Strano,tempo fa avevo provato una scheda wind e non dava problemi.
Come seconda scheda ho vodafone e non da problemi.
e allora? nessuno ha trovato soluzione al problema? io sto per ora con stock kk, però mi piacerebbe mettere lollipop... devo necessariamente cambiare operatore e lasciare la tre?
_____________________________________________
non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!
un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde
A quanto pare no, lo stesso bug è presente in tutte le ROM 5.1.1 custom; comunque questo bug è presente anche su altri telefoni che montano andorid 5.x
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
La motorola ancora rilascia nessuna patch a riguardo?
E' davvero fastidiosa la faccenda!
I miei devices:
Ho sentito l'assistenza ieri,non hanno ancora trovato la soluzione (cosi mi hanno risposto), o forse nemmeno la stanno cercando.(credo io)
Riguardo ad android 6.0 dicono che nemmeno sanno se uscirà, ma sicuramene non prima della primavera 2016.
Android 5.1 è ancora lontano.
Comunque se contattate l'assistenza meglio,ogni operatore ha le sue idee.
Dopo tante prove e test mi sono convinto che tutto questo affanno per avere 5.xx è solo un capriccio. Se siete costretti ad utilizzare TRE (H3G) come me (al momento) fatevi coraggio e provate una 4.4.4 come la edronix che dopo una raffinazione và davvero bene !!!!!
Il vero problema di questo BUG è che riguarda solo la rete H3G quindi anche H3G doveva rendere noti perlomeno i MOTIVI che causano questa problematica (gestione rete ..???)
Consiglio VIVAMENTE edronix che non fa rimpiangere nessun lollipop![]()
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Anche secondo me lollipop non ha nulla di interessante rispetto kitkat,tornerei volentieri indietro,se motorola avesse la politica di Lg riguardo la garanzia dopo sblocco e root.
Quello che vorrei capire ,un prodotto con un bug del genere,non può far si di chiedere un rimborso o sostituzione? Vale solo per i diffetti hardware??
Io trovo che il prodotto non sia conforme a quanto dichiarato,dato che non visualizza le chiamate.
Che dite?
Il problema dove si attaccano loro è che il bug c'è solo con tre, quindi per loro è un problema fondamentalmente di tre "il telefono funziona, mettici qualsiasi altra scheda e vedrai".
E per inciso, lo stesso problema ce l'ha anche il Moto G 2013, ovviamente solo con scheda 3