CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iurescia Visualizza il messaggio
    A me ha cominciato a farlo quando sono passato da wind a tre.... messa la sim 3 ed è cominciato il problema.... MA HO RISOLTO SEMPLICEMENTE RINOMINANDO I NOMI DEI CONTATTI INTERESSATI DAL PROBLEMA.... basta anche aggiungere qualche numero o parola.
    Ho android 4.2.2 su Alcatel Onetouch POP C7
    NOOOOOOOOOOOO non è possibile , basta cambiare il nome del contatto !!!!!! provato su MOTOROLA MOTO G 2014 ??????


    Ma dico io se qui stiamo parlando del MOTO G 2014 in versione LOLLIPOP .... mo esce che fa anche alle versioni 4.2.2 ALCATEL

    Basta cambiare il NOME in rubrica ??? o mettere un segno dopo il nome memorizzato ???? .... DEVO PROVARE !!!!!!!

    ho provato a salvare in rubrica il solo 133 chiamandolo in piu' modi (tre, trexx, tre3, trepiu, ecc..) ... ma nella lista recenti SEMPRE PRIVATO resta !!!!
    Ultima modifica di superfrancis; 03-07-15 alle 21:11
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembrava avesse funzionato... ma dopo 3-4 telefonate è ricominciato il problema..... potrebbe essere qualche app che gestisce anche le telefonate ad esempio recorder... forse basta disinstallare e reinstallare o semplicemente svuotargli la cache

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iurescia Visualizza il messaggio
    Sembrava avesse funzionato... ma dopo 3-4 telefonate è ricominciato il problema..... potrebbe essere qualche app che gestisce anche le telefonate ad esempio recorder... forse basta disinstallare e reinstallare o semplicemente svuotargli la cache
    Provo con una ROM appena INSTALLATA, linda e pinta , quindi senza APP aggiuntive e senza il tempo di creare CACHE ecc.....

    Appena installo la ROM rifaccio CLEAn DALVIK e CACHE e faccio fare il BOOT.

    Non metto neppure i DATI e gli ACCOUNT quindi il device è assolutamente VERGINE !!!

    Chiamo il 133 , aspetto la risposta , chiudo .... numero privato ......

    Chiamo il 133 , NON aspetto la risposta chiudo , 133

    Piu' semplice di cosi non riesco ........

    Alcuni utenti mi hanno detto che non fa con tutti i numeri , ma non hanno approfondito cercando motivazioni e/o coincidenze per cui su certi numeri si presenta e su altri NO.

    Purtroppo sembra dipendere dalla gestione H3g che unita a una falla del 5.02 di MOTOROLA MOTO g 2014 (e anche altri DUAL SIM ho letto) provoca questo fastidioso BUG

    Non sono riuscito a capire come mai solo 2 vecchie 5.02 già segnalate sono PRIVE del BUG , i developer non rispondono

    Ho provato a FLASHARE tramite fastboot versioni 4.4.4 del modulo modem ma non cambia una cippa .....

    Sembra che neppure MOTOROLA riesca a scoprirne il MOTIVO resto per ora con 4.4.4 ......

    SALUTONI
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche il mio moto x 2013 è afflitto dallo stesso problema del numero sconosciuto, da quando ho aggiornato a lollipop ( sul moto x è arrivata direttamente la versione 5.1).
    Qualcuno ha provato un semplice reset delle impostazioni di fabbrica?

    A me lo fa solo quando la persona che chiamo mi risponde. Chiamo 133, non risponde , mi appare 133. Chiamo 133, risponde, appare numero sconosciuto.
    Ultima modifica di solocchi; 06-07-15 alle 21:44

  6. #85
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxygiorgio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio moto x 2013 è afflitto dallo stesso problema del numero sconosciuto, da quando ho aggiornato a lollipop ( sul moto x è arrivata direttamente la versione 5.1).
    Qualcuno ha provato un semplice reset delle impostazioni di fabbrica?

    A me lo fa solo quando la persona che chiamo mi risponde. Chiamo 133, non risponde , mi appare 133. Chiamo 133, risponde, appare numero sconosciuto.
    Evitiamo post consecutivi ma editiamo il precedente grazie. Direi che le hanno provate tutte se hai voglia di leggere i post vecchi.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxygiorgio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche il mio moto x 2013 è afflitto dallo stesso problema del numero sconosciuto, da quando ho aggiornato a lollipop ( sul moto x è arrivata direttamente la versione 5.1).
    Qualcuno ha provato un semplice reset delle impostazioni di fabbrica?

    A me lo fa solo quando la persona che chiamo mi risponde. Chiamo 133, non risponde , mi appare 133. Chiamo 133, risponde, appare numero sconosciuto.
    Allora... É una cosa di cui parlano di solito solo gli utendi del moto g 2014, questa con il moto x 2013 mi é nuova... Comunque alcuni utenti hanno comunicato il problema alla 3 e hanno risposto che la 3 insieme alla Motorola ci stanno lavorando e il fix dovrebbe uscire con 5.1 lollipop per Moto G.
    Con un ripristino ai dati di fabbrica non risolvi... Però questo bug del numero privato l'ho hanno lamentato soprattutto utenti con ROM 5.1
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    Galaxygiorgio (07-07-15)

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No, ad essere onesti io ho contattato entrambi

    Motorola mi ha detto che ci stanno lavorando e comunque il problema è solo con Tre e Fastweb, quindi mi hanno consigliato, per iscritto, di cambiare "temporaneamente" operatore. E a quanto pare con la 5.1 non hanno risolto. E francamente dubito risolveranno perché figurati negli Stati Uniti quanto gliene può fregate della 3.

    3 Italia mi ha detto, telefonicamente, che se metto la sim in un qualsiasi altro telefono il problema non c'è, quindi è un problema di Motorola che Motorola deve risolvere.

    Quindi, secondo voi

    - con Motorola che dice "se metti qualsiasi altra sim il telefono funziona"
    e
    - con 3 che dice che "inserendo la sim in qualsiasi altro telefono funziona"

    Capite che, con questo gioco allo scarica barile, le speranze sono al lumicino...

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho questo problema assurdo anche io su Moto X 2013 aggiornato a lollipop, operatore 3. Se risponde il destinatario la chiamata risulta con destinatario sconosciuto... se non risponde invece viene memorizzata.

    Firmware stock EU, lollipop 5.1 arrivato via OTA, reset di fabbrica effettuato prima e dopo l'update.

    E' veramente fastidioso, sono disgustato da motorola, mai più.
    Oltre a quello inoltre ogni volta che spengo e riaccendo mi rifà l'ottimizzazioni applicazioni (mezzora).

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Assitenza motorola sentita nuovamente ieri.Il problema non verrà risolto con la 5.1 perchè non hanno ancora trovato soluzione.I clienti tre che hanno segnalato il problema non sono molti,per cui chissà se mai risolveranno. Ormai ho sentito piu volte l'assistenza parlando con operatori diversi ,e tutti dicono piu o meno la stessa cosa,per cui mi sa che lo dovremo tenere cosi per diversi mesi.

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    leggendo qua e là, mi è parso di capire che il problema si presenta soprattutto su terminali dual sim.
    Se la mia deduzione è esatta, si potrebbe provare a disabilitare le funzionalità "dual-sim" e vedere se così il problema persiste.
    Ho trovato su XDA questo http://forum.xda-developers.com/andr...oggle-t2830647
    Richiede permessi di root e android 4.0.3 o superiore.
    Io non ho i permessi di root (e non intendo ottenerli almeno finchè il mio Moto G non andrà in assistenza per un altro problema) e quindi non ho potuto provare...

    Se qualcuno che rientra nei requisiti volesse fare un tentativo...

    Ciao a tutti

    Ah, scusate...richiede anche una rom AOSP
    Ultima modifica di kubla; 10-07-15 alle 20:13
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy