CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

aiuto: rom e dati eliminati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto: rom e dati eliminati

    Ciao a tutti, ho un grandissimo problema con il mio motorola razr XT910
    giorni fa usando safety ho provato ad installare la CM10 (cosa che avevo gia' fatto e poi eliminato) su la 1rom delle 5 che si possono usare.
    quando ho finito l'installazione ho premuto reboot e,cosa stranissima mi ha fatto swipare 2 cose che nn ricordo cosa siano..
    morale della favola il mio razar non si accende piu'! posso entrare in safety e in recovery ma penso di avere eliminato tutti i file sia della scheda sd e sia della memoria del telefono...ci sono tutte le cartelle del sistema ma sono tutte vuote...
    ho provato tutti i modi,dal recovery con RSD e mi dice "failed" ho provato ad installare una nuova rom sulla rom primaria e niente....
    ora ho notato che nel telefono è come se non ci fosse installato niente!!!!
    come se non avesse piu' il software iniziale di android
    spero di essermi fatto capire

    come posso reinstallare tutto il telefono da capo???
    vi prego aiutatemi!!!
    Ultima modifica di remediovic; 18-02-13 alle 16:27

  2.  
  3. #2
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ci sono molti metodi..ho bisogno di dettagli..Flasha Asia ...segui la mia guida Asia ics performante ..oppure chiamami

    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 18-02-13 alle 16:53

  4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (20-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...ci provo subito e ti faccio sapere...
    sono disperato

  6. #4
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Credo che installare Asia con la guida di Muscle sia la soluzione piu facile.
    Io ti consiglierei prima di formattare tutto il possibile (Sistem e Data)
    Per mia esperienza cambia molto il risultato sulle performance del Razr se installi Asia su uno Razr pulito e non.

    Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta... Da quello che posso fare da safestrap penso di aver eliminato tutto. Ti spiego passo passo quello che ho fatto. Appena accendo il cell con i tasti volume e power gia ce un problema che mi appare una scritta:customer id error. Sono entrato in safestrap e ho fatto: wipe di cache'wipe di dalvik, factory reset, wipe internal storage. Le rom 1,2,3,4 sono vuote e non attive. Mentre la rom stock è attiva e sulla pagina pricipale di saf.... In rosso ce scritto install.... Un'altra cosa strana è che quando faccio reboot mi dice OS no installed

  8. #6
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remediovic Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta... Da quello che posso fare da safestrap penso di aver eliminato tutto. Ti spiego passo passo quello che ho fatto. Appena accendo il cell con i tasti volume e power gia ce un problema che mi appare una scritta:customer id error. Sono entrato in safestrap e ho fatto: wipe di cache'wipe di dalvik, factory reset, wipe internal storage. Le rom 1,2,3,4 sono vuote e non attive. Mentre la rom stock è attiva e sulla pagina pricipale di saf.... In rosso ce scritto install.... Un'altra cosa strana è che quando faccio reboot mi dice OS no installed
    Custom id error????
    Cosa hai installato esattamente ...una cm10? O jb?

    MUSCLE RAZOR

  9. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (20-02-13)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credp jb.... ora ho fatto un reboot con RDS e ho messo su SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustralia
    RDS dice PASS ma accendo il tel mi appare il logo motorola sempre con la scritta errore e dopodicche' simane scuro...e ora non ho nemmeno piu' safestrap

  11. #8
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remediovic Visualizza il messaggio
    credp jb.... ora ho fatto un reboot con RDS e ho messo su SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustralia
    RDS dice PASS ma accendo il tel mi appare il logo motorola sempre con la scritta errore e dopodicche' simane scuro...e ora non ho nemmeno piu' safestrap
    Devi scrivere le cose in maniera esatta sinnò non possiamo aiutarti...se hai installato jb non capisco perché hai installato safestrap..
    Safestrap non è compatibile con jb
    Ti rimane solo di chiamarmi ..mi collego su skype che tanto detesto poiché non si sente mai nulla

    MUSCLE RAZOR

  12. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (20-02-13)

  13. #9
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remediovic Visualizza il messaggio
    credp jb.... ora ho fatto un reboot con RDS e ho messo su SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6_SIGNEuropeAustralia
    RDS dice PASS ma accendo il tel mi appare il logo motorola sempre con la scritta errore e dopodicche' simane scuro...e ora non ho nemmeno piu' safestrap
    Fai una cosa intanto..
    Vai nell indice di ap fastboot
    E seleziona bp tool vedrai che parte
    Il mio Nick su skype è ***************..
    Manda invito

    MUSCLE RAZOR

  14. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (20-02-13)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami sono un po tonto!!! non ricordo bene cosa ho fatto,eppure sono uno che smanetta abbastanza su queste cose...
    cmq morale della favola finalmente si è acceso mi ritrovo la versione 4.0.4 672.180.41.xt910.retail.en.eu
    che faccio? lo lascio stare cosi' o mi consigli qualcosa per renderlo piu' ottimale?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy