-
Androidiano
R: aiuto: rom e dati eliminati
Sembra tu abbia distrutto (cancellato) il CID a questo punto ti conviene fare il root installate bootmenu e installare la Muscle China JB, anche se credo che a ogni riavvio (per fare il root ne servonon 3) tu lo debba far partire con bptool.
Comunque senti Muscle elui l'esperto e
Facci Sapere.
Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato 1234567890angel per il post:
-
-
ciao,non so se è il posto adatto per scrivere queste cose ma hai la cartella dei messaggi piena e di conseguenza non te ne possono mandare altri...
cmq...mi sa che il messaggio che ti ho mandato oggi non ti è arrivato..
visto che conosci molta piu' gente di me su questo forum e in genere sul mondo android; se avevi la possibilita' di trovare un display da non spenderci un sacco di soldi e, magari te lo spedisco e me lo sistemi... dimmi tu
-
-
Ringrazio tutti per l'auito che mi avete dato, soprattutto ***************
mentre lo stavo sistemando mi è caduto atterra e addio al display... si è rotto tutto (il touch e il display)
ora sto cercando su internet ma il meno caro che ho trovato mi costa 150€ un'assurdità!!!!
se magari sapete dove comprarlo a meno ve ne sono grato
ciao
-
-
ciao ragazzi, dopo un po di tempo ho trovato un razr!!! pagato 50 euro, al propietario precendente gli era caduto nel water...
lo ha mandato in assistenza e gli hanno detto che aveva bruciato la scheda e che ripararlo gli costava molto e che faceva prima a comprarne uno nuovo...
cmq l'ho comprato perchè aveva il display completo di touch integro
ora l'ho montato sulla mia scheda e caricato la batteria col sistema dei fili direttamente sulla batteria...
il problema è che non si accende... quello che si vede è che quando lo collego al pc, in alto a sinistra si accende la spia bianca, che premendo il tasto di accensione si spegne.
qualcuno sa dirmi che gli succede? non sarà che quando gli è caduto in acqua è morto anche il display?
Utilizzando i tre tasti (sempre con i display morto) sono riuscito a farlo vedere a RSD lite... compare come XT910 software versio:6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 flex version:USASPDRICS01RUKE1004.OR bootloader version: 0a74
riuscirò a farlo ripartire dopo che ho speso ancora dei soldi? mi aiutate?
Ultima modifica di remediovic; 08-03-13 alle 20:25
- Motivo: novità
-
Permessi di invio