ovviamente ogni giudizio è estremamente personale (infatti io uso ancora gingerbread)ti ringrazio per la segnalazione comunque...
ovviamente ogni giudizio è estremamente personale (infatti io uso ancora gingerbread)ti ringrazio per la segnalazione comunque...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Anch'io come te morf ICS e JALLY non sono adatti a questo tablet...io è da 1 anno che uso Fintadroid del caro amico fintematic che colgo l'occasione di salutare che è da un sacco che non lo sento...comunque sia la preferisco perchè funziona tutto...X me questa rom è lentissima E non ha nessun vantaggio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come fare andare what's up senza avere un backup dalle versioni precedenti?!?
ops ho scritto una boiata e non riesco ad eliminare il post :\\
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
La soluzione quindi per installare chainfire è cambiare rom con una che dia più mb alle applicazioni? Perchè io sto disinstallando un sacco di app ed altre le sto spostando su sd ma chainfire da sempre lo stesso errore....
Purtroppo ho paura che non si tratti di una questione di spazio ma bensì di incompatibilità con il jelly bean, infatti se vedi il changelog tra la 4.1 e la 4.2 di xteam jb è evidenziato che è stato liberato spazio nella cartella system (15 Mb esattamente) ma nonostante questo cambiamento ne con la 4.1 ne con la 4.2 di x-team è possibile installare il chainfire. Almeno non lo è per ora!![]()
Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Volere è potere.
Ciao Anche Io ho provato il bluetooth sul mio Cex:
Vers Android: 4.1.1 - SDK_V1.00
NumBuild:Xteam _4.3 By Yatto Hsuq510 Pistoneone
ma non da risposte.
Ho provato con diverse pen Bluetooth collegate via Usb ma, malgrado si accendano elettricamente, non vengono
riconosciute dal Tablet e dal widget del bluetooth (mi tornano sempre a Off).
Vorrei comunque fare i complimenti a X-Team per il lavoro su questa magnifica Rom che ritengo senzaltro molto robusta.