CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Aiuto richiesto per gestione BMM (Boot Menu Manager) 0.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quando tappi sul robottino all'avvio vai velocemente su settings, lo slot che devi modificare e poi l'opzione a destra che ora non mi ricordo come si chiama, e disabiliti tutte le opzioni ma abiliti solo kexec mode.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah, OK!!!
    L'opzione è Boot Mode
    Fatto.

    Ora AOKP funziona!
    Riprovo ad installare anche Liquid Smooth

    Ma per installare la MIUI ICS dovrei flashare un altro kernel oppure riesco a farla funzionare anche con questo?

    Quote Originariamente inviato da mirkospada Visualizza il messaggio
    quando tappi sul robottino all'avvio vai velocemente su settings, lo slot che devi modificare e poi l'opzione a destra che ora non mi ricordo come si chiama, e disabiliti tutte le opzioni ma abiliti solo kexec mode.

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No, devi flashare da fastboot il kernel ics. Però per far rifunzionare la China devi flashare il kernel China.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,
    sei gentilissimo a rispondere ai miei dubbi.

    E' cmq meglio che non faccia confusione coi kernels e che lasci quello di Muscle China.

    Ho anche questi dubbi (ti ringrazio anticipatamente):

    1) col fatto che la memoria interna e quella SD sono scambiate in Muscle China con il Root Explorer non riesco a vedere quella Interna (in cui avevo i dati di Titanium Backup e per copiarli da una all'altra devo uscire da Muscle China, copiare e poi ripartire... tra l'altro mi pare che spesso i dati che metto nella directory TitaniumBackup in M.C. vengano cancellati)
    C'è un modo per accedere alla memoria interna del cellulare?

    2) ho installato la Cyanogen CM10 (4.2.2) che sembra installarsi correttamente ma poi non parte... anche se ho abilitato il Kexec come mi hai indicato tu

    3) AOKP a volte non riparte... poi se faccio partire Muscle China e provo a far ripartire AOKP invece questa riesce a caricare



    Quote Originariamente inviato da mirkospada Visualizza il messaggio
    No, devi flashare da fastboot il kernel ics. Però per far rifunzionare la China devi flashare il kernel China.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    sei gentilissimo a rispondere ai miei dubbi.

    E' cmq meglio che non faccia confusione coi kernels e che lasci quello di Muscle China.

    Ho anche questi dubbi (ti ringrazio anticipatamente):

    1) col fatto che la memoria interna e quella SD sono scambiate in Muscle China con il Root Explorer non riesco a vedere quella Interna (in cui avevo i dati di Titanium Backup e per copiarli da una all'altra devo uscire da Muscle China, copiare e poi ripartire... tra l'altro mi pare che spesso i dati che metto nella directory TitaniumBackup in M.C. vengano cancellati)
    C'è un modo per accedere alla memoria interna del cellulare?

    2) ho installato la Cyanogen CM10 (4.2.2) che sembra installarsi correttamente ma poi non parte... anche se ho abilitato il Kexec come mi hai indicato tu

    3) AOKP a volte non riparte... poi se faccio partire Muscle China e provo a far ripartire AOKP invece questa riesce a caricare
    Figurati nessun problema!
    1 - la memoria interna,la trovi in root Explorer sotto la memoria esterna: sdcardext=memoria interna; sdcard=memoria esterna.

    2 - hai disabilitato le altre opzioni?
    3 - normale.... anche a me succede fai una pulizia delle cache da bmm.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora per le indicazioni.

    1)

    Sì, è vero, è certamente come dici per quanto rigura la memoria ma quando faccio partire Titanium Backup vedo:
    ROM sistema: 808 MB
    Interna: 4.02 GB
    Media: 29.3 GB
    Ext. SD card: 4.02 GB

    (io ho una SD classe 10 da 32 GB, formattata in FAT per 22 GB, Ext3 per 4 GB, Swap per 1 GB)

    Io SO che ho una cartella di TB con il backup di tutte le mie app della mia "vecchia" installazione (MIUI 3.22.2) ma non riesco ad accedervi col root explorer e non capisco perchè...

    2) sì
    3) ok, provo

    Come ulteriore riscontro:
    ho installato AOKP (4.2.2) e Liquid Smooth (4.1.2), ogni tanto con qualche intoppo, si avviano, mentre CM10.1 (che ho provato ad installare in 2 versioni diverse) non ne vuole sapere di partire e nemmeno la Wizzed2

    Quote Originariamente inviato da mirkospada Visualizza il messaggio
    Figurati nessun problema!
    1 - la memoria interna,la trovi in root Explorer sotto la memoria esterna: sdcardext=memoria interna; sdcard=memoria esterna.

    2 - hai disabilitato le altre opzioni?
    3 - normale.... anche a me succede fai una pulizia delle cache da bmm.

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto e fatto l'aggiornamento a JB, così mi sono deciso di abbandonare la MIUI del secondo slot e provarne una basata su questa

    Ho installato la cianogenmod 10.1 sul secondo slot di BMM in questo sistema
    scaricato l'ultima versione 10.1 le gapp e questo file patch CM10.1_BMM_Patch.zip (non so se posso mettere link)

    avviato BMM, scelto il secondo slot e installato in sequenza i 3 file, non ho modificato nient'altro ed è partito tutto

    senza patch non si avviava

    nota ho voluto farlo nel secondo slot perchè nel primo tengo la stock che non uso mai ma averla in caso di problemi mi fa comodo, mentre nel secondo slot metto la versione che utilizzo quotidianamente, gli altri slot non li uso

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Interessante...

    Riesci a mandarmi un messaggio privato con il link alla patch?


    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto e fatto l'aggiornamento a JB, così mi sono deciso di abbandonare la MIUI del secondo slot e provarne una basata su questa

    Ho installato la cianogenmod 10.1 sul secondo slot di BMM in questo sistema
    scaricato l'ultima versione 10.1 le gapp e questo file patch CM10.1_BMM_Patch.zip (non so se posso mettere link)

    avviato BMM, scelto il secondo slot e installato in sequenza i 3 file, non ho modificato nient'altro ed è partito tutto

    senza patch non si avviava

    nota ho voluto farlo nel secondo slot perchè nel primo tengo la stock che non uso mai ma averla in caso di problemi mi fa comodo, mentre nel secondo slot metto la versione che utilizzo quotidianamente, gli altri slot non li uso

  10. #19
    Androidiano L'avatar di DuMaZone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    -al71 hai PM

    ok
    la patch comunque l'ho trovata in xda, ho cercato parecchio perchè volevo la rom stock nello slot1 e utilizzare BMM che mi piace

    nota: ho aggiornato la ciano, non è servito reinstallare la patch
    nota2: ho pure installato il kernel OC con overclock 1350 sullo slot2 dove c'è la ciano, senza nessun problema, funziona

    BMM regolare

    per come lo uso io è perfetto: sistema quotidiano slot2 dove installo ciò che mi serve e qualche gioco, stock bella pulita per ogni eventualità ed emergenze slot1, niente negli altri slot, non mi piace che usi la sd per il funzionamento della rom.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie!

    Io pensavo che quando installi il kernel fosse "globale" ossia per tutte le ROM che ci sono sul telefono...

    Quote Originariamente inviato da DuMaZone Visualizza il messaggio
    -al71 hai PM

    ok
    la patch comunque l'ho trovata in xda, ho cercato parecchio perchè volevo la rom stock nello slot1 e utilizzare BMM che mi piace

    nota: ho aggiornato la ciano, non è servito reinstallare la patch
    nota2: ho pure installato il kernel OC con overclock 1350 sullo slot2 dove c'è la ciano, senza nessun problema, funziona

    BMM regolare

    per come lo uso io è perfetto: sistema quotidiano slot2 dove installo ciò che mi serve e qualche gioco, stock bella pulita per ogni eventualità ed emergenze slot1, niente negli altri slot, non mi piace che usi la sd per il funzionamento della rom.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy