CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

[rom] morfances 2.0 ics 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    bene allora per me che smanetto è risultato abbastanza semplice l'installazione,tuttavia ti consiglio di:

    1)per tutelarti alla fine della rom scrivere che non ti assumi alcuna responsabilità.
    2)Modifica la stringa che parla della copia della sola cartella morfances 2.0 nella microsd e specifica che c'è da copiare anche format-script.zip
    3)se qualcuno non trova qualcosa il softkey "indietro" funziona, quindi potete usarlo se sbagliate qualche selezione.
    4)mancano le istruzioni per i drivers e manca che sono inseriti già all'interno dello zip.
    5)eliminare il browser di default, visto che c'è chrome che è molto più veloce e soprattutto più"compatibile" in un certo senso,sostituire il launcher con uno più leggero e rimpiazzare l'app news e meteo con l'altra: "il meteo" che è sempre free e più attendibile,la uso sempre anche al pc, in quanto, almeno a me, la prima applicazione non azzecca mai una previsione.
    6)eReader prestigio mi diche che crasha e devo inviare il report. file manager HD dice che si chiude in modo anomalo e non capisco perche ci siano due riproduttori di musica. XD
    7)E' possibile utilizzare anche un cellulare che monta microsd per copiare i file all'interno della microsd.E' sempre un info in più che fa bene.
    8)ultimo ma più importante, non mi sono uscite le tette come sfondo! D: sebbene io abbia tutte le app elencate.

    potresti far uscire magari una morfances 2.1 con le modifiche che ti ho consigliato al punto 5 e magari risolvendo i problemi con le app del punto 6.

    questi sono errori/bug riscontrati da me, se anche a qualcun altro succede è possibile iniziare a migliorare la situazione con root uninstaller scaricabile dal market.

    Morf è comunque un ottimo lavoro perdi su queste piccolezze,sono sicuro che puoi facilmente risolvere!
    Grazie innanzittuto della recensione

    1)fatto...anche se lo diamo per scontato..
    2) e 3)per chi proviene da un altra rom Mediadroid non serve rilashare il format-script...ti assicuro
    4)nei casi da me indicati i drivers non servono...comunque aggiungerò un punto 4) per coloro che provengono da una stock rom
    5)lo stock browser lo toglierò,ma il launcher Apex Launcher lo ritengo per il momento il migliore per la versione ICS .Il meteo come app è troppo pesante....occupa spazio.News e meteo è solo un widget di poco peso..
    6)eReader Prestigio fa ogni tanto le bizze ma poi funziona ed è l'unico reader che al momento funziona (eBookReader e GoBook non vanno).
    File Manager Hd, installato dopo dal market, dopo stranamente funziona.
    7)si da per scontato che ognuno carichi i files sulla sd come vuole
    8)Mi dispiace per lo sfondo iniziale...xD!!

    A breve rilascerò la 2.1 con le modifiche proposte,grazie.

    Edit ecco la nuova versione: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
    Ultima modifica di morfances; 25-04-12 alle 09:57
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Grazie innanzittuto della recensione

    1)fatto...anche se lo diamo per scontato..
    2) e 3)per chi proviene da un altra rom Mediadroid non serve rilashare il format-script...ti assicuro
    4)nei casi da me indicati i drivers non servono...comunque aggiungerò un punto 4) per coloro che provengono da una stock rom
    5)lo stock browser lo toglierò,ma il launcher Apex Launcher lo ritengo per il momento il migliore per la versione ICS .Il meteo come app è troppo pesante....occupa spazio.News e meteo è solo un widget di poco peso..
    6)eReader Prestigio fa ogni tanto le bizze ma poi funziona ed è l'unico reader che al momento funziona (eBookReader e GoBook non vanno).
    File Manager Hd, installato dopo dal market, dopo stranamente funziona.
    7)si da per scontato che ognuno carichi i files sulla sd come vuole
    8)Mi dispiace per lo sfondo iniziale...xD!!

    A breve rilascerò la 2.1 con le modifiche proposte,grazie.

    1,2,3,4)io parlavo di driver e tutto il resto nella parte per chi flasha da altre rom..io fino ad ora avevo la finte 3.0 per chi mette le mani la prima volta o lo ha fatto poche volte può risultare poco agevole.
    5)il launcher te lo avevo consigliato perchè almeno su gb c'erano di più leggeri ma se questo è quello che piace a te la rom è tua noi possiamo solo stare a guardare e farti i complimenti..
    6)non sapevo nulla dei reader!File manager hd è facilmente risolvibile allora..
    7)era solo un suggerimento sempre per i poco esperti
    8)passo su tutto ma questo non lo tollero.A breve riflasho,non è possibile tenere il tablet in quelle condizioni,niente tette uguale bug enorme. U,ù ti troverai sicuramente con me.. XD .-.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy