CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

[Smartpad 850i] Driver ADB e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Premesso che ancora non sono riuscito a fare il root... per l'icona di google play, ho scaricato un'app che si chiama desktop visualizer e mi permette di creare qualsiasi tipo di collegamento o azione specifica da posizionare sulla home!

    Editone: per chi non dovesse esserci ancora riuscito perchè non trova la periferica full (io uso win xp), disinstallare le due linux gadget non serve a niente. Avendo cura di aver rimosso qualsiasi penna usb o hdd esterno, andate invece a cliccare sulla crocetta accanto "Controller USB (Universal Serial Bus)", di modo che si apra l'intero elenco delle periferiche USB. L'ultima dovrebbe essere Archivio removibile (o qualcosa del genere, non ricordo di preciso, ma dovrebbe comunque corrispondere alla dicitura generica di una periferica usb di archiviazione): disinstallate questa! Fatto questo qualsiasi componente del tablet si scollegherà dal pc; staccate e riattaccate e come per magia la periferica disinstallata, adesso si chiamerà Full, spostandosi nella sezione delle periferiche non riconosciute.
    Ultima modifica di shpattov; 23-05-12 alle 18:55

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho usato la seguente procedura che è presa dal post originale del root ma leggermente modificata:

    Tablet acceso, lo collego al PC, vengono riconosciuti e visti in "risorse del computer" i 2 dischi rimovibili (memoria interna e SD).
    1) In impostazioni (del tablet) -- opzioni sviluppatore ho già attivato Debug USB;

    2) In Gestione Dispositivi vede 2 periferiche : “Linux File-CD Gadget USB Device”.
    Le disinstallo, scollego e ricollego la USB, windows le reinstalla automaticamente;

    3) Nel Pannello di Controllo vado Dispositivi e Stampanti, e tra i Devices vedo un dispositivo di nome “Full”.
    Tasto destro del mouse, proprietà, e nel pannello Hardware trovo il device: USB Composite Device, doppio click su questo, Driver, Update driver, ed installo i driver forniti nel primo post di questa discussione

    Magicamente in Gestione Dispositivi compare: Android Phone --> Android Composite ADB Interface. Solo dopo un riavvio , Unlook Root ha riconosciuto il 850i e mi ha dato i permessi di root !
    P.S. in caso unlook root non trovasse il tab da dispositivi e stampanti -->full-->driver disinstallate Android Composite ADB Interface scollegate e ricoleggate il tab aspettate che vengano installati i driver e nella stessa pagina oltre al dispositivo Android Composite ADB Interface dovreste trovare i 2 dischi linux e unlook root funzionerà a dovere.
    Buon divertimento
    Ultima modifica di bonco21; 23-05-12 alle 20:41

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con che versione di winzoz questo? Io con xp, sono riuscito dopo giorni solo facendo come ho scritto sopra... e può essere che vada per tutte in realtà, senza bisogno di toccare le linux gadget. Con tutti i metodi indicati nei post precedenti da altri, non riuscivo nemmeno a disattivare le linux gadget spesso, in quanto non me le faceva toccare... In ogni caso alla fine dopo aver fatto in quel modo, ho lanciato unlock root ed è andato tutto liscio!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Con che versione di winzoz questo? Io con xp, sono riuscito dopo giorni solo facendo come ho scritto sopra... e può essere che vada per tutte in realtà, senza bisogno di toccare le linux gadget. Con tutti i metodi indicati nei post precedenti da altri, non riuscivo nemmeno a disattivare le linux gadget spesso, in quanto non me le faceva toccare... In ogni caso alla fine dopo aver fatto in quel modo, ho lanciato unlock root ed è andato tutto liscio!
    Win 7 ultimate n sp 2 32bit ed ha funzionato perfettamente senza nessun problema dovrebbe funzionare anche con xp

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, scusate se mi intrometto
    Qualcuno è riuscito ad usare questa procedura (o una simile) per far riconoscere ad adb anche il 715i sotto win7 64 bit ?

    Mi servirebbero in caso due dritte su come fare.
    Grazie

    -- UPDATE --
    Continuando a provare ho visto che su win7 64, il 715i viene visto come DATAM752HCX.
    Ho aggiornato i dirvers di quest'ultimo ed ora in gestione dispositivi ho "Android phone" con sotto "Android adb interface".
    Purtroppo adb device non elenca devices, ed adb usb da errore dispositivo non collegato.
    Ultima modifica di pourquoipas; 24-05-12 alle 08:58
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  7. #46
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Salve ho un 852i son riuscito nel root installato superuser e backup titanium, ho disinstallato skype e il reader ebook ma non riesco a disinstallare document to go., o meglio me lo fa disinstallare titanium ma poi quando vado a vedere è ancora la...

    Si riesce a mettere icona Google Play fra le applicazioni? Cos'è che la nasconde?

    Mi aggiungo alla richiesta di trick per sbloccare il market e far riconoscere le effettive app compatibili grazie
    X TUTTI
    per mettere le scorciatoie sulla home o nel Draw (aplicazioni) usate Xshortcut scaricabile dal market.
    A me WhatsApp funzionava solo che mi disabilitava l'account sul nexus s, Ovvero un account Whatsapp per ogni Sim

    Piuttosto non riesco ancora a sistemare il calendar e il canale personale per Youtube

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    X TUTTI
    per mettere le scorciatoie sulla home o nel Draw (aplicazioni) usate Xshortcut scaricabile dal market.
    A me WhatsApp funzionava solo che mi disabilitava l'account sul nexus s, Ovvero un account Whatsapp per ogni Sim

    Piuttosto non riesco ancora a sistemare il calendar e il canale personale per Youtube
    You tube risulta molto ostico, ho provato a disistallare con titanium e installare un altra apk ma l'operazione non va a buon fine...
    Facebook che pero mi dava un infinita di problemi sono riuscito a correggerlo usando la stessa procedura descritta per you tube

  9. #48
    Androidiano L'avatar di barnybx


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    138
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da bonco21 Visualizza il messaggio
    You tube risulta molto ostico, ho provato a disistallare con titanium e installare un altra apk ma l'operazione non va a buon fine...
    Facebook che pero mi dava un infinita di problemi sono riuscito a correggerlo usando la stessa procedura descritta per you tube
    DAi che ci diamo una mano.
    per youtube (risolto) disinstallato l'aplicazione con titan e tolto l'apk dalla cartella system app ( parcheggiala sulla sd a parte). Riavvio
    poi vai sul market cerca youtube e scaricatela da zero, se ti chiede di aggiornarla non hai disinstallato bene, magari hai ancora la cache vecchia.
    potrebbe dirti che manca spazio quindi togli le tue app che usi meno. vedrai il tuo canale come niente
    ADESSO
    dimmi come fare con facebook!!!!!! e magari con il calendario che ci sono vicino ma ancora non funziona
    Grazie

    PS per calendar ho il modulo per inserire nuovi eventi, per sapere quanti eventi attivi ho, ma mi manca la visualizzazione della giornata/mese/anno/agenda HelpMy

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    DAi che ci diamo una mano.
    per youtube (risolto) disinstallato l'aplicazione con titan e tolto l'apk dalla cartella system app ( parcheggiala sulla sd a parte). Riavvio
    poi vai sul market cerca youtube e scaricatela da zero, se ti chiede di aggiornarla non hai disinstallato bene, magari hai ancora la cache vecchia.
    potrebbe dirti che manca spazio quindi togli le tue app che usi meno. vedrai il tuo canale come niente
    ADESSO
    dimmi come fare con facebook!!!!!! e magari con il calendario che ci sono vicino ma ancora non funziona
    Grazie

    PS per calendar ho il modulo per inserire nuovi eventi, per sapere quanti eventi attivi ho, ma mi manca la visualizzazione della giornata/mese/anno/agenda HelpMy
    per fb molto semplicemente ho fatto un backup dell app con titanium per sicurezza poi l'ho disistallata.
    Una volta fatto questo ho scaricato un apk aggiornata all'ultima versione e l'ho installata vedrai che andra molto meglio anche se i problemi non sono tutti risolti ma almeno non si blocca 4 volte su 3.
    Ora provo con you tube poi ti aggiorno grazie

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonco21 Visualizza il messaggio
    per fb molto semplicemente ho fatto un backup dell app con titanium per sicurezza poi l'ho disistallata.
    Una volta fatto questo ho scaricato un apk aggiornata all'ultima versione e l'ho installata vedrai che andra molto meglio anche se i problemi non sono tutti risolti ma almeno non si blocca 4 volte su 3.
    Ora provo con you tube poi ti aggiorno grazie
    Perfetto ho disistallato con titanium senza cercare la cartella o riavviato il dispositivo e installato dal market e tutto sembra funzionare

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy