CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 86 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Puoi tentare di installare con Rkandroidtool v 1.37 come da msg. 9 del thread di Banditen-Sweden ? La trovi difficilmente però, penso
    Eccola, non ho provato il link
    http://www.freaktab.com/showthread.p...y-Cloudproject
    Comunque potresti provare anche i tool inseriti nella Wasser o nella QuickShot v.3.2 o .1, non ricordo esattamente, su Freaktab trovi tutto, basta che si installi con Rkandroidtool v 1.37!
    Buona fortuna!
    Altrimenti non ti resta che chiedere l'aiuto di qualcuno per tenere tutto insieme come da tutorial!
    Ultima modifica di vn800art; 25-11-14 alle 19:11
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto circa quanto detto sopra: se non sbaglio il tool incluso nella 'miracle rom' era l'unico con la possibilità di flashare tutte le parti separate: il bootloader dovrebbe infatti essere un 2. qualcosa. Lo ho usato anche io ( se ora funziona ancora il link). Ora:
    Un'altra idea: non è che per caso hai preso un altro cavo microusb e non quello del Minix che ha l'attacco in metallo microusb più lungo del normale? Verifica
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A luglio 2014 ho comprato un Minix X7 dove ho installato il firmware custom Quickshot 2, tutto funzionava alla perfezione compresto SkyGo 2.7 e streaming di video in HD dal NAS

    Purtoppo per una mia cavolata l'ho "rotto" e ho deciso di ordinarlo un altro sempre da Amazon (ad Ottobre 2014). Appena mi è arrivato ho instalalto sempre la QS2 e non riuscivo a connettermi via wireless o poi montato la QS3 e pur vedendo le connessioni wireless questa si attivava e disattivata in modo ciclico (stessa cosa per la connesione ethernet); il problema rendeva impossibile lo streaming video anche diretto dal NAS. Ho provato tutti i firmware orignali/custom, tutte le configurazioni suggerite per le ottimizzare il minix, impostazioni in DHCP e Statiche e connessioni tramite chiavette vodafone 4g. A quel punto ho desistito e ho chesto il reso ad Amazon (eccezionale anche nel rimborso) e ne ho ordinato un altro pensando che fosse un caso "sfigato" ma anche il nuovo arrivato aveva gli stessi identici problemi.

    Ribadisco che il PRIMO MInix X7 Ordinato era perfattametne funzionante. L'unica differenza è che il primo mi è arrivato con la scatola Bianca/Nera mentre i 2 successvi mi sono arrivati con la scatola Nera/Verde.


    Volevo tentare con il Minix X8.

    Nei siti inglesi c'è qualcuno che si lamenta di "connects and disconnects continuously" ma ci sono risposte.

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho da poco l'X8-H
    La rete la tiene bene tanto da vedere film o video senza problemi da quel punto di vista
    Il problema è che è instabile, spesso rebootta specie nel passaggio tra un filmato e l'altro (spesso uso bsplayer per vedere in sequenza video musicali che ho salvato)
    Però ha risolto i problemi di blocco dell'audio random che il mio X7 aveva sui filmati full hd
    Aspetto un fw più stabile (anche l'ultimo rilasciato pare ballerino) alla fine son contento perchè i fullhd vengono riprotti perfettamente

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma... l' X7 che fine ha fatto?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. È possibile rootare il x7 neo senza che sia connesso a PC e TV contemporaneamente? La Finley è ancora la miglior rom da installare? Soffre di bug?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Abitudinario; 05-12-14 alle 12:31

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ma... l' X7 che fine ha fatto?

    Ho fatto il reso anche dell'ultimo acquistato.

    Comunque ho visto che in un precedente discussione "Minix Neo X7 e problemi con lo streaming di canali tv" si consigliava di applicare una patch "HLS Streaming app patcher" per risolvere il problemi si streaming...purtoppo non ho provato questa strada.

    Comunque è appurato che le nuove versioni del X7 (scatola NERA/VERDE) hanno problemi di connessione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cfaraoni per il post:

    vn800art (05-12-14)

  10. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemonlord Visualizza il messaggio
    io ho da poco l'X8-H
    La rete la tiene bene tanto da vedere film o video senza problemi da quel punto di vista
    Il problema è che è instabile, spesso rebootta specie nel passaggio tra un filmato e l'altro (spesso uso bsplayer per vedere in sequenza video musicali che ho salvato)
    Però ha risolto i problemi di blocco dell'audio random che il mio X7 aveva sui filmati full hd
    Aspetto un fw più stabile (anche l'ultimo rilasciato pare ballerino) alla fine son contento perchè i fullhd vengono riprotti perfettamente
    Hai "rootato" il dispositivo? Hai usato qualche firmware custom in particolare? Per quanto mi riguarda lo comprerei per far girare Skygo 2.7 e mi servono i permessi di root.

    Grazie per la risposta

  11. #539
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ok Faraoni, ma la domanda era per il post precedente di Daemonlord, anche se mi sembra il suo X7 avesse dei problemi gravi ... fuori garanzia!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ma... l' X7 che fine ha fatto?
    al momento è morto causa tentativo di root andato male. appena ho un attimo provo una procedura che dovrebbe riportarlo in vita, se funziona poi lo venderò.
    Io probabilmente ho la versione precedente visto che in rete non ho mai avuto un problema. Ho montato sempre la quickshot 2.0 e l'unico problema era l'audio sui filmati troppo grossi.

Pagina 54 di 86 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy