rimedio a questo spiacevolissimo inconveniente!

    Di utenti ne hanno oramai molti ma in quanto ad assistenza e supporto... bhè, questa è un'ulteriore dimostrazione della scarsa professionalità e disponibilità che li contraddistingue...
    Addirittura nelle pagine dedicate al nostro SmartPad 705c questo risulta ancora come "PRESTO IN ARRIVO"!
    Ultima modifica di sting61; 06-03-12 alle 14:49

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Eccone un altro
    ciao, se hai letto un po' indietro hai visto nel mio caso ( e non solo) quale fu l'origine del problema, se anche a te si è bloccato dopo l'aggiornamento di busybox allora c'è un modo sicuro per rimetterlo in piedi, tuttavia ci vuole un po' di dimestichezza con l'uso di adb e dei comandi shell linux.
    Se il caso non è questo, allora andrebbe analizzato, ma se puoi fartelo cambiare intanto ti consiglierei di procedere così, dato che, a discapito delle affermazioni telefoniche, sul sito mediacom ancora non c'è traccia di un'immagine per eseguire il reflash della rom.
    si, ho lanciato busybox installer, e al riavvio mi si è bloccato, premetto che non ho dimestichezza con i comandi linux, però se mi posti la guida ci provo, tanto è morto ormai

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da louis94 Visualizza il messaggio
    si, ho lanciato busybox installer, e al riavvio mi si è bloccato, premetto che non ho dimestichezza con i comandi linux, però se mi posti la guida ci provo, tanto è morto ormai
    Allora, dato che il problema è il solito busybox, posso aiutarti.
    Avendo eseguito lo sblocco di root seguendo la guida in questo topic, devi per forza aver installato i driver adb presenti in superoneclick 2.3, quindi un passaggio è giù stato fatto.
    Ora:
    1) collega il tablet via usb al pc

    2) accendilo e lascialo bloccato sulla schermata di boot

    3) per comodità, copia o sposta la cartella di superoneclick direttamente su C: e rinominala in modo da avere C:\superoneclick

    4) lancia una finestra di comandi dos sul pc
    (WinXP: Start --> Esegui --> digita cmd.exe e premi invio)
    (Vista o 7: Start --> Cerca: cmd.exe --> click col tasto destro su cmd.exe e seleziona esegui ocme amministratore)

    5) digita esattamente: cd C:\superoneclick\ADB

    6) ora digita: adb.exe devices dovrebbe restitutirti un messaggio con un codice numerico, che è l'identificativo del tablet

    7) digita: adb.exe shell in modo da entrare nella shell di comando del tablet

    8) digita: mount -r -w -t ext2 /dev/block/nandd /data Dopo qualche secondo dovresti vedere che il tablet si schioda dalla schermata iniziale e prosegue l'agognato boot fino ad entrare correttamente in Android.

    9) lancia Busybox Installer: da qui provvedi e reinstallare Busybox facendo attendione a specificare come destinazione il percorso /system/bin e non /system/xbin come dovrebbe essere allo stato attuale (motivo che ha creato il blocco).

    10) spegni e riaccendi il tablet: ora dovrebbe riprendere ad avviarsi in modo corretto

    Fammi sapere se ci sono punti dubbi e se riesci a risolvere

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato alla digitare mount -r -w -t ext2 /dev/block/nandd /data, mi dice mount non è riconosciuto come un comando interno o esterno...

    edit: scusa avevo saltato il punto 7... arrivato al punto 7, premo invio e non accade più nulla anche se premo i tasti sulla tastiera, rimane il trattino che lampeggia
    Ultima modifica di louis94; 06-03-12 alle 17:09

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Uhm, non ti compare il simbolo # e se digiti non scrive nulla? Cioè, dovrebbe essere così:



    Prova a dare il comando adb.exe get-state e vedi cosa ti risponde, dovrebbe uscire "device" per indicare che il device è pronto, se dice altre cose allora c'è qualche altro problema :\
    Immagini allegate

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 30-07-12, 17:51
  2. 28-07-12, 23:27
  3. 25-07-12, 17:20
  4. 16-07-12, 16:08
  5. 23-05-12, 22:24
  6. 22-05-12, 22:45
  7. 12-05-12, 23:10
  8. 06-05-12, 19:33
  9. 05-05-12, 06:27
  10. 06-04-12, 12:38
  11. 05-04-12, 22:30
  12. 20-03-12, 18:45
  13. 16-03-12, 18:20
  14. 13-03-12, 20:39
  15. 07-03-12, 15:17
  16. 03-03-12, 17:12
  17. 02-03-12, 02:02
  18. 28-02-12, 20:31
  19. 28-02-12, 00:01
  20. 26-02-12, 16:23
  21. 25-02-12, 01:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy