CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[rom] morfances 2.0 ics 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Morf ho intenzione di installare la ROM da te implementata ma vorrei alcune spiegazioni:
    mi dici i vantaggi di avere Google Chrome ?
    con l'utilizzo di Multi Mount SD si veve la scheda SD in maniera appropriata o sempre come "external SD" ?
    con l'aggiunta del boot animation non so allungano i tempi do avvio del TABLET ?
    Ciao e grazie ...........

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gialur Visualizza il messaggio
    Ciao Morf ho intenzione di installare la ROM da te implementata ma vorrei alcune spiegazioni:
    mi dici i vantaggi di avere Google Chrome ?
    con l'utilizzo di Multi Mount SD si veve la scheda SD in maniera appropriata o sempre come "external SD" ?
    con l'aggiunta del boot animation non so allungano i tempi do avvio del TABLET ?
    Ciao e grazie ...........

    allora ti rispondo per punti:
    -è sempre un browser in piu oltre quello di default forse un po piu veloce..
    -serve a montare la scheda sd nel caso non viene visualizzata sul pc (con l'app Explorer viene vista come SDCARD ma per i giochi purtroppo tocca usare directory bind)
    -i tempi di avvio son gli stessi :semplicemente non rimani a guardare il logo android o mediacom...
    Ultima modifica di morfances; 23-04-12 alle 17:54
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    morf una risposta anche a me?visto che sei l'unico a potermi rispondere... grazie..

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Morfances Rom v2.0- basata su Mediadroid v3.0 (kernel Prestigio)
    Grazie a Christian Troy

    Allegato 9251

    Allegato 9293



    Allegato 9252



    Allegato 9253





    Changelog v2.0
    -tutte le caratteristiche della Mediadroid 3.0
    -kernel Prestigio
    -aggiunti:
    -Google Chrome
    -File Manager HD
    -Astro File Manager
    -Musica
    -eReader Prestigio
    -Office Suite Pro
    -Root Explorer
    -Multi Mount SD
    -Volume+
    -WiFi File Transfer
    -Youtube funzionante (non aggiornatelo!!!)
    -Fotocamera funzionante!!(nel caso non vi funziona scaricate il fix QUI MediaDroiD-3.0_camerafix.zip )
    -Aggiunto boot animation


    LINK DOWNLOAD (kernel prestigio)

    Free File Sharing Hosting And Unlimited Storage ROM V2.0 (PRESTIGIO).rar
    Deposit Files.

    Premessa
    ISTRUZIONI PER MUOVERSI NEL MENU' DELLA RECOVERY
    (Tasti volume + e volume - per scorrere tra le opzioni ,conferma della selezione tramite il pulsante di accensione. Per tornare al livello superiore del menu usate il tasto fisico Indietro)



    Istruzioni installazione

    1)Per chi proviene già da un'altra rom Mediadroid quindi ha già installato la recovery

    a) Scomprimere sul desktop l'archivio "MORFANCES ROM V2.0" .
    b)copiare il file "morfances2.0.zip" nella MicroSD o nella memoria interna del vostro tablet.
    c) Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino (o il logo mediacom)
    d) Opzionale: eseguire un backup dal menu apposito
    e) Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
    f)Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "morfances2.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
    e)Adesso selezionate "Reboot system now"



    2)Per chi proviene da altre rom non Mediadroid


    a) Scomprimere sul desktop l'archivio "MORFANCES ROM V2.0" .
    b)copiare i files "morfances2.0.zip" e "format-script.zip" nella MicroSD o nella memoria interna del vostro tablet.

    c) Avviare RK29Update.exe e collegare il tablet al pc tenendo premuto VOL-
    d) Selezionare "Formatta" e, successivamente, "Aggiorna"
    Il tablet adesso si avvierà in modalità recovery e nella parte inferiore noterete una sfilza di errori dovuti al ripartizionamento della NAND. Questi verranno fixati nei prossimi passi.
    d) Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.
    e) Selezionate " wipe data/factory reset" e confermate
    f) Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "morfances2.0.zip". Confermate ed attendete la fine.
    g) Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

    3)Per chi l'ha ha già installato la MORFANCES ROM V2.0 ma vuole provarla col kernel Mediacom
    N.B.Le app installate non vengono perse!!
    a)Scaricare il file kernel mediacom.zip : Deposit Files
    b)Copiare il file ".zip" contenente l'update nella microsd o nella memoria interna
    c)Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino
    d)Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file ".zip" contenente l'update. Confermate ed attendete la fine.
    e )Cancellare la Dalvik cache per evitare problemi. Per farlo selezionate "Advanced" -> "Wipe Dalvik cache " e confermate.
    f) Adesso selezionate "Reboot system now"

    La mia è solo una personalizzazione ...il merito è tutto di Christian Troy !!!
    belle bocceeeee!!!

    ottimo lavoro comunque

    HTC Desire
    ROM miui 2.3.7c stable (by me)

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    morf una risposta anche a me?visto che sei l'unico a potermi rispondere... grazie..
    su cosa beggs? mi sono perso la tua domanda..xD!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    è fa versione free.xD!!
    ... mi era parso di aver letto un "PRO" di fianco .... avro' letto male?!
    Mi raccomando!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Morf ma qui il bug del market è già sistemato giusto?Volume + non c'era anche di là?In termini prestazionali è uguale in tutto e per tutto vero?Il boot animation dura quanto la schermata principale dell'imagine fissa o allunga i tempi?Io ho un 810c con seriale 12.... praticamente la fotocamera non funge,i problemi risolti alla cam si riferiscono al fatto della rotazione o sono anche riguardanti i modelli come il mio?Devo supporre di no perchè il kernel è comunque prestigio ma chiedere non fa male.. XD questo sembra un terzo grado.. .-.
    il market è gai sistemato.In termini prestazionali nn ti so dire..ho fatto il test benchmark sul blog .I tempi di accensione non si allungano.La fotocamera dovrebbe funzionare senza la rotazione di 180 gradi.Non ti resta che provarla e farmi sapere.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    ok adesso la provo e posto le mie impressioni non sono un tipo che flasha parecchio, fino ad ora ho provato solo la fintematic 3.0 ma christian mi ispira fiducia e tu hai fatto un ottimo lavoro di rifinitura,credo che eliminerò il browser originale, lasciando solo chrome per il resto sarà tutto sicuramente perfetto!Grazie mille!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ok adesso la provo e posto le mie impressioni non sono un tipo che flasha parecchio, fino ad ora ho provato solo la fintematic 3.0 ma christian mi ispira fiducia e tu hai fatto un ottimo lavoro di rifinitura,credo che eliminerò il browser originale, lasciando solo chrome per il resto sarà tutto sicuramente perfetto!Grazie mille!
    Grazie a te!!Siete voi i nostri tester!!xD!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Grazie a te!!Siete voi i nostri tester!!xD!!
    bene allora per me che smanetto è risultato abbastanza semplice l'installazione,tuttavia ti consiglio di:

    1)per tutelarti alla fine della rom scrivere che non ti assumi alcuna responsabilità.
    2)Modifica la stringa che parla della copia della sola cartella morfances 2.0 nella microsd e specifica che c'è da copiare anche format-script.zip
    3)se qualcuno non trova qualcosa il softkey "indietro" funziona, quindi potete usarlo se sbagliate qualche selezione.
    4)mancano le istruzioni per i drivers e manca che sono inseriti già all'interno dello zip.
    5)eliminare il browser di default, visto che c'è chrome che è molto più veloce e soprattutto più"compatibile" in un certo senso,sostituire il launcher con uno più leggero e rimpiazzare l'app news e meteo con l'altra: "il meteo" che è sempre free e più attendibile,la uso sempre anche al pc, in quanto, almeno a me, la prima applicazione non azzecca mai una previsione.
    6)eReader prestigio mi diche che crasha e devo inviare il report. file manager HD dice che si chiude in modo anomalo e non capisco perche ci siano due riproduttori di musica. XD
    7)E' possibile utilizzare anche un cellulare che monta microsd per copiare i file all'interno della microsd.E' sempre un info in più che fa bene.
    8)ultimo ma più importante, non mi sono uscite le tette come sfondo! D: sebbene io abbia tutte le app elencate.

    potresti far uscire magari una morfances 2.1 con le modifiche che ti ho consigliato al punto 5 e magari risolvendo i problemi con le app del punto 6.

    questi sono errori/bug riscontrati da me, se anche a qualcun altro succede è possibile iniziare a migliorare la situazione con root uninstaller scaricabile dal market.

    Morf è comunque un ottimo lavoro perdi su queste piccolezze,sono sicuro che puoi facilmente risolvere!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy