No, Milena, dovrebbe essere una cartella visibile normalmente. Ti posso solo dire che a seconda della app che usi per definire una suoneria, ci potrebbero essere problemi. Io con RINGDROID non ho mai avuto problemi.
No, Milena, dovrebbe essere una cartella visibile normalmente. Ti posso solo dire che a seconda della app che usi per definire una suoneria, ci potrebbero essere problemi. Io con RINGDROID non ho mai avuto problemi.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@emerson120. Prova a formattare un hd o chiavetta più piccola in Exfat e mettici i files che non riesci a leggere.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Scusami ma mi sono espresso male. I file li vede e li legge se vado nella visualizzazione generale video. Nn li vede da visualizzazione personalizzata della cartella film del Nas.
Ps:Grazie. ..,
Cioè da Mxplayer li vede e li apre?
Con xbmc li vede e li apre ma soltanto nella modalità vedi tutti i files
Problema specifico di Xbmc, non so risponderti, mi spiace
emerson120 (16-03-15)
Niente nova non mi consente di importare...allego foto.... che mi.consigliate
Inviato dal mio NEO-X7-216A usando Androidiani App
Mi fai lo screenshot della disposizione che vorresti importare? Comunque se ho capito bene vorresti importare dal launcher tipo Windows 8, a quadrettoni, e Nova ti dice che non lo puoi importare, che non è supportato!
Ho flashato la ce 2.2 e sto usando il suo launcher di default. Ho disposto le icone e ora vorrei semplicemente salvare il tutto con nova ma...niente. Appena posso posto lo screen che mi hai chiesto ma é come ti ho anticipato .
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App