CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

CM 10.1 KitKat Edition 875S2 V1 e V2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro, appena installata, se trovo bug segnalo.

    X ora unico bug l'ho riscontrato installandola, seguendo indicazioni.. non mi trovava la NAND interna, risolto con format_NAND_fix ;-)

    RK3066 Tab Genio by Oma rocks ! - Page 67 - xda-developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato artistico per il post:

    skorpion686 (07-03-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    Se carico questa rom poi si potrà fare l'aggiornamento come sui cellulari direttamente dalla rom ho bisogna sempre partire da pulito e per montarla io che adesso ho la ROM 4.2.2 AOSP] JellyBean 4.2.2 Aosp Mingo1976 va bene ho devo partire da quella originale grazie
    No è una rom completamente diversa

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao , io riscontro un consumo anomalo di batteria, per intenderci , in 3 ore è sceso del 50% a schermo spento senza usarlo

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    Ciao , io riscontro un consumo anomalo di batteria, per intenderci , in 3 ore è sceso del 50% a schermo spento senza usarlo
    Io non riscontro questo problema nel mio v2 ho voluto fare un test questa notte tablet acceso schermo spento WiFi acceso dalle 20 di ieri alle 8 di oggi la batteria è scesa da 99% a 89% .penso sia accettabile.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy W CM10.1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mmmm.... sul V1, non c'è modo di far scaricare alcunché al play store... nada de nada, nemmeno il reset dell'account ha prodotto risultati.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non va collegamento HDMI/TV

    Lo sdoppiamento del monitor sarebbe ok ma non va: sul tablet funziona, sulla tv si blocca ad una schermata qualsiasi e poi si sente solo audio.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artistico Visualizza il messaggio
    Non va collegamento HDMI/TV

    Lo sdoppiamento del monitor sarebbe ok ma non va: sul tablet funziona, sulla tv si blocca ad una schermata qualsiasi e poi si sente solo audio.
    Stasera testo anche io e vi faccio sapere
    nulla niente hdmi ....rimane bloccato, ovvero il tablet è utilizzabile ma sull'uscita hdmi immagine fissa
    Ultima modifica di geppo1988; 19-02-14 alle 22:01

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche settimana di prova di questa rom bellissima sotto certi aspetti vi do le mie impressioni e i gravi problemi riscontrati:

    Molto Fluida se impostata a dovere e con le app giuste installate:

    Cominciamo DAI GRAVI PROBLEMI, dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato che:

    - alcune volte quando si cerca di installare nuove applicazioni il tablet si riavvia in fase di installazione

    - idem in fase di aggiornamento

    - PROBLEMA Piu grosso ora il tablet mi da continui errori appgoogle error e tutte le app vanno in errore tablet inutilizzabile poi da errore sincronizzazione ecc è evidentemente un errore legato agli aggiornamenti del tablet che causa questo loop.

    - tutto questo capita ciclicamente, fino a quando il tablet va in boot loop infinito equindi tocca ripristinarlo.

    Pro se si imposta il processore a 516 di velocità minima render gpu attivo zram ecc tutti spuntati il tablet va una scheggia

    --- se si installa task killer e ap per non far partire le app il tablet consuma poca ram rimane sempre sotto i 50 o 50% quindi non lagga quasi mai.

    CHiedo possibili risoluzioni ai problemi.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxor17 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche settimana di prova di questa rom bellissima sotto certi aspetti vi do le mie impressioni e i gravi problemi riscontrati:

    Molto Fluida se impostata a dovere e con le app giuste installate:

    Cominciamo DAI GRAVI PROBLEMI, dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato che:

    - alcune volte quando si cerca di installare nuove applicazioni il tablet si riavvia in fase di installazione

    - idem in fase di aggiornamento

    - PROBLEMA Piu grosso ora il tablet mi da continui errori appgoogle error e tutte le app vanno in errore tablet inutilizzabile poi da errore sincronizzazione ecc è evidentemente un errore legato agli aggiornamenti del tablet che causa questo loop.

    - tutto questo capita ciclicamente, fino a quando il tablet va in boot loop infinito equindi tocca ripristinarlo.

    Pro se si imposta il processore a 516 di velocità minima render gpu attivo zram ecc tutti spuntati il tablet va una scheggia

    --- se si installa task killer e ap per non far partire le app il tablet consuma poca ram rimane sempre sotto i 50 o 50% quindi non lagga quasi mai.

    CHiedo possibili risoluzioni ai problemi.
    senti anche un pò altre persone ma io non ho avuto i tuoi GRAVI problemi.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di skorpion686


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Google Pixel 5

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Installata e funzionante, per adesso funziona tutto (Tablet v1) ho notato solo che la batt mi dava 20% poi ho riavviato e mi segna 34%

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy