CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 377
Discussione:

[ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vedo che non mi aiuta nessuno ok grazie lo stesso cmq ho scoperto che la wifi si blocca anche installando le gapps sia quelle del sito originali scaricate dal sito mediacom e installate sul sistema originale del 707i e sia quelle gapps scaricate da qui... Secondo me sono le app preinstallate nelle rom che bloccano la wifi se riuscissi a escapolare le app dal sistema originale potrei metterle nella rom moddata

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao PJValiant,
    oggi o provato ad aggiornare il mio 706i a JB411 (ma anche a 404), ma il problema è che da allora non riconosce più la scheda WIFI (nella schermata "avanzate" di WIFI l'indirizzo MAC della scheda risulta "non disponibile).

    E' possibile che i driver contenuti in queste installazioni non siano compatibili con l'hardware che ho installato?

    Come posso fare a vedere se effettivamente la scheda wifi è andata a pallino?

    Come posso fare a vedere quale scheda wifi è installata e quale driver è installato nelle JB di EffiCi2?

    Grazie per il supporto che potrai darmi...

    Ciao

  4. #353
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fnarcisi Visualizza il messaggio
    Ciao PJValiant,
    oggi o provato ad aggiornare il mio 706i a JB411 (ma anche a 404), ma il problema è che da allora non riconosce più la scheda WIFI (nella schermata "avanzate" di WIFI l'indirizzo MAC della scheda risulta "non disponibile).

    E' possibile che i driver contenuti in queste installazioni non siano compatibili con l'hardware che ho installato?

    Come posso fare a vedere se effettivamente la scheda wifi è andata a pallino?

    Come posso fare a vedere quale scheda wifi è installata e quale driver è installato nelle JB di EffiCi2?

    Grazie per il supporto che potrai darmi...

    Ciao

    Ciao.
    premesso che ho abbandonato da molto il Mediacom e quindi come supporto posso usare solo la mia memoria.


    Prova con un terminale ad eseguire lsmod

    ti fa vedere i moduli caricati nel kernel
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  5. #354
    Androidiano L'avatar di pjvaliant


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Nexus S 9023

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fnarcisi Visualizza il messaggio
    Ciao PJValiant,
    oggi o provato ad aggiornare il mio 706i a JB411 (ma anche a 404), ma il problema è che da allora non riconosce più la scheda WIFI (nella schermata "avanzate" di WIFI l'indirizzo MAC della scheda risulta "non disponibile).

    E' possibile che i driver contenuti in queste installazioni non siano compatibili con l'hardware che ho installato?

    Come posso fare a vedere se effettivamente la scheda wifi è andata a pallino?

    Come posso fare a vedere quale scheda wifi è installata e quale driver è installato nelle JB di EffiCi2?

    Grazie per il supporto che potrai darmi...

    Ciao

    Ciao.
    premesso che ho abbandonato da molto il Mediacom e quindi come supporto posso usare solo la mia memoria.


    Prova con un terminale ad eseguire lsmod

    ti fa vedere i moduli caricati nel kernel
    PjValiant

    Moto G LTE+4.4.4 STOCK

    NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cosa dovrei trovare? Scusa ma non sono proprio ferrato in materia. ..

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere rtl8150

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O sommo tutor, dopo aver provato mid08 - 4.2.2 il tablet non ha voluto più riprendersi; e sì che ho provato a ricaricare tutte i file img che ho a disposizione e cioè: FC2_ICS404_70x.img - FC2_JB411_70x_AINOL7.img - FC2_JB411_Med_70x_V1.img - MID08 - 4.2.2.img - Nandroid 4.2.2.img - MEDIACOM-ITAM-MP705i-20121218.img - MEDIACOM-MP707i-20130107.img.
    Prima di provare Mid8 4.2.2 avevo installato FC2_ICS404_70x.img con il WIFI che non funzionava, ora invece è proprio deceduto.
    Comunque il device viene riconosciuto facendo la manovra già indicata, ma il caricamento dei file si ferma a 3 minuti e 47 secondi.
    CERCASI AIUTO DISPERATAMENTE.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un 707i, premetto che il wifi, dopo aggiornamento ufficiale dal sito mediacom, non funziona più.
    Ho installato la rom da live suite si avvia ma rimane su schermata iniziale release by effeci2 ma non fà più nulla. Ho reinstallato la rom originale ok, riprovo a installare la effeci nulla...
    Grazie

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io avevo i tuoi stessi problemi col 707i e sono riuscito a fare un poting per questo tablet cmq prova questa sicuramente ti funziona bene dai rette a me ... link: https://www.androidiani.com/forum/me...s-4-0-4-a.html

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    note 3 , alcatel onetouch 4030

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato anche questo ma non funziona.. stesso problema

Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy