CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 245
Discussione:

[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    quale procedura usare (se è uscita la rom) per ripristinare lollipop stock? Non ho rootato e bootloader bloccato

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse qualcuno ha risposto ma non mi e chiaro. Telefono Stock garanzia Italia subito aggiornato a Lollipop nessuna modifica effettuata quindi con bootloader bloccato e senza Root. Mi è chiaro che sbloccare il bootloader invalida la garanzia, volendo ritornare a KK stock bisogna per forza sbloccare il bootloader?? Vorrei tornate a KK senza però invalidare la garanzia. Aspetto una delucidazione in merito dato che alla fine tra blocca e sblocca non ho capito se devo sbloccarlo obbligatoriamente

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse qualcuno ha risposto ma non mi e chiaro. Telefono Stock garanzia Italia subito aggiornato a Lollipop nessuna modifica effettuata quindi con bootloader bloccato e senza Root. Mi è chiaro che sbloccare il bootloader invalida la garanzia, volendo ritornare a KK stock bisogna per forza sbloccare il bootloader?? Vorrei tornate a KK senza però invalidare la garanzia. Aspetto una delucidazione in merito dato che alla fine tra blocca e sblocca non ho capito se devo sbloccarlo obbligatoriamente
    se non sbaglio puoi flashare solo firmware della stessa provenienza quindi italiana (?) con il bootloader bloccato.... se mi invii uno screen delle info del cellulare posso farmi un idea migliore

  5. #54
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydroAG Visualizza il messaggio
    se non sbaglio puoi flashare solo firmware della stessa provenienza quindi italiana (?) con il bootloader bloccato.... se mi invii uno screen delle info del cellulare posso farmi un idea migliore
    uploadfromtaptalk1427395257348.jpg

    Questo lo screen
    Ultima modifica di solocchi; 26-03-15 alle 21:16

  6. #55
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mi trovo nelle tue stesse condizioni, ho preso un moto g da unieuro, aggiornato subito a lollipop, il telefono è praticamente morto, inutilizzabile
    Vorrei fare un downgrade a KK, ma visto che ha 20 giorni di vita non vorrei perdere la garanzia..
    Senza sbloccare il bootloader si può tornare indietro ???

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    mi trovo nelle tue stesse condizioni, ho preso un moto g da unieuro, aggiornato subito a lollipop, il telefono è praticamente morto, inutilizzabile
    Vorrei fare un downgrade a KK, ma visto che ha 20 giorni di vita non vorrei perdere la garanzia..
    Senza sbloccare il bootloader si può tornare indietro ???
    No, lo sblocco è necessario... Ma visto che hai la possibilità di usufruire dell'assistenza direi di lasciar fare a loro, carpe diem

    Al massimo potresti provare, se riesci ad entrare in recovery, un factory reset anche se comunque dubito fortemente possa risolvere il problema.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #57
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a lollipop il telefono si era del tutto impalllato. Infatti ho dovuto fare un reset alle condizioni di fabrica. Devo dire che sembrava essere migliorato.
    Ma dopo una 20 di giorni di utilizzo, sono uscite le magagne, eccesivo consumo traffico dati, la batteria va caricata 2 volte al giorno.....
    Già lollipo mi stava antipatico, ma ora è proprio insostenibile.... Il problema nasce dal fatto che è un telefono che abbiamo regalato ad una amica.
    Io lo avrei già messo in modalità assistenza on
    ma c'è sempre l'incognita che ti riportino il terminale con lollipop

  9. #58
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    mi trovo nelle tue stesse condizioni, ho preso un moto g da unieuro, aggiornato subito a lollipop, il telefono è praticamente morto, inutilizzabile
    Vorrei fare un downgrade a KK, ma visto che ha 20 giorni di vita non vorrei perdere la garanzia..
    Senza sbloccare il bootloader si può tornare indietro ???
    Cosa intendi per inutilizzabile?? Poco stabile ma da qui a dire inutilizzabile... Cmq molti dicono che basta riflesciare lo stesso firmware di provenienza anche con bootloader bloccato ma aspetto ancora delucidazioni in merito dato che tutta la faccenda mi è ancora poco chiara 😱😱😱

  10. #59
    Androidiano L'avatar di ellios


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Santa Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Sony Xperia X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guarda ho usato sia il vecchio moto g 2013 con kk 4.4.4 sia il 2014 con LP 5.0.2, non c'è storia il 4.4.4 è 5 spanne sopra

  11. #60
    Androidiano L'avatar di enzo1981


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellios Visualizza il messaggio
    Guarda ho usato sia il vecchio moto g 2013 con kk 4.4.4 sia il 2014 con LP 5.0.2, non c'è storia il 4.4.4 è 5 spanne sopra
    Ovvio su questo sono pienamente d'accordo con te ma il problema e proprio Lollipop mal ottimizzato naturalmente anche io sono della tua opinione solo che non mi è chiaro perché per fare il dowgr. dovrei sbloccare e perdere la garanzia

Pagina 6 di 25 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy