CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 377
Discussione:

[ROM] Jelly Bean Mediacom 705i/706i/707i - FC2_JB411_Med_70x_V1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

che voi sappiate c'è modo di non mostrare la schermata del boot (non quella con la scritta animata "mediacom", ma quella con scritto "jelly bean 4.1.1 .. release by effeci2"?
    Ultima modifica di enzocoll; 20-04-13 alle 17:20

2.  
    Androidiano L'avatar di pjvaliant

Smartphone
    Nexus S 9023

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

diciamo che non è semplicissimo.
    Rimuoverla completamente significa dover ricompilare la boot.img, se non erro.

Prova con qualche utility di "tuning" tipo pimp my rom o altro
    PjValiant

Moto G LTE+4.4.4 STOCK

NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

4. Il seguente Utente ha ringraziato pjvaliant per il post:

giammi1 (21-04-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

A me non piace la scritta mediacom in avvio e la musichetta. .. mi piacerebbe mettergli uno sfondo con un robottino android ...difficile da fare? E la musichetta???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pjvaliant

Smartphone
    Nexus S 9023

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts
    Predefinito

per il logo animato puoi usare "Rom Toolbox" e sceglierne uno nuovo nella sezione apposita
    per la musica di avvio, nell'ultima release è stata rimossa, cmq basta andare in system/media/audio e puoi cancellare l'mp3 chiamato boot. Usa qualsiasi file manager con permessi di root
    PjValiant

Moto G LTE+4.4.4 STOCK

NEXUS 7 WI.FI 2012 - C-ROM 7.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjvaliant Visualizza il messaggio
    diciamo che non è semplicissimo
    non mi sono mai piaciute le cose facili

comunque, per chi fosse interessato, ci sono riuscito seguendo questa guida: Slidepad 704ce - Modify the Root filesystem (root logo, ...)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dopo un test durato un poco di giorni circa 5, devo dire che il tablet è molto reattivo, sembra che la batteria duri un po di piu (dura un 2/3 ore al max e si ricarica in circa 1 ora e mediacom dichiara che deve farlo in circa 5) ma è instabile; a volte si impunta la rotazione del display e a volte sparisce o si vede male lo sfondo (da schermo intero ne vedo meno sfondo come se si decentrasse l'imnagine) e a volte si blocca un gioco nello specifico manuganu. Voi che mi dite?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazziiiiii non mi si avvia più il tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto bestemmiando in turco !!!
    Ho aggiornato alla 4.1.1 funziona tutto tranne il wifi, attivandolo da impostazioni va per pochi secondi su ON e poi torna su OFF a destra rimane la scritta "attivazione in corso" ma niente. Scorrendo tutti i post non ho trovato niente
    Gia ho provato tutte le soluzioni rifleshato la stock e rifatto tutto applicate le patch wifi ecc.
    Il modello è un 706i acquistato pochi giorni fa.
    Chi mi aiuta???
    Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Effeci,da quello che ho visto un gentilissimo user di un tablet con alwinner a13 e jb 4.2 ha fatto un nandroid e l'ha pubblicato,potresti portarlo? http://www.androidtablets.net/forum/...d-4-2-2-a.html

Androidiano L'avatar di Kykkolo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie a te e a Pjvaliant per questo ottimo lavoro. Finalmente il tablet 705i è degno di tale nome. e sweetdreams è una perla ahahah! Solo una cosa: lo zip di utilità non me lo vuole installare.. dice installation aborted. Sono fondamentali o il market può funzionare bene anche solo così?
    Ancora grazie
    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio

Mediacom 705i/706i/707i Allwinner A13
    FC2_JB411_Med_70x_V1 - ROM Jelly Bean 4.1.1

Allegato 46465 Allegato 46466

Grazie alla segnalazione e fattiva collaborazione di PjValiant che ha scoperto un fratello "diverso" dei nostri piccoletti, il francese SlicePad 704CE per il quale e' stata rilasciata a dicembre scorso una ROM Jelly Bean, ci si e' avventurati nella realizzazione di una JB idonea a girare sui nostri modelli 705/706/707.
    Superate le iniziali difficolta' dovute alla diversita' di componentistica hardware tra il francese ed i nostri tablets (touch, sensori, wifi, sound, camera) e dopo svariati tests di compatibilita' sui nostri stessi modelli 705/706/707, finalmente si e' riusciti ad ottenere una Jelly Bean funzionante.

Link download
    Spoiler:

Allegato 46456 Allegato 46467
    Installazione
    Scompattare lo zip contenente tutto il necessario sul pc Allegato 46445

1) copiare il file FC2_JB411_Med_70x_V1.zip nella microsd esterna;
    2) Copiare il file recovery.img (CWM 6.0.1.2) nella memoria interna (/mnt/sdcard), al di fuori di ogni cartella;
    3) Copiare novo7tools.apk sul tablet ed installarlo;
    4) Aprire novo7tool e cliccare "flash recovery" (operazione velocissima);
    5) Da novo7tool scegliere l'opzione riavvia in recovery;
    6) Per muoverci all'interno della modalità recovery usare i pulsanti VOL- e VOL+ per scegliere le opzioni ed il tasto POWER per confermare;
    7) IMPORTANTE FARE UN BACKUP DELLA ROM ATTUALE (opzione "backup and restore", su "chose backup format" scegliere "tar" come formato e quindi "backup");
    8) FARE UN FULL WIPE , opzione "wipe data/factory reset", quindi "wipe cache" e quindi pulire la Dalvik ("advanced" --> "Wipe Dalvik Cache").;
    9) ora andare su "install zip from sdcard", scegliere "choose zip from sdcard", e selezionare il file "FC2_JB411_Med_70x_V1.zip";
    10) rispondere Yes e installatela;
    11) una volta che avrà finito l'operazione, tornare al menu' principale e riavviare il tablet;
    12) Attendere il primo lento avvio e l'iniziale poca reattivita' del tablet.

enjoy

ATTENZIONE: Con il wipe data il tablet sarà formattato e tutti i dati andranno persi, esclusi solamente i dati memorizzati sulla memoria interna e sulla microsd esterna.
    Fare una copia di tutte le applicazioni, immagini e quant'altro prima di procedere!
    E' una operazione abbastanza semplice ed indolore, pero' Vi ricordo che la fate a vostro rischio e pericolo.
    NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' CIRCA EVENTUALI DANNI ARRECATI AL VOSTRO TABLET

Un doveroso ringraziamento per PjValiant per la scoperta della rom francese, per il logo iniziale, per i tests approfonditi e per i tantissimi suggerimenti offerti.
    Ringrazio anche giovomin78 per i tests effettuati sulle varie versioni beta prodotte.

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio