CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 238
Discussione:

[GUIDA] Come ripristinare,fleshare ROM per mediacom 875 s2 (Windows)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    scusate una domanda, forse banale, ma per me che sono un nuovo di android non lo è. Dite sempre di fare il backup dei dati prima di fare queste modifiche l'unico problema che senza root titanium backup non funziona quindi come si fa' con tablet originale? magari nella guida del primo post potreste inserire x quelli come me una guida al backup. Grazie x il vostro aiuto
    x fare un full backup del tuo tab puoi usare linux e rkdump... se non conosci linux ti consiglio di lasciar stare. per i dati personali leggi il post precedente (senza root titanium non ti prende le app di sistema ma per il resto funziona)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    il discorso backup per i dispositivi android è abbastanza vasto e complicato,per ovviare si usa titanium backup che ti permette,con una sola applicazione, di fare il backup di tutto il dispositivo.
    quindi se hai tante app installate configurazioni varie,ecc e vuoi passare ad altre rom è consigliabile fare un backup per non perdere tempo ad installare le varie app e varie configurazioni ogni volta che si aggiorna.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    biticche (25-04-13)

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Oggi chiudiamo il contest per la boot screen, reimpacchetto il tutto con alcune fix e penso che salvo nuove versioni kernel+android da parte del produttore questa sarà la ROM definitiva del nostro TAB. Se avete qualcosa da chiedere o idee per migliorare questo è il momento Fare pacchettini di fix per chi non ha esperienza causerebbe certamente problemi e disorientamenti vari...
    Per le app utente e i dati personali Titanium senza root funziona quindi fatevi un bel backup dati e app utente, poi flash rom ed infine ripristino dati e app utente.

    Idee-- nn so se si possa fare... 1) qualcosa che migliori i consumi della batteria... una sorta di app del risparmio energetico. 2) la sensibilità della luminosità del dispay.... la differenza tra bassissimo e quasi la metà (luminosità) è minima...se si potrebbe regolare meglio... magari questo andrebbe a vantaggio del 1° punto.
    3) del wifi se nè già parlato ....essendo un prob hardware nn credo si possa fare molto 4) il blueto0th nel mio dispositivo nn funziona nn riesco a farlo funzionare con il tel android anchesso 5) nn funziona l'hotspot usb sempre con tel android.... se si riuscisse a migliorare queste cose sarebbe il max.. perchè per il resto questo tab non ha nulla da invidiare ad altri tablet molto blasonati ma che costano 100-150 eu in +. ciao e grazie. ps: se si potrebbero cambiare le icone di sistema .. tipo indicatore batteria ... scritte di sistema ...

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il bluetooh sul mio funziona, ho mandata un file dal tab al telefono con successo e viceversa, per quanto riguarda l'hotspot (quello wi-fi) il tablet si collega quando è il telefono ad hostare la linea senza problemi e viceversa, l'hotspot usb non l'ho mai fatto e quindi non ho provato. Ricontrolla bene perchè queste cose almeno a me fungono perfettamente.

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo su il firmware da 2g.... funziona però avrei una domanda, mi son ritrovato super su, che roba è? Più o meno ho capito che serve per dare i permessi di amministratore per le ap, ma pensavo fosse solo per i tablet rootati, a meno che io mettendo il firmware non lo abbia rootato senza capire cosa stavo installando. Comunque sia.... ho provato ad installare fishing superstar e super su mi chiede di concedere dei permessi, io ho risposto che concede o ma il gioco non funziona e si chiude.
    Come mai?

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Se hai messo l'ultima versione quella ti da root anche e superSU serve appunto a dare i permessi.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, OK e allora perché pur concedendo i permessi al gioco questo non parte.... bho

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Può essere che non parte per altri motivi, dubito sia perchè abbia i permessi o meno, maggior ragioni se dipendesse da questi e tu li concedi dovrebbe partire.

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quando ho la 2 GB, mi succede una o due volte in una sessione di navigazione, che toccando un link mi si spegne il browser, ma completamente, non solo un rinvio a desktop.

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema e spero che mi potete aiutare.
    allora:
    Quote Originariamente inviato da sanoman Visualizza il messaggio

    4 Collegare il tab acceso al pc o da Tab spento collegare cavo USB e tenere premuto VOL+
    - Connected device diventa [ROSA]
    - A questo punto prestare attenzione per l’installazione dei driver che dovrà essere manuale !!!

    5 Interrompere l’installazione automatica dei driver ed installarli manualmente
    - I driver li troverete dentro al pacchetto scaricato in precedenza
    forzate l’installazione!!!
    Ho già istallato il driver automaticamente in passato e non so come posso istallarlo manualmente visto che non mi esce più la schermata per istallare il dirver.

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy