CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Morrisoft Gen V1.0 - Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di giorgettiemanuele


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nexus 4, One x, One S, G.Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Lightbulb

    Morrisoft Gen V1.0 - Final

    Dato che con la CM9 i video non si possono fare in HD, avevo intenzione di mettere la CM7 e ho provato la Neutrino 2.8 che ha molti bug tra cui quello dell'impossibilità di flashare le gapps. Allora scazzinando su XDA ho trovato la Morrisoft Gen 1.0 del 27 maggio.
    Provandola ho notato che è molto reattiva i video vengono registrati in HD e sono anche abbastanza fluidi e non ho riscontrato problemi nel flashare le gapps.
    Lascio qui il link del thread --> [ROM] Morrisoft Gen V1.0 - Final - xda-developers
    Che ne pensate??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    I solito le cm7 sono del tutto complete(o quasi) e prive si bug (o quasi xD ),ma non è ics quindi non fa per me
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho provato personalmente la morrisoft, ma dalle caratteristiche credo sia un'ottima rom.
    Io uso da un po' la cyano rc3 e devo dire che, con la camera di euplio (che registra anche in full HD, non solo in HD come detto sopra), ha raggiunto un livello di performance e di stabilità invidiabili.
    La ics è senz'altro affascinante, ma i limiti che ancora incontra il nostro atrix con quel sistema (oltre i limiti con i video, ho constatato un'inferiore durata della batteria a parità di utilizzo con la C7 rc3) mi impediscono di utilizzarla.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io sto usando questa rom,sembra molto veloce e consente davvero tantissime impostazioni,ci ho flashato il kernel clemsyn a 1.6ghz ed è una bomba,l'unica cosa è che dopo un pò diventa davvero un fornello,la cpu raggiunge tmperature oltre 70 gradi,un pò esagerato, ma ho notato anche che i voltaggi stock del procio sono davvero spropositati,e ci sto giocando un pò per trovare il giusto equilibrio,appena riesco ad ottenere il miglior rapporto temperature/stabilità/performances,posto i miei settaggi

    EDIT: con clock a 1.6 raggiungo temperature intorno agli 80 gradi e quindi il cell si riavvia,credo che a 80 ci sia una sortta di protezione che reboota il cell per evitare di friggerlo

    EDIT2: giocando coi voltaggi tramite setcpu si ottiene una perfetta stabilita impostando il voltaggio al minimo su tutti gli step di clock,il massimo che ho impostato è 950mv al clock di 1.6, il problema è che quando si mette il valore minimo diverso dal max(es min 216 max 1.6)il cell freeza e si riavvia,invece se si tengono i valori di clock min e max uguali, il cell funziona perfettamente(ma non ci sarà lo scaling automatico del clock per risparmiare batteria),tranne a 1.6 che anche con voltaggio di 950mv anzichè 1450 non riesco a concludere il test quadrant, le temperature raggiungono sempre gli 80 gradi
    Ultima modifica di mark87; 07-06-12 alle 14:48

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    raga sapete se è possibile mettere webtop su questa rom? oppure linux? mi mandate a qualche guida se c'è? tnx

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    raga sapete se è possibile mettere webtop su questa rom? oppure linux? mi mandate a qualche guida se c'è? tnx
    Ho cercato su xda ma ci sono pareri discordanti.c è chi dice che sulla cyano si debba rinunciare al webtop,chi dice che è possibile e chi dice che bisogna "accontentarsi" di Linux. Ma purtroppo niente guide
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    con clock a 1.6 raggiungo temperature intorno agli 80 gradi e quindi il cell si riavvia,credo che a 80 ci sia una sortta di protezione che reboota il cell per evitare di friggerlo...

    corrego quello che ho scritto,oggi con setcpu impostato a 912mhz e voltaggi abassati il povero processore del mio sfortunato atrix ha toccato i 103 gradi centigradi...il telefono era di fuoco!! a questo puno sconsiglio il kernel di clemsyn con clock di 1.6 con questa rom. infatti da domani torno alla nottach,per vari motivi oltre alle temperature. ciaoo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy