CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 404
Discussione:

[ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean]X-Team 4.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean]X-Team 4.1.1 JellyBean

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    controlla che il flash player sia presente nella rom...se è presente,devi smanettare nelle impostazioni del browser,troverai una voce del tipo 'attiva flash player' con opzioni 'disattivo','su richiesta' o 'sempre attivo'..

    se invece il flash player non è installato nella rom,puoi installare l'apk modificato che si trova su xda...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
    OK Moss ci son riuscito per meta...ho installato quello di xda ma funziona solo con il browser di default ... per dolphin ad esempio se clicco su attiva plug-in mi dice che il flash non è più supportato da android e che devo usare user agenti iPhone che sfrutta l'html5 ma converte i siti in mobile.

    Inviato dal mio Xteam 4.1 Smartpad 810c usando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli che bug presenta questa rom?sono un pò indietro

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano L'avatar di jos90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non riesco ad installare il Chainfire 3D, vorrei riuscire a vedere se riesco a far partire asphalt 7 su questa ROM! Quando vado ad installare il chainfire mi dice che nella cartella systema non c'è abbastanza spazio libero, ha bisogno di circa un altro mb (1085440 bytes) e mi suggerisce di rimuovere bloatware / ringtones. Come posso risolvere?
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

    Volere è potere.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad installare il Chainfire 3D, vorrei riuscire a vedere se riesco a far partire asphalt 7 su questa ROM! Quando vado ad installare il chainfire mi dice che nella cartella systema non c'è abbastanza spazio libero, ha bisogno di circa un altro mb (1085440 bytes) e mi suggerisce di rimuovere bloatware / ringtones. Come posso risolvere?
    Prova l'app directory bind ... se ne era parlato in passato sul forum ... permette di salvare dei file ad esempio su external e far si che un cartella della SD ne veda il contenuto come fossero in essa

    Inviato dal mio Xteam 4.1 Smartpad 810c usando Tapatalk

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    A qualcun'altro capita che si inpalli l'auto rotazione?
    E' come se l'asse z dell'accelerometro rimanesse bloccato.
    Ho provato con un reset hardware ed è tornato a posto però dopo un po si ripresenta il problema, non vorrei fosse il mio tablet che comincia a perdere colpi

    Inviato dal mio MP810C12(CEX)

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    A qualcun'altro capita che si inpalli l'auto rotazione?
    E' come se l'asse z dell'accelerometro rimanesse bloccato.
    Ho provato con un reset hardware ed è tornato a posto però dopo un po si ripresenta il problema, non vorrei fosse il mio tablet che comincia a perdere colpi

    Inviato dal mio MP810C12(CEX)
    mai avuto questo problema...al massimo mi è successo 2 volte nei primi 2 giorni che avviandolo il tablet si impallasse facendo comparire una schermata bianca a righe e costringendomi a usare il reset. Ora è una settimana che la uso e non si è più ripresentato il problema (modello 810cex)

  8. #47
    Androidiano L'avatar di jos90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho mai avuto questo problema! Comunque per quanto riguarda il directory bind, guarda che in questo caso penso sia poco utile perchè non è che deve installare un applicazione ma bensì dei driver che si andranno a inserire nella cartella /system/ quindi non sò cosa ci sia da bindare..
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

    Volere è potere.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos90 Visualizza il messaggio
    Anch'io non ho mai avuto questo problema! Comunque per quanto riguarda il directory bind, guarda che in questo caso penso sia poco utile perchè non è che deve installare un applicazione ma bensì dei driver che si andranno a inserire nella cartella /system/ quindi non sò cosa ci sia da bindare..
    In effetti ora che leggo attentamente vorresti installare chainfire che va a scrivere delle cartelle di sistema ... dall'errore risulta che lo spazio sia insufficiente quindi a mio avviso potresti provare a cancellare qualche app dalla cartella system/app che potresti reinstallare in esterna Tipo YouTube ad esempio.

    Inviato dal mio Xteam 4.1 Smartpad 810c usando Tapatalk

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    OK Moss ci son riuscito per meta...ho installato quello di xda ma funziona solo con il browser di default ... per dolphin ad esempio se clicco su attiva plug-in mi dice che il flash non è più supportato da android e che devo usare user agenti iPhone che sfrutta l'html5 ma converte i siti in mobile.

    Inviato dal mio Xteam 4.1 Smartpad 810c usando Tapatalk
    mmm hai provato con altri browser tipo opera,boat browser o maxton browser ?
    ora provo dolphin sul mio desire con jelly bean e ti dico che succede...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Vorrei dire la mia su questa ROM. L'ho installata e provata per qualche giorno, e sinceramente, non riesco assolutamente a capire quali sarebbero i vantaggi di questa ROM sulle precedenti (in particolare rispetto alla First 4.3 che usavo da mesi).

    Anzi: questa è ROM è chiaramente più lenta della ICS e molte applicazioni non funzionano a dovere. Ad esempio, SKYPE, non va assolutamente, quando si chiama lo squillo continua all'infinito e non è possibile prendere la linea. Idem quando si riceve una chiamata. Ho provato sia il kernel 810C che 810CEX, stessa lentezza, stessi bug, e chissà quanti altri che non ho ancora notato..

    Quindi direi di ridimensionare gli elogi che qualcuno ha indebitamente rivolto alla ROM XTeam 4.1 (e che mi avevano convinto a lasciare ICS!!). La XTEAM 4.1 è una discreta ROM certamente, ma decisamente NON è un passo avanti rispetto alla ICS 4.3. Senza offesa per il lavoro di Yatto e co. naturalmente che anzi invito a migliorare ancora il loro lavoro (attualmente immaturo).

Pagina 5 di 41 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy